Never let you go [In revisione - in seguito verrà finalmente conclusa]
di VanityStockJeibii

22/05/13, ore 15:30

Ciaao C: E
Eccomi dinuovo qui !*-*
Dio, sono rimasta contentissima quando ho visto che mi hai inserita nell'angolo autrice !
Volevo dirti che sei davvero dolcissima <3
Passando alla storia jhgkcsjdx
Hahhahhah io AMO quando lei sveglia Harry in quel modo ! E poi Liam e Jamie fhsgmb sono dolcissimi !
Adesso devo scappare , al prossimo capitolo , aggiorna presto !
Baci xx
-Daly <3

21/05/13, ore 23:46

Sono tornata splendoreeeee<3
dio mio djkandik hay che piange fra le braccia di hazza è qualcosa di ifjskxks
ora è arrivata pure Jamie e io tipo che voglio vedere se Jamie si innamora di uno di loro.
la canzoneeeee. ml è stupenda cazzo:Q_
aggiorna subitoooo.

21/05/13, ore 20:02

Hey ciaao ! Sono una nuova lettrice C:
Ho inserito ,appena ho trovato questa storia tra le preferite ! *--*
E' fantastica , davvero
In ogni caso , non puoi lasciarmi così T.T Sono curiosa u.u
Quindi perfavore perfavore perfavooore continua ! *fa gliocchi da cucciolo inresistibili*
Recensirò ogni capitolo finchè la storia! Muhahahah non vi libererete facilmente di me ! xD
Okay sto sclerando , non farci caso !
Oggi tutta la giornata per poter leggere questa storia ,quando il mio piano era fare un sonnellino u.u
Credo di averti annoiato abbastanza , ti lascio
Continua presto
Baci xx
-Daly <3

19/05/13, ore 15:32

NOOOOOOOOOOOO TI ODIO! NO CAZZO,NO.
OKAY,NO QUESTA COSA NON VA PER NIENTE BENE. SO CHE FARAI METTERE JUSTIN E QUELLA ZOCCOLA INSIEME,MEEEEERDA NO
NOOOOOO. NOOOOOOOOOOOO. CIOÈ CHE PITTANIERE. No cazzo,no. Questa fiction mi sta troppo influenzando. Ci sto una merda,stavo per mettermi a piangere ç©
Aggiorna,ti voglio bene.

19/05/13, ore 13:49

oddio spero tanto che hay faccia ingelosire justin espero che metterai il prossomo capitolo oggi
BACI

19/05/13, ore 00:14

Dai cazzo ma perché mi lasci sempre così? D: che finali alla cazzo mi lasci proprio in punta in punta cc AGGIORNAAAA.

18/05/13, ore 18:49

IIIIII. Louren sarebbe la Gomez? LOL. Ti giuro che se Justin se la scopa e Hayley lo viene a sapere ti uccido. C:
Amore mio bello ti amo tanto,lo sai. <3
Aggiornaçç

17/05/13, ore 21:54

DDDDDIO, MA DAI, CI SONO RIMASTA MALISSIMO!
Perchè perchè perchèèè, ma doveva proprio baciarla?
Miiinchia, adesso avrò un livido che sembra il culo di un cammello in faccia!
Io amerei vedere Harry e Hay insieme, ma solo perchè Justin è un puttaniere.
Io amo justin, dio mlmlmlmlml lo amo.
No ok basta.
MUOOOOVITI, PUBBLICA IL PROSSIMO! SONO ANSIOSISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA (e per farti capire quanto sono ansiosa, il missi l'ho scritto, non ho fatto copia incolla c':) ad ogni modo muovitiiiii.
sono in ansia.

ho postato anche io comunque <3

17/05/13, ore 15:45

'Immagino già chi starà avendo un infarto' ... Non lo so OuO
MEEERDA PERÓ,CAZZOOOOOSS. No proprio no. Cioè lui ha dato un pugno a Hayley? IO L'AMMAAAAAAZZO. Come si permette cc e poi soprattutto 'forse ho sbagliato a seguire mia madre.' In che senso. :o

17/05/13, ore 15:03

Mi ha fatto piacere che ti abbia fatto piacere (lol sto facendo una confusione incredibile) il fatto che ho messo la tua storia tra le preferite. In fondo te lo meriti davvero. La tua storia è stupendamente stupenda (?). Aspetto il prossimo capitolo *-*

16/05/13, ore 19:17

Scusa, non ho capito perchè, ti stavo recensendo e non ha postato la recensione, vabbè.
Comunque questo capitolo è sedrftgyhuijkolp *OO*
ti giuro che esco pazza per questa ff, la canzone di styles per lei *-* Dio mio amo troppo la tua ff sei bravissima dio*-*
approposito ma il blend che metti sopra ogni capitolo lo fai tu? <3
Aggiorna presto *---*

16/05/13, ore 15:43

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE CARINI *W*
ODDIO CHE BELLI,CAZZUS.
So che tovrei essere per #Jayley ma sono così dolci Styles e Hayley*-*
COMUNQUE SEI SEMPRE BRAVISSIMA,I CAPITOLI SONO PIU' BELLI OGNI VOLTA CHE CONTINUI,DIO*-*

15/05/13, ore 19:59

Tesoro! Aiuto sto morendo.
Comunque...ecco che Alessia(io)esplode.
MA CAAAAAAZZUS,TUTTE A LEI?! ECCHE MEEEEEERDA. NON CI CREDO PERO' EH,QUESTA SI CHIAMA SFIGA.
Cioè,poi non vale,lui incontra lei,le dice che si chiama Justin e che si è appena trasferito là,Hayley le aveva detto che un certo Justin era partito e le aveva spezzato il cuore,e non se ne accorge.
E' RITARDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
C:
-Loooove. <3

Dio mio la tua ff è stupenda cazzoculo *w*
Ho anche visto il tuo trailer, ti giuro è una cosa stupenda, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo aww

p.s. anche io oggi ho iniziato una ff, se ti va puoi leggerla. Io intanto mi abbono alla tua perchè me ne sono già innamorata ahahahah

14/05/13, ore 19:27

AHAHAHAH,sì,sto ancora dando di matto! Cioè,non ci credo! Lei e lui?Hay deve stare con Justin cavolo. Merdamerdamerdamerda NOOOOOOO CAAAAAAZZO.