Over Again.
di Illsetyoufree

29/07/13, ore 18:20

mi hai fatto piangere, e solo i migliori scrittori, le miglori storie ci riescono. credo di aver detto tutto, ho amato la tua ff, e non la dimenticherò i miei complimenti, ci ho lasciato il cuore! <3

29/07/13, ore 15:24

Oh porco cane. Ho letto tutta la storia in tre ore e evo dirlo, è bellissima. Il finale è stato SBAM. Cioè, sono rimasta di cacca quando ho letto che Molly si è suicidata,oddio. Comunque bella storia,complimenti. :)

29/07/13, ore 15:12

Ciao :) io ho sempre seguito la tua storia e sto leggendo anche le altre....
Questa storia fin dall' inizio è stata drammatica e pensavo finisse in modo positivo poi quando ho inziato a leggere questo capitolo non capivo perché parlava così poi quando ho letto che era morta stavo per piangere... è una storia davvero triste e ci sono rimasta male( per quel che accade nella storia a lei, non pensare che sia una critica perché ci sono rimasta male in senso positivo.. non so se hai capito quel che voglio dire :D <3 )
Comunque ti ho sempre seguito e continuerò a farlo con le altre storie. Complimenti sei davvero brava a scrivere e poveretta Cindy che ha avuto una vita così....
Io ho letto impossibile e sto leggendo il continuo ed è fantastica adesso leggerò anche le altre.
Ripeto questa ff è fantastica, stupenda non so come descriverla anche se molto triste:'(
Adesso vado Baci baci Angy Xx.
Ciaoo ciaoo :3 C:

29/07/13, ore 15:06

Ciaoo :D Questa storia è bellissima un po' meno il finale perchè non me lo aspettavo così,ma in complesso la storia merita tantissimo..complimenti è una storia così intrigante!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2031805&i=1 Questa è la mia storia mentre questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2032567&i=1 è della mia amica...
Recensisci per favore?:3

29/07/13, ore 14:03

Omiodiooo çwç era proprio come pensavo DD: *diventa una fontana* anche se il finale è stato un po' drammatico mi è piaciuto! ciao xxx

28/07/13, ore 21:14

No non diveva finkre cosi cazzo nonononono!!!! Tutto doveva risolversi e loro dovevano amarsi!! Nooo!! Ok posso dire che la storua mi ha fatto piangere e molto!!!!!! Lo amata dall'inizio alla fine!!!!!! La amo!!! Sei bravissima a scrivere!!! Adoro questa storia e adoro te!!! Baci xx celine xx

28/07/13, ore 20:14

ma porca troia .. puoi far finire una storia cosi???? che cazzo ci sono rimasta di merda sto facendo un lago... era bella ma l'hai rovinata cazzo...non provare mai piu a fare una ff cosi.. altrimenti ti trovero e ti uccidero xD ahahaha era stupenda.. :( non doveva finire cosi.. nn leggero mai piu una ff drammatica per colpa tua D:

28/07/13, ore 19:22

Oddio povera Molly ho pianto dalla prima frase all'ultima.. mi è rimasto un dubbio.. la bambina la tiene Harry ora che ha la conferma di essere il padre?
Perfavoreee faa un sequel in qui racconti la vita di Harry con la bambinaa sarebbe il massimooo :) xx

28/07/13, ore 17:21

Wow! Ho letto tutto il giorno la tua storia e, ti giuro, sono commossa. Penso di non aver mai letto una storia scritta così bene, con un sentimento del genere! Forse la fine è veramente triste ma, secondo me, è meglio così...(forse questo giudizio non è particolarmente corretto ma non importa)! Ti auguro ogni bene e spero che tu continuerai a scrivere, perché il tuo è un dono! Ti ringrazio per la storia, veramente... 😊

28/07/13, ore 14:34

_________________________________________________;( ho il mal di stomaco! la tua ff mi ha fatto venire un mal di stomaco tremendo ho le farfalle nella pancia sto piangendo;(
sono contenmta di questa ff!(tranne per la fine;(
se te lo kiedo tu non fai un'altro continuo dove fai resuscitar ìe molly vero? ;)baci

28/07/13, ore 13:55

Oh shit! (scusa la parola)
cioè, wow! non me lo sarei immaginato un finale così triste, ma MI PIACE! è tutto così drammatico, così duro! non trovo neanche le parole per dirti quanto mi piaccia questa storia, e quanto sono triste che sia terminata! :(
Sarebbe stato bello il continuo, ma così è bella ugualmente!
ti ringrazio per questa bellissima storia! sei una bravissima scrittrice e ti auguro un bel futuro, magari accompagnato scrivendo un bel romanzo!
Appena ho tempo inizierò a leggere anche le altre! per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi! un bacio! <3
@im_nosupergirl

28/07/13, ore 13:04

ho istinti omicidi verso di te , detto sinceramente AHAHAHAH comunque sei bravissima e l'epilogo è ...fantastico!

28/07/13, ore 12:50

Oddio, ho pianto e sto piangendo come una fontana :'(
un finale più triste non ci poteva essere... ma perchè si è tolta la vita..... non doveva, non lei... :'( poi la bimba era di Harry :'(
no, non credo di potercela fare :'(

Migliore scrittrice di sempre <3
e stato un onore leggere la tua fan fiction <3

28/07/13, ore 12:35

LACRIME OVUNQUE.Mi hai sorpreso,mi hai davvero sorpreso.E' bellissimo quanto triste.Non mi aspettavo che si suicidasse,Avrei dovuto capirlo! Dio,sto piangendo come una disperata! Mi mancherà tantissimo Molly. Voglio scusarmi per non aver mai recensito questa storia..ma non mi sentivo all'altezza.Immaginavo una Molly con la sua bambina,che camminavano mano nella mano per le strade di Brighton,forse finalmente un po felice,e mentre camminava incontrava Harry.Non me lo sarei mai aspettato un finale del genere. Ma mi piace,è diverso.Una volta pensai ad un personaggio,di una delle mie tante storie,che ho nella testa,una ragazza che disse all'altro: 'Amo dare finali tragici alle mie storie.' Beh io amo leggerli.. Ora sono io che ringrazio te:
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare
Ti ringrazio per avermi fatto sorridere ad ogni capitolo,anche se quest'ultimo non era poi così felice
Ti ringrazio perchè sei l'unica che c'è stata quando ero giù,tu con le tue storie
Ti ringrazio perchè...perchè..non c'è un perchè.O meglio non riesco a dirti il perchè.
Solo..grazie.grazie di tutto.grazie e basta.
Sofia.
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:35 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:36 pm)

28/07/13, ore 11:37

TU. MI. FAI. PIANGERE. PORCA. MISERIA! Cioè, non ci sono parole... Non ci sono aggettivi o frasi per descrivere questa storia e per elogiare il tuo modo di scrivere... La tua fantasia... Non ce ne sono, punto. Meravigliosa, unica, semplice, forte. Ecco cosa sei! Brava, baby. DAVVERO BRAVA! Non sapevo che un cuore di ghiaccio si potesse sciogliere, di tanto in tanto! Ahahahahah Ancora brava, BRAVISSIMA! Ti voglio bene... :)