A new life in London.
di halfbloood

03/09/13, ore 15:34

Oddio ma tu devi continuareeeeeeeeeee
Ho appena letto questo capitolo, SCUSAMI PER IL RITARDO, DAVVERO.
Questa FF è bellissima, davvero, ti prego continua presto perché voglio sapere cosa trova Clara nella stanza degli ospiti!
Anche se io un presentimentuccio (?) ce l'avrei...

Continuerò a seguire la tua storia, ANZI, la metto subito fra i preferiti e le seguite :D

Ci sentiamo al prossimo capitolo (mio o tuo, dipende da chi aggiornerà prima ;) )

Baci, Grace xx

01/09/13, ore 13:59

Ehii! Bello come modo di iniziare una storia! Un trasferimento c: Per essere la tua prima ff è carina, magari un po' scontato il fatto di 'Zio Simon' ma tutto il resto, compreso il modo di scrivere è carino. c: Anche io sto scrivendo la mia prima ff, ti andrebbe di passare e lasciarmi un commento? Si chiama 'Hidden' Bene, ciaoo <3
Baci xx
Sara <3

30/08/13, ore 15:29

Ti prego continua cwc per il momento è la mia fanfiction preferita ed è da quasi un mese che non leggo un nuovo capitol, sono in astinenza! Spero che aggiornerai presto xx.

27/08/13, ore 15:40

Questa storia è molto bella e intrigante... Mi incuriosisce sempre di più :D complimenti... Quando andrai avanti? Bacio...

11/08/13, ore 14:54

finalmente riesco a recensire la tua fantastica meravigliosa intraprendente storia! questo capitolo è molto bello solo cavoli che suspance :) ci sentiamo in twitter comunque.

11/08/13, ore 14:47

e' davvero bella la tua fan fiction.. Le coppie sono bellissime vdbuiwrvbrvsduvibw... Poi vabbè, quando Harry fa ingelosire Clara è il top ahahah.
Mi piacerebbe molto vedere Sam e Keit con altri due dei ragazzi... ma penso che non succederà lol.
Vabbè, ho anche messo la tua storia tra le seguite, quindi amami.
Ora aspetto i prossimi capitoli.
Per la cronaca sono una ragazza di twitter a cui ieri hai chiesto di recendire questa FF, quindi come vedi l'ho fatto.
Vabbè, ho parlato troppo lol... CIAO! :*

10/08/13, ore 22:21

Ciao, sono @StylesItaly :)
Ho letto tutta la FF ora e devo dire che mi sono appassionata.
Adesso pretendo il capitolo (?) scusa.. la troppa curiosità :)

baci, Alice. xx

09/08/13, ore 21:17

ehilàà,
mi piace davvero questa ff c:
ti prego continua, non vedo l'ora di continuare a leggerla **
vaaabbè, mi dileguo, ciao :]

09/08/13, ore 17:44

AAAAAH TI PREGO CONTINUA AL PIÙ PRESTO ASDFGHJKL *-*
Dire che mi sono innamorata di questa storia é poco lol Amo Harry in versione 'bad boy' che però allo stesso tempo é divertente e farebbe di tutto per difendere, in questo caso, Clara :3
Di solito non amo molto leggere le ff perché non mi piace l'attesa dei capitoli, però questa volta per questa ff aspetterò anche secoli hahaha omg ahskahdkn é stupenda *-* complimenti!

09/08/13, ore 14:40

Questo capitolo è il più bello che abbia mai letto oltre al capitolo 8 che è il mio preferito! Continua così! :)

09/08/13, ore 14:20

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi piacciono davvero tutti.. Io poi amo le storie d'amore quindi se non piacciono a me a chi sennò? Ahahahhah mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche il fatto che alla fine di ogni capitolo ci lasci sempre con il fiato sospeso, cioè che non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora che questo capitolo arrivi a 10 recensioni, ho una voglia tremenda di leggere il prossimo! Ancora tanti complimenti! <3 Un bacio
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 02:23 pm)

09/08/13, ore 12:44

Ciau, sono Liamsgjrl di Twitter :)
Scusa se recensisco solo adesso ma ho dovuto leggere anche un'altra storia D:
Bene, che dire?
Mi piace la trama e il tuo modo di scrivere c:
Continua presto, bellezza c:

continua presto
baci c:
ps.@thanks_Niall1D

09/08/13, ore 12:11

il primo capitolo è bello, adesso leggerò tutti gli altri :)

07/08/13, ore 16:43

Ed eccomi qui a recensire:)
comincio col dirti esplicitamente che da quel poco che ho letto questa fanfic non mi piace.
A parte la grafica che sarebbe proprio da cambiare, tipo il carattere della scrittura non mi piace per niente cc potresti cambiarlo, e potresti anche aggiungere un banner.
Faccio l'artistico e di grafica me ne intendo, tanto per dire.
Poi, passiamo al contenuto: è proprio questo che non mi convince, questo "racconto" l'ho già letto tante ma tante di quelle volte, e se non sai come far interagire un lettore probabilmente è meglio non andare avanti.
Per carità, è un mio parere, tranquilla! :)
Son sicura che col tempo migliorerai, e ti chiedo scusa ma non continuerò a leggerla:)
bye