Shout
di VahalaSly

05/01/14, ore 23:58

No.No.No.
Il prossimo NON può essere l'epilogo. NO.
Tu non puoi finire questa bellissima fan fiction, mi ci sono affezionata troppo :c
Se vuoi ti pago, ti pulisco casa, ti faccio i compiti.... tutto quello che vuoi ma non finirla!
Questo due capitoli sono stati fantastici, non puoi capire la sorpresa nel vedere che avevi già aggiornato.
Comunque, vorrei scriverti tante cose strappa lacrime, ma mi trattengo per l'ultimo capitolo.
Sappi solo che sei bravissima a scrivere.
Un bacio c:

04/01/14, ore 11:03

ciaoooooo! ( che bellllloo sei appassionata anche tu di Sherlock! *.* non vedevo l'ora che uscisse le prima puntata della nuova stagione, per poter tornare a sbavarci sopra! =D)
il capitolo mi ha davvero fatto tirare un sospiro di sollievo! per un momento ho davvero temuto per la vita di Elisabeth ! sono felice che stiano tutti bene e che abbia chiarito con Remus!! =) io spero nel "però"  perchè questa storia non la voglio proprio dimenticare!!
ci si vede al prossimo capitolo!!e ultimo :'(
bacioni
Enny

30/12/13, ore 20:56

Questi finali sospesi... D:
Immaginavo che Remus fosse stato contro l'uccisione di Greyback, ma caro Lupin, quando ce vo ce vo u.u
Ribadisco ancora una volta la mia stima per Elisabeth... spero se la cavi, quel lupaccio non può e non deve farla franca!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sento che ci avviciniamo alla fine.. questa storia mi mancherà davvero ç_ç

30/12/13, ore 20:25

Ti diverti? eh? Ti piace farmi soffrire, vero? Cazzo cazzo cazzo non può morire!
Lo sapevo che Remus avrebbe reagito così. Stupido Grifondoro -_-“
E... e... e... e ora? Che cosa succese? NON PUOI TENERMI IN ANSIA, CAPITO?
Aggiorna presto!

30/12/13, ore 11:25

Oddio!! giuro sono troppo in ansia!!!
non puoi far finire così un capitolo! rimango troppo sulle spine:'(
davvero siamo a  poco dalla fine noooooo! mi mancherà questa storia!! quanti capitoli mancano ??
è sempre più entusiasmante e coinvolgente! e adesso ho anche paura per il destino di Elisabeth !
aspetto con ansia il prossimo capitolo ma dopo questa bellissima storia non posso non metterti negli autori preferiti !^.^
Enny

19/12/13, ore 20:27

OMMIODDIOOO!
Go Elizabeth gooo!
Come puoi mollarmi così? Mi odi? Oddio sono in ansia! Non oso immaginare la reazione dei Grifondoro buoni a tutti i costi -_-“
Il capitolo è stupendo, come sempre. aggiorna presto!

16/12/13, ore 00:12

Finalmente un altro capitolo *-*
Veramente carico di suspance, non lascia un attimo di respiro, fantastico! Il personaggio di Elisabeth mi piace sempre di più, l'ho stimata tantissimo soprattutto nel finale, ha fatto quello che avrei voluto fare io u.u
E' comparsa anche Bellatrix, forse l'unica che odio più di Greyback.. Spero che Sirius la faccia pagare a entrambi quando li troveranno!
Sono contentissima che con le vacanze avrai più tempo per aggiornare, non  vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/12/13, ore 15:19

Ciaooooo!
che bello finalmente hai aggiornato!! =) non vedevo l'ora! ^.^
questo capitolo era pieno di suspace ! sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo!
detesto Fenrir! devono riuscire a trovarlo! spendo ancora qualche parola per complimentarmi con te per il personaggio di Elisabeth che trovo davvero bellissimo! la adoro proprio!
bravissima, aspetto il prossimo capitolo il più presto ( ti preeeego non farmi aspettare troppo XD)
bacioni !

13/12/13, ore 19:46

Visto che non ti fai vedere, ho deciso di commentare.
Ti ricordo che io amo questa storia, e ieri me la sono riletta tutta.
Ma visto che come sempre non ho il tempo di scrivere ti dico solo che questo è tra i miei capitoli preferiti.
Veramente complimenti.
E con questo ti mando un abbraccio coccoloso e aspetto il prossimo capitolo :)

12/11/13, ore 23:49

Questo capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti!
Confesso che anche io ho tirato un sospiro di sollievo quando Elisabeth e Remus sono riusciti a liberarsi... e ho adorato il modo in cui hai descritto la scena dove Elisabeth vede Remus trasformarsi!
Fantastici i pezzi dopo, con James che si addormenta sopra Elisabeth e Sirius che la chiama Beth! Quando lei dice di essersi immaginata James incastrato per le corna sono morta xD
Ma quel finale.. non puoi lasciarci così un'altra volta D: Quel maledetto di Fenrir...

P.S. - leggendo la premessa mi hai ricordato incredibilmente me fino all'anno scorso! Anche io a storia dell'arte scribacchiavo e disegnavo xD Con la scuola purtroppo il tempo per fare altro manca sempre.. spero comunque che riuscirai ad aggiornare presto!

12/11/13, ore 15:08

che bello non vedevo l'ora che aggiornassi !! =)
quando solo riusciti a liberarsi ho tirato un sospiro di solievo! ma adesso sono terrribilmente spaventata per quello che Fenrir potrebbe fare a Elisabeth ! non vedo l'ora di vedere cosa succederà !
bravissima come sempre! anche se hai poco tempo per scrivere non ti smentisci mai!
continua così! alla prossima, bacioni!!! :)

23/10/13, ore 10:41

Hola!
Merda, succedono i casini.
La storia è fantastica come sempre e si sta facendo sempre più interessante e coinvolgente.
Veramente, complimenti.
Scusa ma non ho proprio tempo.
Aspetto l'aggiornamento.
Un bacio.

18/10/13, ore 00:42

Nella prima parte ero piegata in due dal ridere!
Il locale "mieloso" suggerito dai Malandrini, la coppietta vicino a loro, i tovaglioli a cuoricino, James e Sirius di fuori... fantastico! xD
Però... però non mi puoi lasciare così con quel finale! DDD:
E tra parentesi, ho sempre più voglia di rovesciare su Avery una valanga di maledizioni Cruciatus, personalmente u.u

11/10/13, ore 15:49

Muori. Tu devi morire. V A F F A N C U L O. Come puoi farmi questo? Ti rendi conto dello stato in cui sono ora? Aiutoooo!
Ti supplico, aggiorna presto. Sono troppo in ansia. AGGIORNAAA!

11/10/13, ore 14:51

oddio!!! il capitolo più bello di tutti !!! ^.^
è pieno di suspance!! non riesco ad aspettare per scoprire cosa succederà!!
ti prego non far capitare una disgrazia !! *.* in questo capitolo erano così teneri anche il ti amo di Remus! bellissimo!!
e poi il finale...=(
aggiorna prestissimo!! =D
bacioni!

(Recensione modificata il 11/10/2013 - 02:51 pm)