Shout
di VahalaSly

10/07/13, ore 02:08

Ti attendevo u.u
Ah! non vedevo l'ora che aggiornassi e speravo fosse presto e tu non mi hai delusa...Grazieeeeeeee! *-*
AAAAAllora ... Questo capitolo si differenzia abbastanza dagli altri, si percepisce facilmente l'aria più "soft" e romantica dovuta all'imminente ballo. Infondo tutti pensano romanticamente al ballo...tranne Elisabeth naturalmente! Lei soffre per sensi di colpa a causa del suo comportamento con Moony (Appoggio il suo sfogo, ma allo stesso tempo comprendo il suo stato d'animo...insomma! arrabbiarsi con Remus è un po' come sparare ad un cucciolo! i sensi di colpa ti uccidono!) e noto una certa arrendevolezza all'idea di andare al ballo con James, della serie "le disgrazie accadono facciamocene una ragione" XD
Inutile dire che all'idea che Mirtilla potesse aiutarla mi è scappato un sorriso a metà tra l'esasperato e il tenero. In un certo senso sembra che Elisabeth ci tenga al fantasma, nonostante l'essere un po' suscettibile di quest'ultimo, e proprio come farebbe chiunque con un'amica cerca l'appoggio di lei. Certo bisogna anche dire che è l'unica amica femmina che ha... E anche il Mirtilla sembra più.. mhm.. ben disposta verso la protagonista ad ogni capitolo che passa, ma rimane pur sempre Mirtilla, non proprio il fantasma a cui chiederesti tatto e gentilezze XD
L'idea di un'"amicizia" con Mirtilla Malcontenta mi piace, è un personaggio parecchio interessante secondo me ma nei libri della serie non è stato approfondito molto.
E' tipico di Elisabeth pensare al vestito e dimenticarsi le scarpe Ahahahahah, e la capisco perchè io sono lo stesso tipo XD Sarà che non siamo abituate a destreggiarci tra abiti, accessori e scarpe d'abbinare XD Al matrimonio di mia cugina anche io ho valutato seriamente l'idea d'indossare le converse sotto l'abito... l'ammetto XD
“A quanto pare allora c'è davvero una ragazza sotto tutti quegli strati di ostilità!” Sirius sempre molto attento al gentil sesso gli fa addirittura un complimento...travestito da insulto ma, hey è Sirius non ci si può aspettare troppo XD.
“Con quello smoking ti avrei quasi scambiato per un gentiluomo, ma le tue parole ti smentiscono sempre, Black. A proposito, come sei riuscito a farci stare il tuo ego? Sembra strettino.” E lei ha la lingua veloce e serpentina da brava Serpeverde Ahahhaaha mi devi dire come ti vengono questa sull'ego mi ha fatto morire! XD
Questi due li vedrei bene come una coppia se non fosse che finirebbero per uccidersi ancor prima di scambiarsi il primo bacio XD ...E poi Remus è Remus cavolo!
Sai avevo il sospetto che fosse la mia immaginazione ma la frase di Felpato su un certo Xenophilocoso mi ha tolto ogni dubbio XD questa per forza è imparentata (e anche in maniera stretta) con Luna Lovegood, magari è la madre di cui in effetti non credo abbiano mai detto il nome.
Il fatto che Remus non sia voluto accettare l'invito di un'altra mi ha fatta impazzire di soddisfazione (mi piace il fatto che tu abbia precisato che qualcuna si sia interessata a lui, mi sembra anche logico... Gentile, Carino, Dolce e Prefetto *Sospiro sognante*) Ehm... andiamo avanti
James è una cacca.... .-. scusami il termine ne avrei preferito uno più scurrile ma sono una signora (si... certo) e non mi abbasso a certi livelli. Si è comportato malissimo con lei e per giunta l'ha abbandonata in mezzo alla pista -.-
Parliamo Di Elisabeth... non lo vede da quando ha sfogato la sua rabbia e come lo vede che fà? Si nasconde!!! Ahahahah XD
Invece le scene con Remus... ho i brividi! <3
Lui è così intraprendente nel dirle che sperava di trovarla e nell'avvicinarsi a lei nel dirle che voleva invitarla e che è perfetta!!! Ma rimane cuccioloso e tenero nonostante l'intrapendenza *-* <3
il discorso sulle scarpe mi ha fatto ridere e alleggerisce ogni tensione! XD
E in quel quasi bacio ci avevo sperato! *si mangia le mani*
dopo questa scena il capitolo torna per un po' ai soliti ritmi soprattutto perchè quasi tutti i malandini sono presenti XD
Hai messo la storia del ballo!!!!! (in un certo senso) Ahahahahaha ma io ti adoro! questa scena mi ha fatto morire!!! XDDDDDDDD
Elisabeth è come sempre fantastica, sarcastica e divertente e le sue battute rendono ogni capitolo incredibile e da divorare! Ho appena letto questo e già ne voglio un'altro XD! Ha parecchi dubbi e si vede la sua inesperienza sentimentale che la rende più tenera ma allo stesso tempo divertente per tutti i suoi viaggi mentali :)

OOOK mi hai detto che ti piacciono le recensioni lunghe e io non mi sono regolata XD Scrivo per tre dai XD
Bravissima e superdivertente per questo capitolo! :D <3
e te lo chiedo come Elisabeth lo chiede alla fine a se stessa o forse a nessuno... E adesso?

PS: Vorrei vedere una scena dove Remus mangia il cioccolato tranquillo tranquillo mentre Elisabeth lo spia. Non so perchè ma mi è venuto in mente quando hai scritto di lui in biblioteca a leggere e mangiare cioccolato XD

09/07/13, ore 15:03

I miei filmini mentali sono irrefrenabili! Si sposeranno! Avranno 2747 figli! Sono fatti l'uno per l'altraaaaa <3 Io Ambra ka strozzo!
Tu devi aggiornare. AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA! Sono in ansiaaaa!
Ciaoooo :)

07/07/13, ore 15:52

Perdonami :( sono stata molto indietro con lo studio e non ho potuto ne leggere ne recensire fino ad oggi :((( ma non mi sono dimenticata della tua storia :) Questi due ultimi capitoli mi hanno emozionata tantissimo! Il ballo è un'occasione troppo romantica! Uffi però credevo che lei ci andasse con Lupin! m'immaginavo già la scena dove lui le chiedeva se voleva andar al ballo con lei ;3 Pazienza con questo capitolo hai compensato un pochino, con l'abbraccio e la scena in cui lei è in intimo eheheheh :)) Mi è piaciuta l'idea della cooman ha reso tutto più divertente
ci vediamo al brossimo capitolo un Bacio :*

05/07/13, ore 14:52

Evvivaaaaaaaaaaaaa hai aggiornato *-*!!!!
Allora... mi sono divorata il capitolo LETTERALMENTE! XD Avevo proprio bisogno di una lettura piacevole :3
"Quell'esaltato di Potter"... Cavolo non avrei saputo definire meglio in una sola parola la persona di James Potter, giuro ;'D!
Vedo che Elisabeth comincia a rendersi conto che con i malandrini non ci sono poi molte scelte, se ti avvicini ti coinvolgono nei loro casini e non puoi farci nulla XD
Una cosa che mi piace molto di questa storia è che non ignori le origini del personaggio principale... molto spesso ho notato che, nei personaggi originali degli autori (come è per l'appunto Elisabeth), succede spesso che dopo un'accenno alla natura di quest'ultimo non si hanno altre informazioni sulla famiglia, origini, eccetera. Voglio dire, per esempio, se dici che Mark (?) è un nato babbano mi sta bene, onestamente mi rimane un poco di curiosità su come delle persone non magiche abbiano reagito alla scoperta di un figlio mago, ma sono personaggi che rimangono al margine ok; poi questi personaggi magari diventano importanti nel corso della storia e venti capitoli dopo io ne so esattamente quanto prima... sono babbani, stop. Ma cavolo mettici un po' di vita in questi personaggi! ne parli per venti capitoli e io so solo che sono babbani? li fai comparire e io non so nemmeno che carattere hanno o che so io?
Secondo me sono informazioni importanti perché ti aiutano a caratterizzare il personaggio principale, per esempio Elisabeth non è isolata solo dagli studenti di Hogwarts ma anche dai suoi in qualche modo dato che parlare di magia li mette a disagio e tutto il resto.
comunque chiudendo questa mia filippica XD a parole povere ti dico che mi piace molto che tu racconti anche della famiglia di Elisabeth!
"Ricordavo benissimo i loro volti orripilati alla vista degli inquietanti folletti" Ahahahaha poverini, i folletti non sono nemmeno dei maestri di simpatia in effetti...
La parte del cartello "In questo negozio non si accettano nati babbani" mi ha ricordato la vita è bella in modo assurdo XD come quelle scena in cui un cartello con su scritto "non si accettano cani ed ebrei in questo negozio" faceva capolino come avvertimento sulla porta. Non so se fosse voluto l'effetto, ma mi ha fatto riflettere su come in effetti la cosa sia simile...il razzismo e anche nel mondo dei maghi in effetti XD
e mi piace il fatto che Eli dimostri il suo carattere forte subito dopo quando in un'istante di debolezza si è effettivamente sentita inferiore...
Che dire dell'abbraccio dei due piccioncini? *-* mamma mia mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto il sole d'agosto!!!! Mamma mia che teneri!!!!!!!!! *grida come una matta e scandalizza un condominio intero*
Elisabeth comincia a farmi mille seghe mentali nemmeno dieci secondi dopo XD cavolo!
Inutile dire che la tua scelta di far subentrare la Cooman mi abbia scioccato XD mentre leggevo la descrizione mi dicevo "assurdo come somigli alla professoressa* e poi scoprire che era lei ahahahaha XD
Devo dirtelo... ti ho amato per la scena in cui Remus becca Elisabeth... ehm... diversamente vestita? XD Ahahahha in biancheria poverina!!!
certo abituato con i ragazzi magari non ci aveva pensato XD
E poi le predizioni della Cooman che per una volta sembrano sensate (questo mi ha scioccato ancora di più) e in un caso ci azzeccano proprio (in effetti i malandrini sono come fratelli) bisognava documentare questo evento incredibile! Informate la gazzetta del profeta D:
ed ora ciò che ti volevo dire dall'inizio... La conclusione è stata fantastica compresa l'uscita di scena di Elisabeth che mi è sembrata tanto un'eroina romantica piena d'orgoglio (in effetti...) Solo chissà se Remus avrebbe detto qualcosa su questo punto... mhm... non mi resta che aspettare per saperlo immagino XD
Ok, come sempre ti lascio con un "bravissima" e un "ottimo lavoro" a presto spero :3

ps: scusa ho scritto parecchio mi sono fatta prendere un po' la mano, Perdonooooo XD premetto che non sei costretta a leggere tutto D:

01/07/13, ore 18:39

You're back! Yeaaaah! Stavo aspettando questo capitolo!
La Cooman la pensa come me: sarebbero una coppia stupenda!
Io amo Remus. Lo adoro! Giuro che se si mettono insieme sclero! Sarebbero fantastici insieme!
Le ultime parole di Elizabeth hanno espresso alla perfezione ciò che pensavo. La avrebbe dovuta invitare al ballo!
Continua presto! :D

24/06/13, ore 22:20

Hey! Eccomi quiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Hey non mi aspettavo aggiornassi così presto! è stata una PIACEVOLISSIMA sorpresa! stavo soffrendo troppo il distacco da Elisabeth e Remus :3
Non sono un'esperta ma penso che questo sia un capitolo di "passaggio", non i miei preferiti devo ammettere, anche se necessari, mi lasciano sempre con la sensazione di essere rimasta a bocca asciutta ( non so se comprendi i miei vaneggiamenti .-. il lato positivo è che sono consapevole di stare vaneggiando...).
L'idea del ballo mi è piaciuta molto! mi sono persa per ben cinque minuti davanti lo schermo a immaginare scene sdolcinate dove Remus e Elisabeth (Eli? Beth? Lizzy? quale diminutivo gli darebbe meno ai nervi? XD) danzavano in mezzo ad abiti sfarzosi, colori, guance rosse e sorrisi teneri *-* (per impedire che tanta dolcezza mi causasse una carie ho immaginato anche una scenetta dove James e Sirius ballavano insieme mentre, prima uno e poi l'altro indossavano abiti femminili e un trucco pesante... e questo non aveva nulla di romantico, credimi D:...Temo di aver ucciso accidentalmente il mio romanticismo )
E la scenetta dello stormo di gufi?
“Era da un po' che non organizzavamo qualcosa. Abbiamo una reputazione da mantenere.” Cavolo non fa una piega! XD
A un tratto ti sei confusa ed hai scritto Lily Potter.... oppure Elisabeth (tutto sommato mi piace di più il nome completo) possiede la vista. Sarebbe sempre una veggente migliore di quanto la Cooman sia la maggior parte delle volte.
Poi, se il mio romanticismo non era morto ma in fin di vita gli ha dato la scoccata finale accoppiando Whincester - Potter XD
Cavolo Remus lo avrei strozato D: lo so che la voleva invitare sono sicuraaaaaa !!!!!!!
Per riprendermi ho bisogno di un po' di sdolcinatezze nel prossimo capitolo XD
Cmq tutto questo per dirti che nonostante il capitolo sia di passaggio le premesse che ha portato promettono moooolto bene :3
Ah volevo chiederti... penso che in futuro parlerai dei sogni di Remus... quelli che non riguardano il suo problema peloso! Sono curiosa di sapere cosa ha sognato <3 tenero :3
A Presto :*

PS: Spero che tornata aggiornerai ma soprattutto spero che avrai passato dei giorni di "riposo" Piacevoli e divertenti! A presto!

20/06/13, ore 05:39

Nooo, uffa, doveva andarci con Remus! Io lo prendo a mazzate a James! Grrr! -/ Mi è sempre stato un po' antipatico (James) nei libri/film! Forse per come trattava Severus Piton :-( Non lo so ... Ora ci mancava questa.
Comunque, tu sei simpaticissima :D Mi ha fatto molto ridere questa parte:
“James, se ti passi ancora una volta la mano tra i capelli finirà per pensare che hai i pidocchi.” gli feci notare, alzando gli occhi al cielo. Lui arrossì e abbassò la mano, come colto in fallo.
Che bel gruppo che sono questi cinque, non vedo l'ora di vederli all'opera al ballo! Solo che mi dispiace per Remus ... Magari lui può far ingelosire un po' la nostra cara protagonista al ballo! ;D
In quanto a te, bravissima, un altro capitolo ben riuscito, mi è piaciuto molto.
Baci.
Mary <3

18/06/13, ore 18:00

MA NO! NO NO NO NO NO! (L'ho già detto 'no'?) Lei non può andare al ballo con James, deve andarci con Remus! Non lo accetto! No!
Bellissimo capitolo, comunque. Mi spiace che per un po' non aggiornerai, comunque.
Ciao <3
ps: buone vacanze ;)

15/06/13, ore 11:17

Eccomi qui!
indovina? alla fine non ho fatto controllare il pc ... troppa attesa, ritenterò in un momento di calma .-.
Ma veniamo alle cose importanti!
Che capitolo cuccioloso! (?) Remus mi fa venire in mente la parola cuccioloso XD
il pezzo del parto doloroso mi ha fatto morire XD anche il fatto che questa materia è un pochettino campata in aria se devi scegliere tu il significato, della serie tiriamo ad indovinare và XD (un po' come la materia vera insomma)
Ma sentiiiii quando lei gli dice di raccontare un suo sogno lui si agita solo perchè magari ha qualche incubo o anche per altro? No perchè in un primo momento ho pensato "e se l'ha sognata *-*" (si con tanto di occhi a stellina XD) poi ho pensato che comunque era credibile che dato il suo status di lupo mannaro potesse fare sogni strani magari un tantino terrificanti ecco. Ma magari la mia vena romantica (che non ho potuto nascondere oggi ahimè) ha avuto ragione <3_<3 eh? che mi dici l'ha sognata? e anche quello sguardo alle cucine? un bel bacio ce lo siamo immaginato tutti ma magari è un po' prestino anche se... chissà prossimo capitolo *-* Ahhhhhhhhhh l'amour <3 un bacio tra i pezzi di pollo <3 solo tu lo potevi rendere romantico ahahaha XD
Comunque io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (pc permettendo) e scoprire cosa ci riserverà il futuro per questi due
Quindi ottimo lavoro e a prestoooooo un bacio :D

15/06/13, ore 00:48

Ho trovato questo capitolo molto dolce! :)
mi è piaciuto come hai fatto si che ridessero e scherzassero e Mirtilla ahahahah, ho adorato Mirtilla con James, mi ha ricordato troppo le scene di lei che faceva la smorfiosa con Harry ahahahha bellissima!!! Dopotutto è tutto suo padre, quindi anche un'incontro con Ramoso avrebbe fatto battere il cuore della fantasmina! :)

“Le hai mostrato le cucine?”
“Regalale anche la Mappa visto che ci sei, no?”

Questo pezzo poi è stato troppo divertente! Il fastidio di Sirius!!! per un'istante ho creduto lei ricollegasse il nome felpato al cane durante l'uscita per Hogsmeade poi mi sono detta che con un mappa del genere davanti non ci si sarebbe certo concentrata!

"Sembrava sorpreso quanto me della poca distanza che separava i nostri volti, tuttavia in pochi istanti qualcosa nel suo sguardo mutò, divenendo qualcosa che non riuscii a decifrare." Uffa come non è riuscito a decifrarlo???... io mi sono fatte delle idee ma voglio capirci meglio!
Secondo me lui si è emozionato...
ti prego continua a scrivere di questi due in questo modo, perchè sono troppo teneri! A presto e complimenti! :)))

14/06/13, ore 02:35

Ciao! Wooow, ho letto la tua storia tutto d'un fiato fino a questo capitolo. Ed è bellissima, brava, complimenti, sei stata molto originale. Non vedo l'ora di vedere come andrà fra lei e Remus. Sicuramente mi sono affezzionata a questa storia :) Appena ho cominciato a leggere pensavo che la protagonista fosse amica di Piton, ma è comunque interessante. Tu aggiorna presto, ok? Alla prossima :)
Baci.
Mary.

11/06/13, ore 22:10

bello qst capitolo...però speravo  che remus ricevesse un bel bacietto come ricompensa per la ripetizione!! spero la prox volta (forse cn l'aiuto d siriuccio e james capiranno d piacersi)

02/06/13, ore 16:24

Ciao! sono una nuova lettrice
Questa è la prima fic che leggo su Harry Potter nonostante io ami tantissimo il libro :D
Mi è piaciuta molto, sia per il personaggio originale della protagonista che per la caratterizazione dei malandrini, soprattutto di Lupin lo ammetto! :3 tanto che ho cercato altre fic su di lui... ma preferisco questa dove lui è un giovane e affascinante mago\lupo mannaro X)
Posta presto ti prego voglio sapere che succederà ancora :3

02/06/13, ore 13:15

No ok parliamone...
FINALMENTE qualcuno che scrive sulla giovinezza dei malandrini pensando anche a REMUS e non sono a JAMES o SIRIUS!!!!!
Cioè, io adoro James e Sirius ma, il giovane licantropo ce lo eravamo persi per strada??? No perchè a meno che non siano Sirius/Remus (e io non sono proprio una gran fan di questa coppia) non si trovano fanfiction di questo genere su l'adolescenza di Lupin... Quindi GRAZIE.
Mi sono innamorata di Remus per come l'hai descritto, è proprio come lo avevo immaginato <3
No, sul serio grazie :)))) sono Strafelice! Solo per favore continuala non l'abbandonare! finalmente qualcuno ha avuto un'idea originale! non ti far scoraggiare se molti leggono ma non recensiscono!
Se la continuerai prometto che recensirò sempre con il sole e con la pioggia u.u mi sono affezionata molto a questa storia!
A presto spero, e complimenti Elisabeth è fantastica... non credevo l'avrei mai detto di una serpeverde ma è davvero divertente e unica XD

10/05/13, ore 12:56

Che bel capitolo! Mi piace molto la tua ff, è originale e scritta bene. Continua presto!