Never let you go [In revisione - in seguito verrà finalmente conclusa]
di VanityStockJeibii

20/06/13, ore 22:46

AMO QUESTO CAPITOLO DALLA PRIMA PAROLA FINO ALL'ULTIMA.
E' PERFETTO CAZZO,FINALMENTE SIA HAYLEY CHE HAZZA HANNO DATO UNA BELLA LEZIONE A QUELLA TROOO...TTOLETTA DEL CAACTUSS!

E JUSTIN SE NE VA A FIGA.
MA SI PUòò!? O.O

#sorramilafinezza

20/06/13, ore 22:38

No,okay,sto saltellando sulla sedia come una sclerotica perchè almeno Hayley si è salvata! :3
E la cosa più buffa è che,appena uscita dall'ospedale intontita,prende la rincors e salta addoss ad Hazza! lool :')
E'mitica quella ragazza u.u PUNTO ESCLAMATIVO!

La parte di Jamie è dolcissimaa,è così innamorata del mio Paynee :')
Riferiscile che,comunque,Liam mi ama e che Jamie è solo un passatempo. u.u Lui ama meee. (?)
No basta,mi rompo ad essere così mielosa lol Sì,devi sapere che quando vedo i fidanzatini dirsi 'Amore' di qua..'Amore' di la...
oppure che si scambiano parole od effusioni troppo mielose a me viene il voltastomaco lol non lo so perchè,ma per me è veramente orribile :')
Pensa che per dire 'ti voglio bene' o 'ti amo' ci metterei dei secoli... io(14 anni) a mia sorella(16) le ho detto 'ti voglio bene' si e no quattro volte e siamo cresciute insieme. :')
#nontenefotteungazebo lol

CAZZO KELLY O TE NE VAI AFFANCULO NOW,OPPURE TI CI MANDO IO PORCO CAZZO.
E che merda,vanno a divertirsi in discoteca e se la ritrovano pure lì quella barbona depilata,cagna vogliosa di calippo big&large!
Miseriaccia miseriosa!

Vabbeh il bacio però mi è piaciutoo :3 severamente vietato,ma bello :))
E poi continuo a leggere xx

20/06/13, ore 22:22

Ps. mi sono scordata di inserire,nella scorsa recensione,uno sclero per Jamie, che si messaggia con Liam..quindi....:
AAAAAAAAAAAAAAAA CRISTOOOOSANTOOOO SAPEVO CHE ERA LUIIIII(?) NOOOO NON LO SPAVEO MA ORA LO SOO E SONO TUTTA I LOVE YOUU
MDòò SONO DOLCIOSISSIMI QEI DUEEEE AWWW :33

Tornando a questo capitolo:
Omg,il banner fa paura,sembra un film horror. :oo

Daaaai ma sta Kelly scassacazzi&ovaie sta sempre in mezzo al cazzo e alle ovaie?! eddaje peròò eh!
Smammaa schiffezza,smammaareeee! IT'S EASY,ci puoi arrvare con quel cervello da oca che ti ritrovi!

Nuooo la mia piccolina in ospedalee(?) :(
Dai che si riprende,dai che si riprendee! *si spreme come il bambino della pibblucità* Facile,.it Facile.it Facile.it! lol

Okaaay,cambiamenti? Allora sono sicura che Hayley ha preso una botta DAVVEEEEEERO forte ed ora crede che Harry sa il suo ragazzo,lui finge di si,per poterla baciare e stare accanto(?) e poi le si riprende e bestemmia come una turca.
QUESTA E' UNA GROSSISSIMA SEGA MENTALE,CARMELA,UNA GROSSISSIMA SEGA MENTALE.

No,sono seria ora continuo a lggere..:')

20/06/13, ore 22:07

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
A-ABBBBRRRONZATISSIMA TI AMO E TU LO SAII,SOTTO I RAGGII DEL SOOOLEE
E MI CHIEDO COME FAAI
A STARE Lì IN RIVA AL MAAAREEE
NANANA CON ME
A-ABBRONATISSIMAA LALALALA
ci sta sta canzone durante tutto quello che succede tra Haz,Hay e Jamie,è troppo divertente :')

Per Justin ci sto un pò male..poverino..però pare tanto uno stronzo senza cuore e uno strafottente unico..insomma...beh lascimao perdere iwydusl ahaha
continuoa leggereee sono arrivata al captolo ventii oleee

20/06/13, ore 21:56

-“Signore e signori ecco a voi…..” Zayn imitò un rullo di tamburi. “ I fratelli ritartonti!” Concluse facendosi un applauso da solo. Ok era mio amico ma questa frase era stupida anche per un bambino di 3 anni.
-“Ma si può sapere che diamine stai dicendo?” Domandò Hayley ridendo.
-“Ritardatari e tonti.. Ritartonti!” Disse lui spiegandosi.

NO GIURO CHE SONO SCOPPIATA A ARIDERE COME UNA COGLIONA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAhAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH C'ERA MIA SORELLA CHE MI GUARDAVA CON UN SORRISO DA EBETE CoE PER DIRE 'Che cazz stai a fa?' LOL POI GLIEL'HO DETTO E SONO SCPPIATA A RIDERE ANCORA DI PIU E LEI NON CAPIVAAA AHHAHAAH OMG HELP MEEE.

Anyway,la parte fra Haz ed Hay è dolcissima,finalmente quei due ahnno fatto pace ueriwuklqs :3

Awww ma che dolciosaa la parte della canzone,mi sono emozionata giuroo :3

Sì CAZZO Sììì JAMIE E' ARRI VA TA! JAMIE E' ARRI VA TA! *balla la conga seriamente*
VOGLIO PROPRIO VEDERE JAMIE PER CHI STRAVEDERA' FRA I RAGAZZII euywieukhlq :3
suppongo che poi Haz si innamorerà pure di jamie e pure questa lo manderà a fanculandia..spero di noo lol

C'è una zanzara,e dico UNA CAZZO DI ZANZARA,che mi sta perlustrando il corpo e mi sta privando del mio utilissimo e dolcissimo sangue!
Mi ha pizzicato la fronte sinistra(?),il braccio,il gomito detro,la spalla sinistra,il dito medio della mano destra,la gamba,dietro al ginocchio destro ed ora se non se ne va a faculo la uccidooo arghhh! ri3ygkuwhlqe

20/06/13, ore 21:42

THIS. IS. MY. FAVOURITE CHPATER. ABSOLUTELY YES!
Crist..icchi è veramente dolce l'ultima parte con Harry. Prima o poi si sarebbe resa conto che Haz era l'unico ad essere stato sempre presente per lei. <3

justin,per quanto bene gli voglia,se ne deve annà proprio affanculo eh.
Se fossi il Louren,al posto di godere il pesce glielo staccherei dio caloroso. lol
la rabbia sta prendendo possesso della my mind. oddio ahah

Sta Jemie quando caz arriva? AHAH leggo il prossimo capitolo vah,zono proprio curiozaa zìzì <3

20/06/13, ore 21:31

Questo capitolo è tristissimoo :/
Chiariamo,lo amo lo stesso,ma i tentativi inutili di Harrydi far pace con Hayley mi butttano a terra,sono ditrutta almeno quanto loro..
Certo che la tensione,la felicità e tutti gli altri sentimenti si percepiscono proprio bene eh,complimentsss.
BRAVA! *applaude* BRAVA *applaude* BRAVA! *applaude*
Ah ,non ti ho ancora detto che i tuoi banner sono uyrieuwklswdrehwjkfre capito?
Cioè sono FA VO LO SI.
Sono mervaiglisoi,li amo,quando li vedo mi sciuoglioooo ryifeudwlhsjq <3

20/06/13, ore 21:30

ahahahah “Oh mio dio!” -“Oh Gesù!” -“Ragazzi, volete chiamare anche tutti i santi in vostro soccorso?” .ahahaha sto morendo dalle risate comunque continuaaaaaa

20/06/13, ore 21:19

Nuuuuu,che blutta coshaa. :cc
E che cazzo Harry però...va tutto bene,lascia correre le coseee.
No,però,dai,lo capisco alla grande,ECCOOOOOOOOOME SE LO CAPISCO,però ha perso leggermente troppo il controllo.. :/
mannaggia,mo piangio,quei due si voglio tanto bene,harry deve riuscire a rimediare e non con un semplice scusa..

Juuustinn è molto.....che cazzo si intromette nelle conversazioni di quelle papere? lol
Anywaaaay voglio tanto scoprire il motivo per cui non può dire a nesssuno del perchè ha lasciato la povera Hayley,quindiiiiiiiiiiiiiii continuerò a leggeree.
Un bacio da Marte,alla prrrrooooosssima. :))

20/06/13, ore 21:03

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH OKAY QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO,SON MORTA DALLE RISATEE! :')
SSono scoppiata quando Hayley si è infiilata nel letto di Harry e si è messa a fissarlo fino a quando non si sarebbe svegliato AHAHAHAAHHA SONO MORTA E MI SNO PISCIATA ADDOSSO SUL SERIO LOL :')

E poi la canzone? IO LO SAPEVO CHE ERA LITTLE THINGS CAZZO LO SAPEVOOOO! Sono uno strafottutisssimo genio! u.u
E il bacio alla fine? No,cioè,mi vuoi morta.
Continuo a leggere perchè mi sono resa conto di avere tipo ventisette capitoli davanti ancora da leggere e recensire lol ahahah
sciauu xx

20/06/13, ore 13:25

Buongiorno bellissima!
Questo capitolo?
AHAHAHAHAHAHAH, povera Hayley, nella casa degli orrori...
E Kelly?
Ma com'è che questa ragazza deve sempre spuntare fuori quando tutto sembra andare bene?
AWWWWWWWWWWWWWWW, la mamma è incinta!
Dio, che bello!
E...
Colpo di scena...
Alla fine Harry fa dormire nel suo letto sua SORELLA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Alice c:
P.S: Dormi di più, che sennò scleri... c:

20/06/13, ore 10:05

ODDIOOOOO MA è STUPENDOOOOOOOOO *_______________* SCRIVI DA DIOOOO CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA è VERAMENTE LA MIA FF PREFERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *___________________________* CONTINUA PRESTO XX.

20/06/13, ore 05:07

Okay sono le 5.05 del mattino ed io sono ancota sveglia s leggere la tus stotia :')
Scisa se sono du poxhe psrole(dcritte anche male x di piu) ma sto iniziando a sentire il sonno e il cell si sta spegnendo.
Il capitolo è meraviglioso, adoro l'amicizia fra Niall,Haz ed Hay e soprattutto la fratellanza tra Haz ed Hay :3
povero Harry quaanto lo capsco :/
beh ora vado a nanna,un bacio,nottee. :** <3

20/06/13, ore 04:55

Justin è idiota forte u.u
La canzonr è Little things,ne sono sicura! :3
vontinuo a leggere..xx

20/06/13, ore 04:41

OH. MIO. DIO.
Justin--Miami---Vucino di casa -Jamie. NOOOO ASSOLUTAMENTE NO.
NO,NO,NO,NO,NO E ANCORA NOO.
CIOE,NON POSSO MANCO IMMAGINARMI QUEI DUE INSIEME.
NON CREDO DI VOLER SAPERE COME CAVOLO ANDRA LA STORIA....
ma leggo lo stesso perxhe sobo troppo curiosa. u.u