The Angel's Choir
di hummelssmythe

16/05/13, ore 14:08

quanto ti amo!
quant'è bello questo capitolo!
e il fatto che io ero tremante, ridevo, stringevo il cuscino, mi rotolavo sul pavimento credo che faccia capire quanto mi sia piaciuto questo stupendo capitolo in cui Bas conosce il nome di Kurt e gli da il proprio numero di cellulare per un appuntamento!
ma quanto sono felice per il nostro bimbo!
ok, Rachel qui non è tanto antipatica, ma un pò di cazzi sua? no?
vabbhè, l'importante è che Bas sia felice e continui a disegnare il suo bello!
e nagri uscirci pure assieme XD

ossì! che belle cose! sono proprio felice, è veramente bello tutto questo, anzi! sembra quasi una puntata, una storia vera
sì, ok, forse sto fangirlando un pò troppo ma non importa! :D
giornata molto bella oggi! anche se piove, fa freddo e sembra di essere a Ottobre, ma questo capitolo mi ha migliorato l'umore! :)

bellissimo! continua così che amo le tue descrizioni e i tuoi capitoli!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

16/05/13, ore 13:00

Sebastian che arrossisce è tipo HUIFUGYU4GFYUEGFYUEG troppo tenero. Rachel mi piace, la vedo molto come cupido della situazione. Il primo incontro è fenooooomenaleeeeee. Sono dolcissimi *W* e Kurt che arrossisce ma chiede il suo numero che cosa tenera. Basta, li amo. Amo questa ff. E, come sempre, interrompi sul più bello. Dannazione, fatti perdonare. Bello bello bello, amo questa storia seeempre di più <3

16/05/13, ore 12:54

non mi ricordo se ho già recensito questa storia prima, ma se non l'ho fatto, adesso mi sembra il momento giusto per iniziare.
che dire, wow. questo capitolo mi ha presa veramente. il primo vero incontro, bas che cerca di flirtare in modo piuttosto impacciato perchè kurt lo rende nervoso.. e il personaggio di kurt mi incuriosisce.
ora, anche a me non resta altro che aspettare lo squillo del telefono di sebastian.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa per questa recensione senza senso, ma sono di fretta e volevo solo farti sapere quanto sia hhlfbjdf anche questa storia.

alla prossima <3

16/05/13, ore 11:57

Ommiodio Ommiodio Ommiodio Ommiodio Ommiodio!!!

Tu vuoi proprio farmi morire affogata tra i miei feelings?!?!?!?!? *__________*

Awwwwwwwwwwwwww!!!! Amo questa FF da impazzire!!!!
Bellissima davvero!! Non vedo l'ora di vedere il loro primo appuntamento!!! Già mi stanno venendo gli occhi a cuore!!!

A presto cara!!
Bacioni

16/05/13, ore 11:14

Oddio *-* Ommiodio *-*
Cosa non è questa storia?!?!
Oddio sto fangirlando troppo. Ok, mi calmo così scrivo una rece che non sia una serie di lettere poste a casaccio.
Amo Rachel...è stata fantastica e mi ha fatto ridere il pezzo con lei e i due tizi (muaahahahahah) e il fatto che Seb sembra fidanzato con i suoi disegni.
E l'incontro... oddio quel pezzo mi ha fatto battere il cuore a mille, stavo tremando io assieme a Sebastian..
Perfetto... Perfetto
Credo di non aver mai letto una scena tanto perfetta, nemmeno nelle altre tue ff. Mi ha emozionato un sacco che ancora mi tremano le mani a scrivere la rece. Non so perché, ma davvero quel pezzo mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco...
Mi sono innamorata di questa fic, temo!
Alla prossima, un bacione e continua così asjagahga
Con affetto,
Sere <3 <3

14/05/13, ore 10:29

Trovi che renda molto la descrizione di Kurt fatta da Sebastian che lo vede con gli occhi di un vero artista e con le emozioni che gli suscita.
ahahaha mi ha fatto morire la chiamata di sam veramente, è davvero divertente e spiritosa con le sue imitazioni come sempre!
Credo che Blaine ubriaco sia il massimo, mi è piaciuto molto il fatto che Seb debba badare a lui :)
Bridy non mi è particolarmente simpatico, anzi , a dirtela tutta, non mi piace per nulla... ma non solo in questa fanfiction, proprio in generale; mi è capitato in quasi ogni fanfiction o in tutte di trovarlo veramente antipatico ogni volta che compariva e questo ha fatto nascere in me un sentimento di forte odio nei suoi confronti...diciamo pure che NON SONO UNA SUA FAN!!!!!!!!!!
Noto con piacere che non sono l'unica:
"Improvvisamente, in un secondo, Sebastian realizzò di detestarlo a pelle: non lo aveva conosciuto neanche da cinque minuti eppure stava avendo l’impressione di conversare con un tipo arrogante, maledettamente fastidioso e che credeva di essere un Dio sceso in terra. Sebastian conosceva perfettamente la sensazione perché era stato quel tipo di persona durante gli anni del liceo; ma non aveva un’età adulta, perché ciò rendeva decisamente meno giustificabile quel comportamento infantile." bene vedo che è un sentimento condiviso, hai dato voce ai mie pensieri baby ;)
la parte più romantica di me adora credere nel destino che crea coincidenze perfette quindi non ho potuto non adorare la parte in cui Sebastian vede Kurt per la seconda volta. Sensazione rimpiazzata subito dal fastidio nello scoprire che è impegnato con Brody! BRODY?!?!?!!! Perché?!?!? E' palesemente un imbecille!!! Ma veramente?! dimmi che non stanno insieme!
Troppo carini Sam e Blaine <3
Ah! ho visto che hai citato Bruno Mars e ne approfitto per dirti che mi piace la sua musica! Non tutte le canzoni, ma molte sì!
Scommetto che sebastian potrebbe cogliere l'essenza di kurt con un disegno da in ogni momento...adoro questa caratteristica del Sebastian di questa storia, sì! non c'è che dire ho un debole per la versione Seb artista che sei riuscita a dare in appena due capitoli.
Capitolo stupendo ancora complimenti :)

13/05/13, ore 14:00

Seeeebs <3 Oddio, solo tu riesci a farmi venire l'impellente necessità di abbracciare Sebastian ogni santa volta :)
Allora iniziamo dal principio: Sebby come sempre è il più dolce cucciolo di mangusta presente sulla terra. Adoro ogni singola sfumatura che descrivi del suo comportamento. E questa ossessione per il nostro Kurtsie? L'hai descritta come la cosa più naturale del mondo, come se avesse riconosciuto in lui una sorta di musa.
Mi piace anche la Blam che hai descritto, e Bleah-ine ha quel caratterino da baldracca che sinceramente gli si addice molto (ultimamente lo odio moooolto). Povero Sam! Ma, contento lui, contenti tutti :)
Infine parliamo di Brody. BRODY! Che diavolo ci fa BRODY con KURT? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.

13/05/13, ore 08:17

‘The Angel On Fire.’...mi pare un titolo perfetto per un ritratto di Kurt!
E spero proprio, per Seb, che Kurt non stia insieme a Mr. Muscoli! Sarebbe dura da digerire...senza poi potersi confidare con nessuno visto che le sorelle sono a Lima e i suoi due amici (Blaine ubriaco è il migliore! Solo lui può presentare Seb come suo "non ragazzo"!) sono ubriachi per la maggior parte del tempo, mi sembra!
Alla prossima,

Ele

10/05/13, ore 21:30

Oww. La visione affacciata come un angelo. Boh mi sono immedesimata in Seb, anche se probabilmente anziché desiderare di disegnarlo avrei voluto volare dove era lui per saltargli addosso, ma questi sono dettagli. Mi ha incollata allo schermo questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato ( perché finisce così? ç_ç ) e soffro perché sapevo che sarebbe successo, ovvero che vorrei leggere il seguito e invece puppa. Dovrò aspettare ç__ç Seb è così.. Aw. E anche Kurt, e tutti gli altri ( anche se ammetto che l'80% della mia attenzione va' a kurtbastian always). Anche sta long promette bene, spero che pubblicherai prestissimo, non farci soffrire! Bravissima Edy <3

10/05/13, ore 12:50

Blam Blam you shout me down Blam Blam! ---> questo sarà l'unico mio commento sulla Blam, soprattutto per la parte in cui Blaine succhia il collo a Sam, I just wanna die!
Sto morendo per l'ultima parte, ti giuro, la sigaretta in bocca a Sebastian, Sebastian che guarda Kurt, Kurt che sta lì e si fa vedere da Sebastian in modo che lui possa tormentarsi e cercare sollievi nel disegnarlo.
Sembro io quando prendo una fissa per qualcuno, faccio di tutto per vederlo e Sebs si affaccia tutte le mattine perché lo DEVE guardare! Sto morendo nei miei feelings!
Tutta colpa tua, delle tue idee, del tuo poter scrivere, del fatto che probabilmente ora che lavori hai anche più voglia di scrivere, visto che quando Uovessa ti mette a rilegare i documenti, tu pensi a come farci morire con le tue Fan Fiction, grazie Edy e grazie Uovessa, ci piace morire così.
Ed è solo il capitolo 2, immagino quando arriveremo più in là.
Muoio.
Basta.
Addio.
- strifylover <3

09/05/13, ore 22:34

BLAAAAAAM BLAAM BLAM BLAAAAAAM
Okay lo so non é una blam, smettila idiota baldracca ext , non c'é bisogno che mi riprendi lo faccio da sola,
Allora! Stupendo meraviglioso angelo in accappatoio,
Bel party in compagnia di... Il gigoló bonazzo e ti prego dimmi che stanno insieme T.T mi piacciono soprattutto quando Seb se lo ruba e fa kurt suo!
E BLAAAAAAM perchè ancora quasi-ragazzo? Su!
Questo matrimonio s'ha da fare!
( SMETTILA NON É UNA BLAM! )Okay!
Attendo il prossimo voglio l'incontro RAVVICINATO e non sia mai a kurt piaccia farsi ritrarre nudo ;)
Basiiini
Vale

09/05/13, ore 11:04

"Anna devi studiare che domani hai un esame!" È la frase che mi ripeto continuamente da stamattina. Ma appena ho visto l'aggiornamento, i miei "buoni" propositi sono andati a farsi benedire! E quindi mi sono presa del tempo per leggere! I can't wait!

Ma come fai a scrivere così bene?!? Un giorno ci dovrai svelare il tuo segreto!
Sebastian innamorato perso è una delle cose più belle che ci siano e te hai la capacità di rendere sublimi tutte le sue congetture mentali. Neanche ci ha parlato e già tutto il suo mondo gravita attorno a Kurt. Ho sempre pensato a Sebastian oin funzione di Kurt. Due opposti che si attraggono . Non vedo l'ora di leggere il loro primo incontro...perché ci sarà prestissimo, vero?? :D

Alla prossima carissima!
Bacioni

09/05/13, ore 10:27

Oddio! No ti prego io sto fangirlando troppo a vedere Sebby che disegna Kurt. Mi immagino scene alla Titanic dove... vabbè, lo sappiamo tutti come è andata!
T_T
I miei feelz. Spero tanto che si incontrino presto dal vivo, anche se immagino che faranno parecchie scintille... ho già i brividi al pensiero.
Questa nuova long è veramente adagahgahga e Kurt è un angelo sul serio... spero non faccia soffrire Sebby.
Dedico le ultime righe di questa recensione a Blaine che ha bisogno di una visitina agli alcolisti anonimi, ma è troppo divertente sempre ubriaco ahahah
Un bacione, alla prossima
Serena <3

05/05/13, ore 14:46

No! Povero Seb! Ha dovuto pagare una multa perché tutti avevano deciso di chiamarlo quel giorno! Ahahahah
Blaine e Sam ubriachi sono il massimo!!!
Le sorelle di Seb sono identiche alle mie cugine!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ele

04/05/13, ore 11:22

Non mi stancherò mai di dirti quanto io ami il tuo modo di dipingere Kurt e Sebastian. Sono sempre loro eppure sono sempre diversi in ogni long che fai.
In questa, Sebastian è magnifico. E’ forte, deciso e determinato, ma allo stesso tempo appare anche fragile quando non riesce come vorrebbe.
Le sue sorelle sono la cosa più fantastica che potevi creare, e avendo anche io una sorella lo capisco benissimo. E’ vero, il concetto di privacy non esiste :)
Blaine, oddio quanto ho riso su Blaine ubriaco alle dieci di mattina e Sam che gli requisisce il cellulare!! Ahah sei troppo un genio!
Hai chiuso il prologo proprio nel momento dell’incontro con Kurt (perché deduco che l’angelo sia Kurt eh eh), e devo dire che mi hai messo una gran voglia di leggere il prossimo.
Mi piace molto il tema di questa long, il ritmo che le hai impostato, penso che la seguirò molto volentieri (come tutte le altre del resto, sono ripetitiva :D).
In ogni caso non vedo l’ora di scoprire come invece hai dipinto Kurt in questa ff, visto che di lui abbiamo avuto solo un accenno.
Complimenti ancora. Ovviamente è finita dritta dritta tra le seguite xD xD
Un bacione, a presto
Serena <3