A new life in London.
di halfbloood

15/07/13, ore 21:12

Bellissima la tua storia!!!!! Mi appassiona!!!! Continua a scriverlo ti prego!!!!

15/07/13, ore 16:46

Eccomi qui, sono stati i dieci minuti più piacevoli della giornata ahahah mentre leggevo la tua FF mi piace il tuo stile veramente tanto! sono jawaadsmuffin, avvisami quando aggiorni! un bacio enorme:)

05/07/13, ore 18:56

Ehy ciao!
Mi hai detto di passare ed eccomi qui :)!
Allora la storia non è brutta ma nemmeno bella, cioè mi sa tanto di storie che ho già letto, storie di cui già so il finale poi se il finale è diverse bhè farai una bella sorpresa a tutte. Credimi non è una critica è solo un consiglio e si migliora con questi,no?! Anche io sto pensando ad una storia geniale da scrivere eppure mi viene in mente sempre qualcosa da collegare con un ragazzo e una ragazza quindi non sei l'unica :). mettendo da parte il contenuto della storia,in fin dei conti non scrivi male e questo è un qualcosa di buono quindi continua così :)
alla prossima.

-unapplausoacolgate ti saluta :*

05/07/13, ore 12:29

ehhiii! eccomi qui a recensire! e devo dire che mi piace tantissimo e che sono troppo curiosa di leggere il seguito. Scusami se recensisco solo questo capitolo è che ora devo andare a mangiare c:
ciaoo, by @Drunkofcarter

04/07/13, ore 12:04

Ma questa fan fiction è stupendamente stupenda! Ricca di particolari,interessante,diversa.. è davvero bella,complimenti ♡

03/07/13, ore 22:40

che bella che è c:
domani vado avanti a leggere gli altri capitoli sduksbj

03/07/13, ore 21:45

Ehi ciao sono la ragazza di Twitter (@x_zaynslips_x). Come promesso eccomi a recensire la tua bellissima storia :) beh innanzitutto devo dire che non mi piace: LA ADORO. Scrivi davvero bene e la storia è molto appassionante. Alla fine di ogni capitolo non vedo l'ora di leggere quello dopo. Wow. Davvero bella c: continua presto, baci xx c:

03/07/13, ore 20:11

okaaay allora, sono @debsyolo , quella di twitter lol
partiamo dal fatto che ho appena letto questi capitoli,e ne sono rimasta innamorata. Alessia e Niall sono dolcissimi fdhjxn e la gelosia di Niall mi ha colpita molto,amo queste tipo di vicende c:
seconda cosa, pensavo anche io che Harry volesse dare il bacio e invece... era il telefono! Ahah sono rimasta di merda ma dettagli :')
Sam secondo me diventerà amica stretta con Clara, e mi dispiace di come la trattano a scuola... e pensare che queste cose accadono realmente,che schifo.
Comunque, mi piace :) Per questo,l'ho inserita nelle preferite e spero aggiorni presto.
Amo la coppia Clara-Harry,anche se ancora non lo sono lol
va bene,mi dileguo! lol
è stato un piacere leggere e posso solo dirti un' ultima cosa: sei bravissima nello scrivere.
anyway,alla prossima! Un bacio,debs :*

03/07/13, ore 18:13

ciao sono @xperriesmile allora, la tua ff è davvero bellissima skdsj scrivi da dio, e la trama è molto originale, e il testo scorrevole. brava,davvero. aggiorna presto.

03/07/13, ore 16:13

Niall e Alessia sono dolcissimi e Carla e Harry?!? hgsgjauja ne vogliamo parlare sembra che lei lo odia ma sotto sotto gli piace HHAHAHAHA CONTINUA IL PIU PRESTO POSSIBILE
-Honey

07/06/13, ore 16:47

Scusa se recensisco questa storia così tardi, sono Greta OuO sono ovunque lol comunque questa storia mi piace molto, tu scrivi bene, hai uno stile scorrevole che non annoia. Sono curiosa di sapere come si svilupperanno i fatti... Buona fortuna c:

06/06/13, ore 13:04

Ehy ciao eccomi qua per lo scambio c:
E tu finisci così? NOOOOOOOOOOOOOOOOON PUOI CARA.
Mi piace tanto questo capitolo c:
Continua presto!! <3

04/06/13, ore 14:01

Mi piace davvero tanto *---* ahhgadhgffhsdhjsgd <3 Continua presto!! <3

02/06/13, ore 10:56

Non può finire così ahahhaha
Decisamente col fiato sospeso! :))
Intriganti questi capitoli, spero di leggere presto il continuo!

a presto!
F

02/06/13, ore 10:50

Ciao! Mi hai dato il link attraverso twitter beh... grazie! :)
E' molto carina la storia e m'intriga quindi ora andrò avanti a leggere, anche se di solito quelle scritte per punti (cioè tutto dialogo) non mi ispirano molto, ma credo che uno debba un po' farci pratica no?

Leggo i prossimi capitoli ora ;)
bacì!