The Angel's Choir
di hummelssmythe

31/05/13, ore 10:21

Ok, mi stai uccidendo. Diamine, Kurtsie, sei perfido! E ti adoro per questo! <3
Vedere Sebs tutto concentrato per non saltargli addosso, quando Kurt non fa altro che provocarlo. Tralalalala! La loro prima volta sarà mooolto interessante... Oddio! Mi sto trasformando in una piccola Smythe! Ah, pazienza, le tue FF mi fanno sempre questo effetto! Mi piace come si sta sviluppando la loro relazione, è molto particolare e urla KURTBASTIAN da tutte le parti. Il fatto che hanno raggiunto una tensione sessuale assurda nel giro di dieci minuti non fa altro che rendermi sempre più intrigata dalla situazione! Mi dispiace di non riuscire a recensire in tempo, ma mia mamma mi ha sequestrato il computer e in questo momento dovrei fare informatica... ma chissenefrega! Per la Kurtbastian e per te, farei di tutto!
Al prossimo capitolo <3

31/05/13, ore 08:21

Eccomiii *~*
Allora che dire? Rachel ma ... Fatti un po' gli affaracci tuoi?
Vuole predere il mio kurt o il mio Seb per i loro bambini... U.U sam ha gli occhi piu belli chiamate lui!!! Noo il mio Sam no T.T
Vabbe sto dicendo cose fuori...
Ah si! Allora kurt che lo acchiappa (?) di soppiatto e lo bacia *~* e Bas che inizia ad avere il solito istinto vampiresco da succhia anima-hummel? *_____* e noi... Siamo d'accordoooo! Forza!
Si piacciono, Kurt forse vuole essere visto nudo, Bas vuole vederlo nudo... Un po' di sesso tra mezzi sconoscouti non fa male a a nessuno... E kurt si sente cosi solo T.T
Nel prossimo vogliamo la linguaaa! LOOOL
Ferrone da 1 a 10 quanto odi le mie recensioni idiote?
Mihuahauh
Basiiini *~*
With love

30/05/13, ore 15:42

Kurt è un piccolo diavoletto tentatore
Bas è nei pasticci fino al collo, disegnarlo nudo ... fuuuu

questo capitolo mi ha presa molto bene, ma mooooolto bene
è descritto tutto così dettagliatamente che è come vederlo in un flm
e se lo mettessero come pellicola cinematografica io andrei a vederlo, sissignora!

che altro dire che non ho ancora detto?
Rachel pensa molto, forse troppo a sè stessa, ma non è una cattiva donna :/

ahhhh sto fangirlando per il fatto che adesso Bas può disegnare e ritrarre Kurt di persona, senza nascondersi **
o che belle cose!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

30/05/13, ore 15:13

Blaine è un idiota patentato
Sam è un santo che lo sopporta
e i feels Kurtbastian sono asdfghjklosamente stupendi!

e tipo che ho tanti feels, e Kurt che lo bacia per primo.
le risate con Blaine, che è un coglione fenomenale e mette in cattiva luce Bas, ma tipo che questo Blaine io lo amo, e Kurt ride, perchè gli piacciono gli amici di Bas e Bas è contento perchè sono tutti assieme e vede ancora il suo angelo, stanno lì a bere il caffè e io sbrodolo marshmallow piangendo dal ridere perchè sono tutti dei cuccioli perfetti, tranne Kurt che è un gran bel micio tigrato che è tipo sexxxxy

e Bas è così contento che ahhhhh sì sto bene ma sto anche sclerando per la perfezione di questo capitolo a cui io ho recensito con troppo ritardi, quindi meschina me che dimentico di leggere ste perle assurdamente perfette che mi fanno venir voglia di gettare tutte le boiate che provo a mettere giù ;)

complimentissimi cara perchè ora ci sono pure i feels e Bas si è schiarito la mente e ha svegliato qualcosa ai paesi bassi XD
continua così che adoro ciò che posti!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

25/05/13, ore 11:52

Ciao Edy! :)
Arriva anche la mia recensione a questa nuova long! Mi sono permessa di aspettare a lasciarti il mio commento e ho preferito leggere qualche capitolo silenziosamente per farmi una prima impressione. Mi sembra infatti ingiusto nei tuoi confronti commentare il prologo con "bellissimo" e poi non leggerla più oppure "che schifo" e poi leggerla di nascosto. :)
Allora, sembra molto interessante! Sebastian ossessionato da Kurt, dai suoi occhi, dal suo corpo, dalla sua voce.. E come biasimarlo, in fondo Kurt è interpretato da Chris Porn Arms Colfer (vedi foto di Instagram)! Ricorda un po' Grant nei confronti di Chris! (#SorryNOTSorry)
È come se Kurt avesse fatto qualche incantesimo e Seb si sia perdutamente e incondizionatamente infatuato di Kurt!
Il modo in cui si pone Seb nei confronti di Kurt, il fatto che abbia paura di rispondere al telefono, di cosa dirgli ecc lo fa sembrare una ragazzina alla presa della sua prima cotta adolescenziale (mi ricorda troppo me in certi casi LOL), ma è evidente che non di tratti solo di una storiella, c'è molto di più!
Anche Kurt però, all'inizio lo immaginavo più irraggiungibile e invece, anche lui è un piccolo cupcake! Tenero che non voleva svegliare Seb, che vuole prendere il caffè, che flirta in un modo così romantico come solo lui può! <3
È bello perché la vita va proprio così, prima dici "non conoscerò mai quel ragazzo, che brutto!" e poi invece "ci scambiamo i numeri?".. Sai che è praticamente successo anche a me? :)
L'appuntamento poi.. La Blam è simpaticissima, in generale non mi fa impazzire però tu li descrivi soprattutto come due amiconi più che come fidanzati quindi..
Quando Sam propone a Seb di offrire a Kurt il caffè a casa sua ma lui si ricorda dei disegni e degli schizzi >>>> epic fail!
E infine la passeggiata con annesso bacio.. "Credi che sarebbe terribilmente stupido e fuori luogo se io ora ti baciassi?” Non avevo mai letto questo lato di Sebastian, imbarazzato e confuso e timoroso di fare il primo passo! Ma lo fa, eccome se lo fa! Che bacio, che bacio!
E infine, l'accenno a Brody.. Intravedo un po' di gelosia stile TROL? WANKY!
Grazie ancora per questa nuova long!
Giulia :)
Ps: per quanto riguarda quello che leggo su twitter, non voglio intromettermi. Ti dico solo che io ho molta stima nei tuoi confronti, penso che tu sia una bravissima fanwriter ma anche un ottima persona. Se passerai a ff.com ti seguirò lo stesso, se scriverai in inglese ti leggerò lo stesso, se scriverai in russo avrò qualche problema ma vedrò di risolverlo. :)
E, ti cito una parte di una fanfiction che ben conosci per dirti quello che penso riguardo a questa situazione.
"So if you knew all this time why didn’t you say anything? Why didn’t you call us out?” he asks, incredulity coloring his tone. “Because I didn’t know, not really,” Julian tells him, “And because for every moment I had a doubt there were a hundred moments when anyone looking at you two could tell you were together. Because somehow you two fit each other even when it didn’t make any sense. And because Sebastian has smiled more in the last two months than he has in the last four years.”
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 11:53 am)

24/05/13, ore 16:12

Okay okay, visto che devo imparare ad essere una brava stalker devo iniziare a lasciarti così tante recensioni che ne sarai sommersa, lo giuro v.v ma probabilmente leggerai sempre che io ti adoro e che scrivi bene e che mi apri un mondo di feelings incredibile ogni volta che leggo una tua storia, quindi mi scuso in anticipo. :c Btw, questa nuova long mi piace tanto perché finalmente 'sti due si piacciono dall'inizio hahahah non era mai successo e poi mi sono sempre immaginata Sebastian come artista, lo sai? Comunque, come al solito, un altra storia da mettere nei preferiti, per forza. v.v Un bacio!
P.S. Spero davvero in un capitolo dove Kurt gli farà da modello... sai, magari nudo integrale con il divano di pelle rosso. HAHAHAHAHAHAAHAHAH!

24/05/13, ore 08:59

Eccomi qui! Mantengo sempre la mia promessa u_u ho resistito alla tentazione di leggere ieri sera dal telefonino e ho aspettato stamattina trepidante per godermela di più *W*
Allora. Punto primo: ODIO Blaine é_é perché non va' a scopare con il biondino e si leva dalla panpluffa? A parte questo.. SI SONO BACIATI CACCHIAROLA DI CACCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo troppo uaaaaaah. Mi ha sorpreso che è stato Kurt a prendere l'iniziativa. Che cosa dolce *W* e spero che tipo Kurt scopre quei disegni, chissà che faccia che sarà.
Direi che the Angel's Choir è l'erede (?) e figlio di tmtm, dico sul serio. Già la amo da morire. E non farti abbattere dalle critiche ( è tutta invidia ), o di chi dice che scrivi per le recensioni ( minchiata colossale).
E RICORDATI:

Al tempo degli dei dell'olimpo, dei signori della guerra, e dei re che spadroneggiavano su epf in tumulto,
il genere umano invocava il soccorso di uno scrittore, per riconquistare la libertà.
Finalmente arrivò Xedy, l'invincibile scrittrice guerriera forgiata dal fuoco di mille fanfiction!
La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti,
furono scritti con indomito coraggio da colei che sola, poteva cambiare il fandom!

23/05/13, ore 22:58

Già
SI
SONO
BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

*-* li amo troppo sono dolci e carini e si sebastian sembra un pazzo stalker che vidi una volta in un film a canale 5 ma sono troppo carini e NON STA CON BRODY *-*

ah... poi c'è BLAAAAAAAAAAAAAM BLAM BLAM BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAM e un po' di Blaine arrapato con Kurt scocciato so Klaine is in the air u.u (okay ammazzami hahah)

Non vedo l'ora che sebastian toglie tutti i disegni da mezzo e lo fa salire nel suo appartamento *_*

Attendo con ansia

Kisses

23/05/13, ore 22:57

Sera!!!
Sono tornata con le mie stupidaggini.
Perché altro non possono essere di fronte a questo capitolo, e a questa storia in generale!
Prima che mi denunci per stalking :°D, voglio giusto dire due paroline in merito.
Allora innanzitutto, sono innamorata di Sebastian.
E questo è un dato di fatto.
Ma come ho già detto, in questa fanfiction lo amo particolarmente.
Non so.
Forse perché ha dismesso quel suo atteggiamento arrogante con il quale si presentava sempre. Forse perché si innamora a prima vista di un ragazzo che non consoce, che non sa se mai potrà incontrare, e se mai potrà avere l’opportunità di parlare con lui.
Ma lo trovo semplicemente, irresistibilmente, meravigliosamente adorabile.
Quella sua aria da cucciolo spaesato e perso gli dona.
E a me fa impazzire.

Passando al capitolo, la vibrante attesa di Sebastian, sembra quasi di percepirla.
Che tutta la giornata dipenda da uno squillo sembra strano associarlo a lui.
Sebastian che era il tipo da una botta e via, adesso che è innamorato perso di un ragazzo con il quale ha scambiato sì e no 10 parole (per lo più anche sconnesse! xD).
È semplicemente adorabile.
Kurt è il solito cucciolo di pinguino.
Forse un po’ cresciuto, ma la tenerezza nel chiamarlo, nell’invitarlo fuori! *-*
Ma la cosa che non mi aspettavo è stato il bacio! *-*
Intraprendenza e dolcezza da una parte.
Desiderio e speranza dall’altra.
Sinceramente non mi aspettavo che fosse Kurt a baciarlo.
Mi ha sorpreso.
Perché se Sebastian è cotto a puntino dal primo momento in cui l’ha visto, non si può certo dire che Kurt sia rimasto indifferente dal fascino di Smythe.
Non pensavo fosse così tanto intraprendente.
E vederlo già cadere ai suoi piedi fa un certo effetto.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensa delle “conseguenze” della cotta di Sebastian, quando vedrà tutti i suoi ritratti. Perché li vedrà. Vero?
Sebby. Sebby è tremendamente, adorabilmente cotto.
Si è preso una di quelle sbandate colossali che non lo recuperiamo più.
Ma sembra uno stalker con tutti quei ritratti! Ahahah…però è adorabile!
Qualcuno mi farà pagare per quante volte ho detto “adorabile”! 
Ultima cosa.
La Blam. La adoro.
Ma non mi possono rovinare i momenti KurtBastian così tanto agoniati. No?
Loro due sono adorabili. Sam è uno splendido personaggio.
Blaine, un po’ meno! xD
Però mi piacciono molto, e soprattutto insieme! 
Bene.
Anche per stasera di stupidaggine ne ho dette abbastanza.
Sei fantastica!
Non mi stancherò mai di ripeterlo!
A presto, bambolina! 
xoxo…MAry*

23/05/13, ore 17:42

Mio Dio! Quanto è adorabile Sebastian? Sei veramente brava a caratterizzare psicologicamente i tuoi personaggi... Potrei innamorarmi di loro, veramente. Ancora complimenti per la storia dalla Pingusta Ilaria :D

23/05/13, ore 13:51

Asgahagfagfafag ^^
Non so come fare a commentare questa storia xk sono un cumulo di feelz e nient'altro :3
Comunque Blaine e Sam sono troppo simpatici anche se io mi sarei voluta sotterrare se avessi avuto due amici così. Per fortuna Kurt non è rimasto troppo sconvolto dalla cosa.
Per quanto riguarda IL BACIO... cioè ma quando romantici e adorabili sono insieme? Sono qualcosa di troppo bello T_________T
Asgagfagfaa ahfafha aggfa
Corro a fangirlare per casa...
Un bacione, alla prossima *-*

17/05/13, ore 08:45

Finalmente si sono incontratiiiii e kurt è single no? O non avrebbe chiesto il suo numero no?
Ti prego fai un altro triangolo con brody che fa da sfondoo!
Comunque avevi detto che era una ff leggera ext ma a me piace da morire e mi sembra curatissima nei particolari
E amo l'ossessione Sebastian su Kurt e non il contrario!
Non vedo l'ora di leggere di sto caffe' !!
Forza ferrone uppppp uppp!
Basiiini

16/05/13, ore 23:58

Ma-ma-ma-ma é b-b-b-bellissimo *w*
Sul serio, é davvero davvero bello questo capitolo. Devo ammettere che leggendo il prologo... beh, non mi aveva molto convinta, ma mi sto ricredendo davvero!
L'ho adorato.
Poi l'immagine fluttuante di Kurt nel crepuscolo sull'attico, come un visione, é qualcosa di sublime. Mi ha catturato il cuore dal prologo e mi ha spinta a continuare a leggere.

Sono troppo curiosa ora! Voglio sapere del caffé! Non sparire più per una settimana u.u

16/05/13, ore 21:04

TI AMOOOOO
Rachel Berry non l'ho mai trovata tanto SIMPATICA e dotata di SENSO dell'UMORISMO! I due compagni gay li ho riconosciuti come quei due stronzetti che scodinzolavano dietro di lei alla NYADA. L'hai messa insieme a Quinn, vero?
Parlando di Sebs. ASDFHSDBGDGB Come fai!? Mi sono sciolta, non smettevo di ridere e di emettere gridolini come nella mia più alta fase di fangirleggiamento acuto. E quando finalmente conosce Kurt, quello è stato l'idillio!
Bas tutto timido e rosso, con Kurt che si cimenta in un'approccio improvvisato. Perchè si capisce che è MOLTO interessato a Sebs, sennò non ci avrebbe nemmeno provato.
Hai raggiunto i livelli del divino fluff!
Capitolo stupendo, aspetto il prossimo <3

16/05/13, ore 18:46

E poi ci sono quelle cose che rischiarano un’uggiosissima giornata.
Sì.
Il capitolo di “The Angel’s Choir” oggi ha trasformato la mia giornata!
Innanzitutto, Sebastian.
Tu lo sai quanto io lo ami, vero?
Ma in questa fanfiction, è a dir poco adorabile. Si innamora (perché per me è “ciucco” come un pesce lesso! xD), e neanche se n’accorge.
La dolcezza del disegnare Kurt, nel dar vita su un foglio di carta ad un ragazzo di cui non conosce nulla, ma che subito gli ha rapito il cuore!
È la dolcezza in persona. Ok, forse sembra anche un po’ maniaco, ma va beh! :°D
Una cosa mi ha sconvolta. Rachel! Pseudo-amica di Sebby? Che ci parla cordialmente e non la manda a quel paese?
Il mio Sebby e la nasona?!?!? Questo è strano. Questo è molto strano!
E sta con Quinn…giusto?
Mi sto perdendo qualche personaggio, mi sa! xD
Ma il punto centrale del capitolo. The EPICNESS!
Si incontrano per davvero! Anzi, si scontrano!
E Kurt è interessato a conoscere Sebby, il quale tra l’altro non è riuscito a spiccicare una frase di senso compiuto.
Sono dolcissimi.
Mi sembra di scrivere sempre le stesse cose. Ma è tutto questo fluff che mi sconvolge! *-*
Basta. Bello. Bellissimo. STUPENDO! *________________*
Sono sempre più convinta che questa fanfiction sarà uno spettacolo alla fine!
Me ne sono innamorata da subito!
Al prossimo giovedì su questa rete, dolcezza!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
xoxo…MAry*