Legami di Ferro tascabili
di Silent_Warrior

22/06/13, ore 16:01

Aw...*si scioglie* cavolo mi si carieranno i denti a furia di fluff, ma credo sia un sacrificio che ne vale la pena. Questo capitolo dev'essere stato difficile da tradurre, eppure ti è venuto benissimo!!! Complimenti!!!
Non vedo l'ora che arrivino gli altri,

22/06/13, ore 15:35

Ohhh che carini!!!
sono troppo pucciosi insieme *O*
Comunque è stata brava l'autrice con questo gioco di parole da parte di Gajeel
E' un' idea originale pensare che Gajeel all'apparenza prende in giro Levy ma che invece nella sua testa è un complimento :D
Mi è piaciuta tanto, che brava :D
Grazie a te invece della traduzione :D
Se non ci fossi tu io non le leggerei mai questi colpi di genio xD
Io e l'inglese siamo due linee parallele che mai si incontreranno xDD
Non vedo l'ora di leggere anche la prossima :D
Bacii!

13/06/13, ore 22:10

Che tristezza! T.T Levy che altera la fine della storia con il drago che vince sul cavaliere per il cuore della principessa *-* e i modi in cui cerca di svegliarlo disperatamente… non oso immaginare quanta tristezza si possa provare aspettando la persona che si ama in coma ç.ç
Ma almeno è finita bene… e Gajil non si smentisce mai xD
Finisco solo citando l’ultima frase, perché è stata davvero meravigliosa!
ma hey, il drago si tiene la ragazza alla fine e questo gli va più che bene.” Direi che è più che giusto!
Ti ringrazio ancora una volta per la traduzione di questa raccolta di fanfic *-* sei davvero bravissima!

12/06/13, ore 21:15

Non so come fosse in inglese e non riuscirei a capirlo visto che, come ho già detto, di inglese ci capisco veramente poco, ma penso che il modo in cui hai tradotto questa oneshot sia fantastico! *-* Sprizza tenerezza da tutti i pori! E l’aria di sicurezza che emana Gajil sembra quasi palpabile *-*

12/06/13, ore 18:31

Il GaLe è il mio pairing preferito (non si vede, eh?! xD), ti ringrazio per star traducendo una fanfic così bella! *_* io sono davvero negata nell’inglese, mi sarei persa una simile perla! Quando Gajil dice " Non voglio essere carino. Sei tu quella carina. " mi si è fermato il cuore *O* sono troppo teneri insieme! E poi non lo rende nemmeno troppo OOC perché sarebbe davvero capace di farsi scappare una cosa simile xD Sono davvero dolcissimi! Grazie ancora per aver tradotto queste due one shot, non vedo l’ora di poter leggere anche le prossime (e persto lo farò!)

07/06/13, ore 13:18

*sniff . . . sniff* una storia dal sapore agro-dolce. Non ne ho mai letta una così triste e allo stesso tempo con un lieto fine.
Mi piace moltissimo, l'autrice è stata brava a sottolineare la disperazione di restare seduti senza fare niente e tu sei stata bravissima a tradurre in maniera impeccabile tali sentimenti.
Ottimo lavoro!
P.s. Nella mia scuola quando non sapevamo cosa fare organizzavamo dei tornei di scopa a quattro e raramente giocavamo a scala quaranta, quest'ultimo lo facevamo con i professori durante le lezioni, ma è la prima volta che sento di giocate di poker in classe. Ah le scuole stanno davvero cambiate!

06/06/13, ore 23:21

*si asciuga le lacrime*
Ribadisco, questa è una delle raccolte Gale che io abbia mai letto, e questa storia lo conferma. Più la leggevo, più piangevo come un'idiota, alla fine praticamente ho allagato camera mia e annegato mio fratello. Non finirò mai di ringraziarti per averla tradotta. *si prostra davanti all'autrice che gioca a Scala 40 (beata te! A me ancora mi interrogano!!)

06/06/13, ore 22:38

Oddio povero Gajeel in ospedale così tanto, CATTIVI!
Ma èstata la cosa più dolce che ho letto su questa coppia XD
non vedo l'ora di leggee il seguito! e tu e l'autrice siete due geni!

04/06/13, ore 20:38

Che dolce questo capitolo ^.^ Levy mi è sambrata troppo un gattino, un gattino tutto azzurro CHE DOLCEEEEE, anzi KAWAIIIIIIIIIII
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, com'è napoli??
a prestoXD

04/06/13, ore 18:19

AWWWWWWWW...*occhi a cuore*
E' una delle Gale più romantiche e fluffose che io abbia mia letto! Tranquilla per il ritardo, questo capolavoro ricompensa l'attesa!
Non finirò mai di ringraziarti per aver tradotto questi capitoli!

04/06/13, ore 17:43

Che tenero!!!!!!! Devo dire che mi piace moltissimo questo piccolo spaccato di vita della relazione di Gajeel e Levy e sopratutto di come il nostro caro amato burbero e solitario Dragon slayer di ferro diventi un "coccolone" quando sta da solo con la cara maghetta dai capelli azzurri! E' un immagine che trovo dolcissima, che posso farci se sono una romanticona ^^
Non devi temere per l'attesa tra un caricamento di una storia e l'altro sappi che sarò sempre disposta ad aspettare pur di leggere di traduzioni così meravigliose, deduco che oltre al lavoro di traduzione devi anche scegliere le storie e so anch'io che ce ne sono tantissime da non sapere da dove iniziare. Per cui per quello che può valere apprezzo moltissimo il tuo impegno e continuerò a seguirti. :-)

21/05/13, ore 14:58

Waaaa... che teneriiiiiiiii!! *abbraccia lo schermo del computer*
...
Scusa, il latino mi rincretinisce!! Comunque, grazie mille per aver tradotto di nuovo, perché questo capitolo è davvero bellissimo. Sia perché rende perfettamente i caratteri dei due personaggi di Mashima, sia perché è dolciottoso e allo stesso tempo divertente.

Non vedo l'ora di leggere le tue prossime fantastiche traduzioni,

19/05/13, ore 23:09

E' stupenda! Hai reso veramente bene i caratteri dei personaggi!

19/05/13, ore 17:30

Fantastico, non ti dico quanto ero felice quando ho visto che avevi pubblicato la seconda one-shot!!
Il pezzo in Gajeel si strappa le maniche della camicia mi ha fatto morire XD doveva essere bello come un Dio *w*

18/05/13, ore 23:08

All'inizio pensavo che non volesse mettere la cravatta, ma cavolo per una fascia sui capelli era necessario fare così tante storie? Gajeel fra un po' non vede più niente con quella cascata di capelli indomabili, Levy ha avuto un'idea molto dolce, e un sistema persuasivo degno di una donna scaltra (come Mirajane^^).
Congratulazioni, riesci sempre a trovare delle storie davvero molto carine, e scommetto che non è una cosa facile!
Alla prossima!!!
Ciaooo!