Shout
di VahalaSly

05/10/13, ore 22:00

Hola!
Allora, non posso fare una lunga recensione perchè sono stanca e il mio cervello non connette bene.
Avevo letto il capitolo da molto ma visto che sono una brutta persona non l'ho recensito subito.
Posso dire solo che io sono un cazzo di genio, altro che Criminal Minds e Signora in Giallo dei miei stivali.
Ormai capisco tutto.
Comunque posso capire Eli (ormai ho preso confidenza con la protagonista -.-"), anche io non avrei detto di quello che era successo prima che arrivasse Sirius, sopratutto pe rnon far preoccupare Rem che ne ha già passate troppe.
Ora vado, e complimentoni per il capitolo, è fantastico come sempre.

PS: Non mi sono dimenticata di Sir e Rem che hanno fatto pace, cuccioli*-*
PPS: Non ho capito perchè ho scritto il "PS" dato che lo avrei potuto aggiungere.
PPPS: sto sprecando tempo.
PPPPS: Ora la smetto.
PPPPPS:Aspetto il prossimo capitolo.

03/10/13, ore 12:08

Troppa roba mi ero persa D:
Avery è odioso, nel capitolo precedente avrei voluto vederlo sgranocchiato da Sirius u.u
Sono contenta comunque che Remus e Sirius abbiano fatto pace :3
E adesso... ce la faranno i nostri eroi a fermare Greyback? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti **

01/10/13, ore 20:58

ecco finalmente un nuovo capitolo! =)
meno male che Remus ha fatto pace con gli altri! mi è piaciuto molto il pezzo in cui Sirius ha salvato Elisabeth!
si vede che la loro amicizia è sempre più forte ! =3 non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso che Avery è convinto che lei sia un licantropo!
mi piace sempre di più! e ormai sono convinta (e ho provato anche ha convincere una mia amica!) che Elisabeth sia un personaggio reale e presente nella saga! tanto è descritta bene! complimenti davvero!!=)
bacioni

30/09/13, ore 19:06

Finalmente un finale che non mi mette troppa ansia! E che cazzo! Sei aadica, sai?
Perché ho come la vaga impressione che con Avery la storia non sia finita qua? Bah,.impressione...
Comunque aggiorna presto, mi raccomando!

30/09/13, ore 14:57

Come tutti gli altri capitoli, anche questo mi è parso davvero stupendo. Mi stai facendo affezionare a questa fan fiction come se fosse uno dei libri/film della saga, quindi posso dire con certezza che hai talento.
Sono molto presa da questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!
La grammatica, l'ortografia e il lessico sono ben usati e l'occhio non si stanca mai di leggere. Non so cos'altro dire, perché è davvero perfetta!

26/09/13, ore 15:27

Non so esattamente cosa dirti, perché non credo che questa storia possa essere ben descritta. Oggi ho acceso il computer e ho controllato qualche fanfiction su questo sito, poi ho trovato questa... e sono rimasta incollata al PC finché non ho finito di leggerla!
Devo farti i miei complimenti, è davvero bella. Ben strutturata, grammaticalmente corretta, e i personaggi sembrano quasi prendere vita.
Mi sono quasi trovata a pensare di sfogliare le pagine di un libro vero, di sentire il profumo della carta, e questo perché ogni capitolo ha qualcosa di particolare, ma non di eccessivo o superfluo. Complimenti! Spero che aggiorni presto :D

22/09/13, ore 18:04

ecco un nuovo capitolo!! =)
inizio col dirti, come sempre del resto, che questa storia mi stà appassionando sempre di più!
ogni volta che salgo su efp prego che tu abbia aggiornato! sono sempre più curiosa!  spero che i prossimi capitoli siano altrettanto belli (anche se non ho dubbi), e spero anche che Remus si riappacifichi con James e Sirius!
aspetto con ansia i prossimi capitoli!
bacioni

22/09/13, ore 11:12

Wow, andiamo di bene in meglio.
Io ci ho pensato a lungo e credo che pensino che sia lei il lupomannaro, perchè Remus è un po' scontato, ma magari mi sbaglio io.
Il capitolo è bellissimo.
Sono un po' dispiaciuta per Remus, con tutti i casini che succedono ci si mette anche Sirius.
Come sempre Eli e Rem sono la cosa più dolciosa del mondo *3*
Io te lo ripeterò a ogni recensione ma amo la tua fan fiction.
Passo molte volte a vedere se aggiorni, anche più volte al giorno.
Comunque, spero che riuscirai presto a continuare.
E complimenti ancora.
Un bacio.

15/09/13, ore 23:32

Rieccomiiiiii! Oggi si sono messi tutti d'impegno per non farmi leggere questo capitolo .-. una cosa assurda... ma tanto non ci sono riusciti ù.ù
Perdonami per tutto questo tempo di attesa per la recenzione cercherò di sbrigarmi per il prossimo D:
Ahhhhhhhhhhhhhh :3 non mi sembra vero di essere qui con il mio computerino a leggere i tuoi capitoli e a poter recensire *-* mamma mia mi è mancato tutto da morire!
Ma veniamo a noi! :)
Quando ho letto la prima frase mi si è preso un colpo XD ed immagino che fosse tua intenzione ahahaha XD Mamma mia già leggevo il titolo sulla gazzetta del profeta "Silente permette ad un lupo mannaro di frequentare Hogwarts" D:
Mi piace molto come hai sottolineato il fatto che la gazzetta del profeta non avesse molta credibilità in quel periodo, proprio come accadrà dopo il ritorno di voldemort dalla fine del quarto libro in poi...onestamente mi era capitato di pensare a quale potesse essere stata la presa di posizione della gazzetta durante gli anni precedenti la prima guerra e ho immaginato che già non si fossero dimostrati attendibili e avessero perso in credibilità.
Ma povera Elisabeth D: viene bistrattata! Ma come? Potrebbero renderla partecipe u.u Ahahahah no dai a parte gli scherzi per quanto bello, non sarebbe naturale se improvvisamente l'acettassero nel gruppo!Rimane pur sempre una ragazza e per di più Serpeverde!e i pregiudizi sono duri a morire u.u
Che poi addirittura si erano dimenticati che ci fosse ToT
Alloooooraaaaaa... Io ti adoro XD e Adoro i "battibecchi" tra lei e Sirius!
Felpato che s'impiccia della storia Tra lei e Remus mi ha fatto morire giuro XD Assurdo davvero! E poi la storia delle lezioni???? Buahahahaha stavo morendo X'D
Lì non so se ti sei sbagliata o è voluto ma hai scritto zecchini magari intendevi zellini o non so XD Ma comunque sono errori minuscoli:)
Ma sirius che fa certe battutacce mi è sembrato azzeccatissimo " così mi fai pensare male" e certo perchè è colpa sua no? XD
Ma Peter che si sveglia all'ultimo dopo che è scoppiato il finimondo? tra bruschi risvegli e preoccupazioni Lui ha continuato a dormire!!! Mitico davvero! Non so ma mi sembra proprio dal suo personaggio una cosa simile XD

Elisabeth che si abbuffa di dolci la vorrei vedere XD Lei che in genere salta parecchi pasti, magari così mette su un po' di ciccia XD
Mi è molto piaciuta la scena dell'abbraccio è stata tenera, Remus dolcissimo e come al solito i restanti malandrini che non si fanno i fatti loro XD

"Ci sarà sempre qualcosa di migliore, sempre qualcosa di più adatto. Questo non vuol dire che sia quello che voglio, né ciò che mi rende felice. Tu mi rendi felice, lo fai in un modo così nuovo che ho fatto davvero fatica ad imparare a gestirlo, perciò ora non rinuncerò a tutto perché tu pensi che merito di meglio, fattene una ragione”

Questa frase mi ha davvero emozionata non c'è che dire. Pur essendo Elisabeth un tipo diretto e dovendo mantenere quindi questo lato del suo carattere sei riuscita a fargli dire qualcosa di così dolce senza scadere nel mieloso! :)

La scena della lotta a palle di neve è stata assurda e tenera, un po' come loro quindi.
Inoltre l'esistenza di questa ragazza fà in modo che si possano scorgere altri aspetti della personalità di remus che non abbiamo conosciuto molto nei libri, cosa che mi è sempre dispiaciuta (c'è da dire che comunque non era lui il personaggio principale) e che ho sempre cercato nelle fanfiction senza trovarlo prima d'ora.Quando è con lei il fatto che sia un licantropo passa in secondo piano e si comporta come un ragazzo normale (certo, normale terribilmente tenero e dolce*-*)
Ottima la scelta della canzone di bambi e lessie XD Mi fa male il diaframma da quanto ho riso XD
mi piace il modo in cui dipingi il rapporto d'amicizia tra i malandrini.

E dopo una scena simile *-* ... esce fuori il nome di Fenrir Greyback .-. tu mi vuoi morta
A presto! <3

12/09/13, ore 12:10

Finalmente il capitolo nuovo *-*
Te lo ripeto, adoro come scrivi, riesci a tenermi incollata al monitor dalla prima parola all'ultima...
Credo di aver già detto anche che Remus ed Elisabeth sono dolcissimi insieme :3
Peccato per il litigio tra i Malandrini, ma sono sicura che a Sirius passerà presto, no?
Spero che riuscirai a trovare tempo per scrivere anche con la scuola di mezzo... è una rottura, lo so, io ho finito a giugno, non sai che liberazione! :'D
A presto :3

11/09/13, ore 15:32

Ok, va bene ti perdonerò.Ma solo perchè sei tu e perchè hai una scusa valida.
Veramente,mi stavo chiedendo quando avresti continuato,perchè adoro la tua storia,veramente.
Pensa che per ingannare il tempo, un giorno mi sono messa rileggere alcuni capitoli.
In ogni caso, mi piace tantissimo il capitolo, come sempre è fantastico.
E Remus ed Elizabeth sono troppo...teneri insieme.
Spero che la scuola ti permetta lo stesso di aggiornare.
E in bocca al lupo (è strano usare 'sti riferimenti quando prima ho letto di lupi mannari) per domani.
Un bacio.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 03:34 pm)

11/09/13, ore 15:22

Che bello hai aggiornato!! =)
non ti preoccupare anche se ci hai messo un po' ti capisco benissimo!! io mi sono resa conto di non aver ancora fatto i compiti qualche giorno fa e a quel punto, panico!!! ^.^ !
passando a capitolo,sono così dolci! mi sono follemente innamorata di questa coppia! =3
affronteranno tutte queste difficoltà insieme, ne sono sicura!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

01/09/13, ore 01:00

Helloooooooooooooooooooo!
Che dire? mezzo secolo per riparare il portatile ( e Blacktail che tenta di romperlo facendomi gli agguati... mhà comincio a credere che questo coniglio non sia tanto normale)
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande (perdonamela era una vita che volevo scrivere stà cavolata) Ho visto che ti sei portata avanti con il capitolo *-* sono stata stra stra felice di trovare qualcosa su cui affondare i denti (o gli occhi?) dopo questa astinenza da internet *-*... è stata dura non lo nego ç___ç
Alloraaaa sono riuscita a leggere solo questo capitolino (anche per il piccolo pestifero pelosone dalle orecchie lunghe) ma cavolo se me lo sono gustato!!!!
Nei primi attimi del capitolo ho gustato appieno il terrore che Elisabeth trasmetteva,la preoccupazione me la sentivo sulla lingua, mi hai fatta entrare tanto in sintonia con questo personaggio che ormai ciò che prova lo provo anche io O.o
Che subito Elisabeth pensi a nascondere il corpo più che altro è molto Serpeverde XD ma con il fatto che Remus sia caratterialmente portato a pensare sempre di essere il male e l'unico mostro sul pianeta come dargli torto per la sua idea?
Anche io ho sempre visto Remus come un tipo molto insicuro è questo credo sia un pregio e un difetto se poi lo sommiamo al suo piccolo problema peloso...
e mi è piaciuto vedere il modo diverso in cui la protagonista e Sirius affrontano le cose. lei vuole nascondere lui no ( non so se è stato fatto 1 per un motivo di comodità o 2 per evidenziare il metodo Serpeverde e il metodo Grifondoro o 3 magari per tutti e due motivi, .... a me piace la seconda XD)
Il momento in cui Remus si lascia andare mi ha stretto la gola in una morsa e non scherzo hai trasmesso appieno la sua fragilità la sua reazione in un momento simile proprio come credo tu abbia centrato in pieno il suo personaggio e quello degli altri e non è per nulla facile perchè di alcuni sappiamo ben poco e di altri ci arrivano loro descrizioni già da adulti e non è lo stesso. Quindi davvero sei stata brava!... ma non ti veniva da piangere mentre scrivevi? ç__ç
E il momento in cui Elisabeth lo bacia mi ha fatta emozionare, così disperato e straziante in un certo senso, mi ha ricordato tanto la parte di me che ha dieci anni leggeva romanzi come Cime tempestose e Romeo e Giulietta... mhm due racconti davvero tragici in effetti però...meglio Orgoglio e Pregiudizio XD

"Devi starmi lontana, per il tuo bene”
“Per il mio bene io dovrei stare lontana da James e Sirius, non da te. Inoltre, ormai dovresti saperlo che il mio bene ha poco a che vedere con le mie scelte”
Ho adorato questa frase, anzi l'ho proprio amata! in primo perchè mi ha divertita XD e poi perchè mi è piaciuta molto la risposta di Elisabeth perchè è vera e comunque mi ha dato modo di pensare che non smpre scegliamo per il nostro meglio e sarò stupida ma prima d'ora non avevo mai avuto modo di soffermarmi su questo pensiero.
in questo capitolo Elisabeth ha superato se stessa in ragionamenti perfetti, frasi ad effetto e minacce su giovani primini Grifondoro XD
Una fabbrica di dolciumi incorporata Ahahahaahaah XD stavo morendo dal ridere perchè a catania si dice : ma che ha lo zucchero? per una cosa che attrae molto e onestamente me la sono immacinata ricoperta di caramelle XD
Che dire un brusco risveglio per i malandrini... lo ammetto leggendo ho gongolato da morire XD
Tu e queste chiusure mi spaventate a morte sai O.O mamma mia e ora che succede? D:
Perdonami per la breve recensione (breve secondo i miei canoni certo) ma sto crollando e se mi trovano alzata mi staccano la testa minimo .-.
Sei stata bravissima e cattivissima attenti alla mia vita con la fine di questi capitoli u.u :P
A presto e Codanera ti saluta ormai anche lui è un fan della coppia Elisabeth-Remus XD <3

24/08/13, ore 03:33

hey ma quasta ff è stra bella!!!! Remus ed Elisabeth sono troppo belli!!
mi piace il personaggio di Sirius è una via di messo tra James e Remus..hihih
hai reso il personaggio di Peter alla perfezione: amorfo (come viene definito nel film dalla McGranit)!
ci leggiamo al prox capitolo!
notte notte
Marta

24/08/13, ore 00:44

ciao!
come inizio è ASSOLUTAMENTE promettente.. una nata-babbana serpeverde?!?! bè, è un'ideona!!
come inizio è good!!!
adesso è quasi un quarto all'una di notte quindi per la prossima ora e mezza dovrei riuscire a finire di leggerla...
baci
Marta