A new life in London.
di halfbloood

24/07/13, ore 17:05

Vuoi la recensione? Ecco la tua recensione!

Diciamo che sei davvero brava a mettere ansia durante la fine dei capitoli (ma io ho già letto quello dopo ahahahaha, e SPOILER ALERT! posso dirlo? sarà quasi horror lol no scherzo)
btw, mhh perv Aurora mode on! Peccato che non ti piaccia scrivere su queste cose, renderebbero il capitolo più intrigante, ma devo dire che quella parte lì la hai scritta molto bene, nonostante immagino la tua faccia mentre lo scrivevi lol.

ULTIMA COSA:
awww grazie di avermi messo nello spazio dell'autrice lo apprezzo molto *-* ( poi mi hai pure messo come primo topic ^-^ )

24/07/13, ore 15:51

ehilà bella sono @sheeranspingu di twitter
volevo dirti che è carina questa ff ben scritta e dialogata ;)
spero che l'aggiornerai presto perché m'incuriosisce molto djsf
Un abbraccio
- carlotta

23/07/13, ore 21:01

hey ! me gusta sta storia ! comunque scrivi bene e mi piace molto ! avvisami quando vai avanti sono @thanks_Niall1D

23/07/13, ore 12:08

Continua, non vedo l'ora di scoprire chi li ha interrotti...:)

21/07/13, ore 21:53

eccomi qui,come promesso c:
la storia e carina e i concetti sono espressi abbastanza bene, mi piace!
continua presto,un bacio x
-smjlekidrauhl :)

21/07/13, ore 18:29

ciao bella, sono @nextoher di twitter, maledetto campanello, dovevano continuare. ahahhaha okay stop. continua così, sei bravissima x

20/07/13, ore 14:12

Ciao bella c: questa è la prima volta che recensiscola tua ff. Comunque, la storia è molto carina. Penso che Alessia e Niall siano cucciolosi insieme (?) e poi il bacio tra Harry e Clara è habdhsj sono curiosa di scoprire che
chi è la persona che ha suonato il campanello a casa di Clara c: continua presto :3 un bacio.xx

19/07/13, ore 18:58

Fin ad ora mi piace la storia, soprattutto quella tra harry e clara dffdhd niall è dolcissimo awww ahaha
Credo proprio che inizierò a seguire questa storia ahaha quindi continua presto u.u
Ciao, baci x

18/07/13, ore 16:13

questa storia è molto interessante e mi va di leggerla! anche se ho letto solo il primo capitolo...posso dirti che  mi interessa sapere cosa succede dopo! <3 leggere il secondo cpitolo fra poco! c; un bacio!

18/07/13, ore 15:51

Ciao sono @x_zaynslips_x, questo capitolo mi piace perché segna la svolta nel rapporto tra Harry e la protagonista e poi... Chi è quello stronzo che ha interrotto il momento romantico?! AHAHHA scherzo lol. Se posso darti un consiglio, non mettere faccine tipo questa: -.- La mancanza di faccine rende il testo molto più serio e ben fatto a mio parere. Per il resto la trama mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci. Idolssvoices_

18/07/13, ore 14:27

Mi piace molto questa storia: la trama è carina. Lo stile di scrittura potrebbe migliore ma non è male. I personaggi sono caratterizzati molto bene, complimenti! Abbakaiuwiwkakan.

18/07/13, ore 14:27

Omg mi piace tanto questa storia, anche se ti consiglierei di togliere qualche dialogo ed aggiungere più sequenze narrative e descrittive.
Ma la situazione con Harry si addolcirà? cwc
Ti prego, dimmi di si!
E chi era l'uomo che aveva sognato? djfaig

18/07/13, ore 14:15

hoola, sono @_horanismy di twitter ahaha.
è una bellissima fanfiction e scrivi molto bene lol.
continua presto, baci.
m.

18/07/13, ore 13:54

E' davvero molto interessante come storia. Mi piace come scrivi. Brava,continua presto cc:

18/07/13, ore 12:38

ehii eccomi, carina la storia c:
davvero bel lavoro, mi piace la trama c:
e scrivi anche molto bene cwc