Over Again.
di Illsetyoufree

06/06/13, ore 15:29

E' meraviglioso c':
Penso che sia il momento giusto per dire tutta la verità a Harry c':
Continua presto :*

06/06/13, ore 15:23

Sei molto brava, davvero, e questa fanfiction mi piace molto... Spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto! Un bacio <3

06/06/13, ore 14:19

Sono sempre ioo!! AHAHAH sta storia è perfetta! Continua presto!! ❤❤❤

06/06/13, ore 11:48

Bellissimo capitolo, io amo la coppia Molly e Harry.. ti prego fai che harry non si arrabbi con lei, per favore era tutto perfetto..
Fagli dire la verità a molly ti preego!
Un bacio.
xxxxx.

05/06/13, ore 23:55

Ma si ovvio che l'altro capitolo è arrivato a 10 recensioni, è a dir poco incantevole! Dooomandina: ma l'altra fanfic sarebbe 'impossibile'?
Ma parlando di cose importanti, ovvero questo capitolo, certo che bastardo che è Liam! Anche se poi sarebbe davvero figo scoprire che anche lui porva qualcosa per la jones!, e poi quel tipo, davvero uno sporco drogato! Ma parlando di Harry penso che abbia capito che Molly gli nasconde qualcosa e anche se, come hai detto tu in qualche capitolo fa, il genere è 'drammatico', sarebbe bello vedere la coppia harry-molly sistemarsi, magari per mantenere il tema potrebbero affrontare problemi 'di coppia' come una gravidanza! *bbooomm*, va bene l'ho sparata grossissima! Comunque seriamente, quello che mi aspetto dai prossimi capitoli è la messa in chiaro e il consolidamento dei due innamorati!
Ah comunque si, sono Napoletana! Ahahahahaha
A proposito, ti danno fastidio i commenti tipo 'nei prossimi capitoli vorrei vedere..., mi piacerebbe.., secondo me... Etc'?

05/06/13, ore 23:17

Bellissima! La adoro, voglio vedere come Harry affronterà la situazione e la salverà! Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo!!! Ciao <3 xx.

05/06/13, ore 22:49

Benee bene,siamo giunti al capolinea? Uhm,mi piace sempre di più questa storia,continua presto :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

04/06/13, ore 21:17

Ok, sono una lettrice silenziosa che si imbarazza a recensire e lo fa di rado.. Fanfiction bellissima, all'inizio ho pianto come una disperata asfdkdkdj comunque, molly e harry sono aaww, la dolcezza insomma, e liam boh mi inquieta tantissimo e non vedo l'ora di scoprire il ricatto! Aggiorna presto, un bacio!

03/06/13, ore 20:53

Oddio.
Mi hai fatto davvero commuovere, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono dovuta ad andare ad abbracciare mia madre con le lacrime agli occhi, mia hai fatto commuovere e sappi che io non piango mai.
Beh, grazie mille per avermi addolcito con la tua storia, continuavo a ripetermi tipo "lui la ama ahhhhhhh" oddio ancora non ci credo
*-*
Spere solo che il brutto comportamento di Liam non rovini le cose, ma non ci spero troppo, perché so che succederà qualcosa :(
Vabbe', spero che il capitolo arrivi presto alle 10 recensioni, ma se non lo fa, lo farò io.
Facendoti altre mille recensioni, basta che continui ❤❤

Sei bravissima, complimenti ❤

03/06/13, ore 15:51

Come ti ho già deto nelle scorse recensioni, questa storia è indescrivibilmente favolosa!
Harry è davvero dolce, così come il momento di quando si scambiano i regali anche se magari sarebbe stato più caruccio se Harry avesse regalato a Molly la sua catenina ad aereoplanino, la scena dove Molly sale sul letto per 'imitare' Harry e mettere la catenina è davvero tenera, immaginarla porta 'il cuore ndo zuccr' :')
Continua presto che sei bravissima! XX

03/06/13, ore 12:57

Allora, non so come iniziare lol Ho letto tutti i capitoli in una volta, mia madre ha 'passato' quella malattia (fortunatamente ora va tutto bene) e diciamo che capisco come si senta Molly nei primi capitoli! Tralasciamo che scrivi anche benissimo, e le emozioni/stati d'amino di Molly si "sentono" (non mi esprimo bene, scusa :c ). Ora è ufficiale: amo "Liam il cattivo" (mi sono sempre piaciuti i "cattivi" lol). è una bella storia, per dire che é la prima che leggo con una trama così, yee(?) Poi Harry e Molly, soprattutto in questo capitolo, sono la dolcezza assoluta lalala vabbé ora ho i filmini mentali tipo Liam innamorato di Molly e vuole attirare la sua attenzione comportandosi così, facendo un po' (poco eh lol) l'arrogante, il ragazzo del "io posso tutto" (ok no ahahah) Ora aspetto di sapere cosa vuole Liam da quella povera ragazza c.c Ora mi dileguo c': Tornerò presto lol Silvia c:

02/06/13, ore 22:00

È davvero bellissima questa fanfiction! Scrivi davvero bene! Spero che tu possa aggiornare al più presto!<3 xx.

02/06/13, ore 21:11

Oddio, i loro 'ti amo'. Potrei morire.
Liam ancora non accenna a togliersi dalle palle e la cosa diventa snervante. Spero lo faccia presto e che Harry gli dia una bella lezione.
Scrivi benissimo, complimenti. Nelle righe trasparisce benissimo il dolore che prova Molly per la perdita della madre, anche se con gli altri non ne fa cenno.
Aggiorna preso, mi raccomando.
Baci, xx

02/06/13, ore 19:24

È un capitolo stupendo, forse il migliore di tutta la storia! Mi è piaciuto il passaggio dalla mamma, per poi rimanere con hannah e poi l'arrivo di Harry! L'unica cosa che ha rovinato il tutto è stata la chiamata di Liam che spero non abbia in mente niente di pericoloso! Spero che la situazione con lui si risolva presto! Harry non si merita questo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/06/13, ore 17:13

E' davvero bellissimo questo capitolo c:
Mi piace davvero moltissimo c':
Continua presto.
Baci - Zaynscheeks