Shout
di VahalaSly

22/08/13, ore 12:07

Quando ho visto che hai aggiornato ho fatto un salto sulla sedia *-*
Bellissimo questo capitolo, la scena della battaglia nella neve è dolcissima, e James e Sirius che arrivano cantando e puntualmente rovinando il momento sono qualcosa di epico xD
Uh Greyback no, che angoscia ç_ç
Aggiorna presto :3

22/08/13, ore 00:00

Ti posso giurare che io l'avevo capito subito dopo aver scritto la recensione dell'altro capitolo?
Comunque,tu non sai quanto ami la tua storia,è fantastica c:
Non sai quanto ho riso e quanto sono dolciose le scene di Remus ed Elisabeth.
Non ho altro tempo per scriverti,quindi la finisco qui.
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo c:

21/08/13, ore 23:12

Spiegami come riesci a passare da farmi ridere come una deficiente a farmi rimanere agghiacciata in meno di dieci righe. Solo tu! Mah.
Dio, quando James e Sirius sono arrivati cantando a momenti cadevo dal letto da tanto che ridevo ahahahaha :"D
Poi sei passata a parlare do Grayback e a momenti mi prendeva un infarto *odio profondo*
Aggiorna presto! Io ti controllo o.o

21/08/13, ore 21:17

Awwww! che bello questo capitolo!! *.*
mi piace l'amicizia che c'è tra Sirius e Elisabeth!! e sono felicissima che le cose tra lei e Remus vadano bene!
certo la storia si fa sempre più interessante, ora che è apparso anche Greyback !
sono sicura che i prossimi capitoli mi lasceranno senza fiato!!
bravissima! continua così
Enny =3

14/08/13, ore 00:07

Volevo aspettare alcuni giorni per fare una fantastica recensione ma mi sono
accorta che ho fatto passare troppo tempo,quindi ECCOMI!
Allora,che dire....FANTASTICO CAPITOLO.
Sospettavo che questa sarebbe stata la reazione di Remus,povero :c
Ma poi, riesci di nuovo a sorprendere tutti con l'altro lupo.
Ho paura,sul serio.
Bellssima la scena nella foresta proibita e anche quando minaccia il ragazzino.
Non so che dire visto che questa recensione è scritta di fretta.
Ora vedo e continua SUBITISSIMO,che devo sapere che succede.
Un bacio

13/08/13, ore 11:36

Ho trovato questa ff stanotte ad un'ora vergognosa e me la sono divorata tutta d'un fiato *-*
L'idea della storia mi piace troppo, anche io avevo da tempo pensato ad una storia in cui una nuova "personaggia" incrocia il cammino dei Malandrini, ma non avevo mai tirato fuori niente di concreto... Si può dire che con questa storia l'hai fatto tu per me :D
Complimenti anche perché scrivi molto bene, e certi passaggi tipo i pensieri di Elisabeth sono davvero esilaranti, leggendo mi sono ritrovata più di una volta a ridere da sola davanti al pc xD
Inserita di corsa nelle preferite e nelle seguite... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

11/08/13, ore 18:16

Tu mi stai terrorizzando. Sul serio! Ti diverti a farmi stare in ansia? Oddio! Aggiorna il prima possibile!
Ps: il capitolo è stupendo.

05/08/13, ore 20:39

Hello!
Prima di tutto di devo fare un sacco di complimenti.
Ho trovato la FF mezzoretta fa e me la sono letta tutta d'un fiato.
Da poco ho incominciato a leggere storie sui Malandrini e devo dire che è sono felicissima di aver trovato questa storia.
Prima di tutto io adoro Remus,è il mio personaggio preferito con Sirius e i gemelli.
Veramente,la fanfiction è fantastica.
Scrivi molto bene,adoro la protagonista,non è la solita ragazza di Grifondoro già amica di quelli che saranno gli altri protagonisti,e amata da tutti.
Anzi,ho apprezzato il fatto che lei sia una nata babbana Serpeverde e che fosse del tutto isolata,e che quindi sentimenti come amicizia e amore fossero qualcosa di nuovo.
Un'altra delle cose che mi è piaciuta è il fatto che lei viene a sapere le cose pian piano e non tutto in una volta.
Poi un'altra delle cose che mi piace tanto è il fatto che tu riesca ad accostare scene divertenti e a passare a una scena del tutto diversa senza essere frettolosa e pesante (non so se mi spiego.Probabilmente no,ma tralasciamo).
Detto questo devo dire che essendo il testo in prima persona,sono riuscita completamente a immedesimarmi nel personaggio,e non immagini quanto mi sono emozionata quando lei e Remus si sono baciata.
Al ballo avrei voluto cruciare Ambra (o come si ciamava).
La cosa che mi ha dato fastidio è il mio tempismo nel leggere le FF,infatti ogni volta che ne incomincio una finisce sempre che il capitolo si ferma con una strage o con un colpo di scena.
E infatti com'è finito?
Adesso ho una gran paura che succedano dei casini.
Aspetto con ansia l'aggiornamento.
A presto (spero).
Un bacio c:

31/07/13, ore 20:36

Hei ciao.. Volevo dirti che la storia mi piace davvero molto. Ammetto che non mi sono mai interessata alle fan fiction sui Malandrini, ma constato felicemente che questa mi ha veramente incuriosita. Complimenti :)
Sonia.

31/07/13, ore 18:35

Mi sei mancata!
Non immagini quanto avessi bisogno di un nuovo capitolo della tua storia!
sono stati giorni tremendi D:
tanto per cominciare non ho ancora ricevuto notizie del computer ç_ç (sono ad un'internet point. Sul mio cellulare del paleolitico ho visto che avevi aggiornato e sono corsa XD) inoltre ho avuto una sorpresa da Blacktail (E si ho chiamato il mio coniglietto Codanera, poverino aveva la crisi d'identità a foza di sertirsi chiamare senza nome XD)
Qualche giorno fa ho scoperto che non è un coniglietto ariete...
Una bella mattina mi sveglio e lo trovo con le orecchie sollevate .-. mi è preso un colpo. il veterinario dice che probabilmente era un problema nervoso dovuto alla vita al negozio d'animali e che ora sta in una casa tranquillo sta bene e le orecchie sono tornate allo tato naturale .-.
E' ancora più carino con le orecchie in su <3_<3
Comunque passiamo alle cose importanti!
Ho adorato questo capitolo per più di un motivo (tra questi ovviamente il bel bacio che si sono scambiati Remus ed Elisabeth, ma non solo XD) come al solito cerco d'andare per punti o faccio un casino XD
Come sempre lo scambio di battute tra Elisabeth e i malandrini mi fanno sbellicare XD

(“Possibile che tu sia sempre così di malumore?” sbottò improvvisamente James. Lo guardai storto “Senti chi parla”

“Io lo sono solo quando ci sei tu in mezzo ai piedi”

“Chi ti dice che non sia lo stesso per me?”

Sirius scoppiò a ridere “Sembrate una vecchia coppia di sposi che litigano per chi ha la bacchetta più lunga”

“Ohhh, sta zitto Sirius!” esclamammo contemporaneamente io e James, per poi tornare a guardarci in cagnesco.)

Ho cominciato a ridere come una matta e ti assicuro che c'è ancora un signore che mi guarda male un paio di computer più in là .-.
Mi è sempre piaciuto molto il modo in cui Elisabeth riflette e cerca di fare chiarezza nella sua testa analizzando i suoi sentimenti. Non saprei dire perché ma mi sembra una cosa molto Serpeverde XD
E come sempre mi fa un immenso piacere vedere Peter interagire e "vivere" nella storia. Come già ti avevo scritto in molte fan fiction il suo personaggio è muto, non viene citato mai nemmeno dall'autore e alle volte è totalmente assente come se non avesse mai fatto parte della serie di Harry Potter!
Ed è bello vedere il tuo impegno per questo personaggio che molti dimenticano o ignorano.
Sei riuscita benissimo a farlo interagire (interagire è la parola del giorno XD) mantenendone i tratti originali (quei pochi che ci ha dato la Rowling e dandogli spessore senza metterl al centro della scena (cosa che credo stravolgerebbe il suo personaggio, in fondo come dice madama Rosmerta nel terzo libro, lui è il ragazzino grasso che correva dietro black e Potter)
Quindi Ottimo lavoro! Davvero! :)
E la special guest di questo capitolo è..."rullo di tamburi"... Hagrid!!! Anche se viene solo citato XD
ho adorato vedere la Cooman e conoscere la madre di Luna XD E con piacere assisterei alla conoscenza Tra Elisabeth e il gigantone, come lo chiama Sirius XD ( Anche se poi l'ha visto già, dato che nel primo capitolo lo chiama enorme ragazzone XD
Quindi è con quella robaccia che hanno curato la Serpeverde! XD Lei che si è pestata inconsapevolmente come cavia... Non si sa come i malandrini gliela fanno sempre e se la cavano pure! (mi sono immaginata la ragazza armata d'accetta che insegue James per la cucina con gli elfi che si tirano le orecchie e si prendono a padellate in testa, così tanto per fare qualcosa XD)
comunque secondo me Elisabeth lo cerca in qualche modo l'amore... insomma se i libri che legge ne sono pieni un motivo c'è. Spesso le persone che dicono di essere disinteressati all'amore sono quelli che lo desiderano di più.
Mi sono sempre chiesta la storia dietro le cicatrici di Lupin, il più delle volte ho immaginato fosse accaduto durante l'aggressione che lo ha reso licantropo da bambino.
Ma devo ammettere che mi piace il tuo legare quelle cicatrici a un bacio. insomma il giorno in cui si è procurato quei segni è stato il giorno in cui ha baciato Elisabeth è come se, dato che porterà per sempre quei segni sarà per sempre legato a lei (sono visionaria eh? XD) mi Piace è dolce e molto romantico! Bella idea! <3
Mi viene da chiedermi cosa sia effettivamente successo nella foresta proibita... perché si sa che le apparenze ingannano! u.u... Vero?
Comunque... SONO COSì TENERI QUANDO SI SALUTANO!!! e James e Peter che guardano traumatizzati Ahahahah dai e se si baciavano che facevano XD! svenivano? XD
"E quello cos'era?!"... No dico...Secondo te? XD Ti prego dimmi che gli ha risposto Remus e se James lo ha raccontato anche a Sirius XD
La frase che dice Remus "sfregiato oltre che mostro" mi fa pensare al lupin che noi conosciamo dal terzo libro in poi, turbato da ciò che è diventato , isolato prima di tutto da se stesso perché lui per primo non si accetta e si odia. E quando parla di non avere figli non può non venirmi in mente la sua storia con Tonks. Hai espresso perfettamente Remus a mio parere!
“Beh, i bambini sono sopravvalutati comunque. Sono rumorosi e puzzolenti, oltre che parecchio anti-igienici”. L'idea che ha Elisabeth dei bambini mi ha lasciata sconcertata anche perché ci colgo una punta di sincerità in quello che ha detto! XD
Comunque secondo me Remus è un pochino lento in queste faccende, e io sono convinta che lui abbia delle ammiratrici, dopotutto è un malandrino ed è molto carino...chissà che la Serpeverde non si trovi a dover conoscere la gelosia XD
Waaaaaaaaaa sbaglio o Remus si stava godendo la vista delle gambe di Elisabeth? (o magari sono io che vedo malizia dove non c'è n'è eh)
Cavolo però sarebbe anche normale!
insomma sono al sesto anno e a quell'età si è confusi dagli ormoni i maschi soprattutto!
La dichiarazione di Elisabeth mi ha lasciato stordita! senza peli sulla lingua ostentando sicurezza...Semplicemente perfetta!
E ancor di più la reazione di Remus!" della serie " i fatti valgono più delle parole"! XD
Che dire questo si che è stato un signor bacio! *.* Allora qualche sano istinto adolescenziale c'è allora! XD cominciavo a preoccuparmi per Remus XD Sarà anche più timido, riservato e non un play boy come Sirius e James prima della sua fase "Lily sei il mio chiodo fisso e la donna della mia vita", ma è pur sempre un ragazzo e penso meno impacciato di Peter XD
Ecco l'entrata in scena dell'amata eredità di Harry! mi sono sempre chiesta quanto sia grande stò mantello .-. anche nei libri ci girano sotto in tre! "Il tendone dell'invisibilità"XD
Tu mi vuoi morta XD cacceranno da qusto internet point dopo oggi! Bambi????!!!! XD Ho riso da morire e mi sono quasi soffocata tentando di smettere D:
Bambi!!! X'D Cavolo! peccato che i malandrini non l'abbiano capita.
quando hai parlato degli insetti mi è venuto in mente Aragog il "ragnetto" di Hagrid tanto che pensavo di vedermelo spuntar fuori D: forse perché hai citato hagrid o magari perché quel ragno è traumatico chissà XD
infine che dire del finale?
Ho letto l'ultimo pezzo senza respiro! che dire una chiusura così non me l'aspettavo...Bella svolta davvero! Mi chiedo se questa faccenda allontanerà Elisabeth e Remus perché ovviamente lui si convincerà di essere lui colpevole, se ne convincerebbe anche se i fatti sembrassero contrari figurarsi... speriamo di no ç__ç
Mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per saperlo .-. D:
Avevo davvero bisogno di leggere un nuovo capitolo di questa storia per migliorare il mio umore e la settimana :) Un lavoro eccellente considerando che poi fai tutto da solo! :) Bravissima
A PRESTO! <3
Se Elisabeth potesse diventare un'animagus (si lo so la cosa è improbabile per la storia ç__ç) che animale sarebbe?
Un gatto?
Nonostante la lingua velenosa potrebbe essere un coniglietto *-* che poi hanno un caratterino uno lo vede tenero e carino e non se lo immagina .-. Codanera ha fatto scappare il bulldog di mia cugina Simona l'altro giorno .-.
Si siamo rimasti traumatizzati dalla scena .-.
io ce la vedrei come coniglietta XD
O magari un gatto chissà XD
tu che sei sua "madre" dimmi che ne pensi XD
Leggerò la risposta al cellulare. non mi fa commentare o leggere il capitolo ma recensioni e risposte si almeno .-.

P.P.S.: Posso nominarti madrina del mio coniglietto? u.u solo una fan dei malandrini potrebbe mai esserlo XD

31/07/13, ore 13:13

ciao!! ^.^ che bellooo hai aggiornato non vedevo l'ora!!
questo capitolo è fantastico, finalmente Remus e Elisabeth si sono dichiarati! *.*
ma non vedo l'ora di vedere cosa succederà , soprattutto ora che elisabeth ha trovano il corpo dell'uomo! chissà come la prenderà Remus
aggiorna presto!! =)
mi piace davvero il tuo modo di scrivere!! continua così!
bacioni
Enny

19/07/13, ore 20:29

BENTROVATAAAAAAA!!!
Non immagini ogni volta la gioia di scoprire che ai pubblicato un nuovo capitolo! :3
E che inizio! Trovarsi un Sirius nudo come Buongiorno XD Nudo ma come sempre a suo agio eh? ;)
E poi... Pulcioso???? Ahahahaahahahah ho riso per mezz'ora solo per questo! X'D Forse anche meglio di felpato pensandoci... :P
L'idea del patronus è stata brillante, mi viene da chiedermi come il "cagnaccio" sia entrato in possesso della parola d'ordine ma, conoscendolo, non deve essere stata poi una così ardua impresa dopotutto.
La scena in cui compare Remus mi ha fatto letteralmente trattenere il fiato, in qualche modo sei riuscita a trasmettermi appieno tutta l'ansia e la preoccupazione di Elisabeth tanto che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo nemmeno mentre il mio nuovo e tenero coniglietto mi morsicava il piede per attirare la mia attenzione .-. o forse per farmi decidere a dargli un nome... mhm chi può dirlo? XD
Mi è piaciuto sentire Peter parlare, molto spesso sta zitto ed è un personaggio puramente di contorno... in effetti sapendo quanto sappiamo di lui, non viene facile inquadrarlo come parte del gruppo, dato che ha tradito; ma se James e Lily hanno scelto proprio lui come come Custode Segreto un motivo deve esserci stato... comunque mi è piaciuto vederlo partecipe e seriamente preoccupato, mi ha fatto dimenticare il suo ruolo futuro, proprio come deve essere ;)
Una domanda... ma poi Sirius torna vestito? e gli altri? XD
Elisabeth infermiera... e chi lo avrebbe mai detto? XD è stato tenero vederla cercare d'aiutare Remus... una scena pucciosa insomma!
Ma mai quanto quella che ha seguito...
Hai scelto il momento peggiore per farli baciare, a causa delle ferite e della stanchezza di lui eppure in qualche modo è stato quello giusto, in qualche modo non me lo aspettavo e questo è stato un bene ha creato un'atmosfera più reale :)
una scena difficile in un momento difficile eppure riuscita benissimo complimenti!!!
AHHHHHHHHHHHHH COME SONO DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOLCI DOLCIIIIII
*Tossisce* scusa eh ma se non ti rendevo partecipe ci rimanevo secca XD
Spero ci saranno altri baci ovviamente u.u
In ultimo però sono un pochettino perplessa... perchè Sirius è nudo? Non che mi lamenti della scena eh XD Ma mi viene in mente la McGranit lei è un'animagus eppure al momento della trasformazione non rimane nuda. Forse si tratta di un'incantesimo che permette ai vestiti di non sparire e che Sirius nella fretta non ha compiuto?
Invece di errori ne ho notati solo due, quelli che vedi ad occhio insomma, per esempio ha confuso bere con bene quando Elisabeth parlava dello spumante e stento con stretto quando trattiene l'urlo con Sirius piccolissimi errori che ti ho detto solo perchè ho pensato volessi saperlo.

Aiuto continuo a pensare agli studenti sconvolti davanti ad una Minerva McGranit nuda..... D:

Come sempre sei stata bravissima e smetterò di farti i complimenti perchè comincio ad essere monotona u.u
No sul serio questa storia ti cattura ad ogni capitolo un po' di più e io sono felicissima di averla scoperta e letta :3

Ps: è giunto l'infausto giorno di portare il pc in riparazione prima che spiri definitivamente, quindi se non recensirò saprai perchè tu continua a scrivere appena possibile recensirò singolarmente ogni capitolo perchè è un piacere che non voglio perdermi u.u sto valutando l'idea di recensire anche i precedenti non recensiti!
il pc sarà qui fino a sabato e spero di leggere la tua risposta XD
...
Ps del Ps: il motivo per cui ho un coniglietto senza nome è che ne cerco qualcuno simile a quello dei malandrini, li ho sempre trovati fantastici... ma manco a dirlo in queste cose faccio schifo, se per caso avessi una qualche idea di nome io e il povero coniglio sprovveduto te ne saremmo infinitamente grati (soprattutto lui credo) Io e senzanome ti salutiamo! un bacio e a presto! <3

(Recensione modificata il 19/07/2013 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 08:47 pm)

18/07/13, ore 13:20

ciao!! ^.^
ho scoperto adesso questa storia, è la trovo meravigliosa!!
l'ho letta tutta d'un fiato! remus è il mio personaggio preferito, e adoro Elisabeth! *.*
non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia dopo questo bacio!!
brava davvero !!
aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni
Enny

14/07/13, ore 21:08

Awwww! Sto sclerando! Lo sapevo che si sarebbero baciati! Sono perfetti <3
Io ti amo, ed amo questa storia. È bellissima e scritta molto bene e migliora ad ogni capitolo!
Aggiorna presto!

10/07/13, ore 13:07

Bellissimo questo capitolo!
Non avrei mai creduto che remus ed elisabeth potessero essere tanto romantici <3 ho smesso di respirare quando ho creduto si baciassero eheheh :o
la scena in cui Sirius cerca di ballare con James è stata divertentissima complimenti! :) Ambra mi ricorda tanto Luna eheheheh <3
aggiorna presto! un bacio <3