Over Again.
di Illsetyoufree

03/07/13, ore 10:10

Mi piace tantissimissimo questa storiaaaa *____* ci sono sempre un sacco di colpi di scena e la storia non è mai piatta.... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con la faccenda del padre e di scoprire cosa sono i dettagli in più che in realtà ci hai rivelato, perchè ovviamente nonostante io abbia riletto più volte il capitolo da quando ho visto che c'erano delle cose in più, non ho scoperto niente D: AHAHAHAHAH Cooomunque capitolo stupendo e storia fantastica, continua presto C:

03/07/13, ore 07:46

Come si fa a trovare delle parole per questo capitolo? È fottutamente perfetto. Seriamente.

03/07/13, ore 02:56

Ho iniziato oggi a leggere questa storia ed è veramente bellissima , spero che aggiorni presto <3

03/07/13, ore 00:18

stupendo complimenti!non avrei immaginato l'arrivo del padre di molly la tua fantasia è gcfgv :))) spero aggiornerai presto adoro la tua storia,ancora complimenti<3

02/07/13, ore 22:11

E incintaaaaaaaaa!! Oddeoooo!! La prima recensione che ti lascio devo dire che c'entra qualcosa,è da persone normali e sopratutto è lunga si. Scusami davvero ma non resistivo a non recensire sul fatto che probabilmente lei è incinta! E poi basta,è bellissima la seguo da primo capitolo e awww non vedo l'ora che tu aggiorni ('di già?!' Ti starai chiedendo, e si di già) Ok scusami per la seconda volta ma devi comprendere che io di normale non ho niente,appunto il mio cervello non funziona e si sto veramente scrivendo troppo. Spero o non spero (devo decidere) di averci azzeccato. Bacionii alla prossima :)

02/07/13, ore 16:13

Non so se lo hai fatto apposta ma la coppia sarebbe: Marry xD Praticamente dovrebbero sposarsi :3

01/07/13, ore 14:03

Sei in ritardo ti, sono in ritardo io, così siamo pari! Devo assolutamente dirti che come sempre è un capitolo fantastico! Ogni volta mi sorprendi sempre di più.. Ovviamente non succede più di tanto in questo capitolo, ma la suspance che hai messo per l'incontro col preside mi è piaciuta tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/07/13, ore 13:59

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. È un capitolo davvero fantastico! Ora però devo recensire anche gli altri capitoli!

30/06/13, ore 12:39

il  capitolo è meraviglioso a me  piace tantissimo  harry e molly  però il fatto  che liam sia cosi non lo riesco proprio a vedere come il ragazzo cattivo   però   e molto molto molto bello il capitolo

29/06/13, ore 18:45

Ho iniziato a leggere questa FF..bellissima é poco per descriverla!E tu sei bravissima a scrivere <3

27/06/13, ore 13:44

Il capitolo è fantastico, tutta la fanfiction e fantastica. Non ci stai annoiando per niente non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Anche secondo me dovresti approfondire un po' di più la paura di molly nei confronti di liam :)

26/06/13, ore 17:38

Annoiando? che stai dicendo?! E' perfetta.
Però fossi in te cercherei di approfondire la paura che prova Molly per Liam.

Il ruolo di enrambi.. uhmm..
Sarà che non essendo fan so solo come sono esteriormente e caratterialmente so poco o nulla, comunque.. si Harry è perfetto per questo ruolo, Liam da persona 'esterna' mi sembra uno troppo per benino per essere un bastardo del genere, però, nel contesto è spettacolare questa fan fiction.
LA ADORO.
xx

26/06/13, ore 16:50

La storia è stupenda e mi piace tantissimo, il ruolo di Molly e di Harry anche , ma dato che io mi immedesimò al punto da provare le stesse emozioni dei personaggi, ho una cazzo di paura di Liam che non ne hai idea credimi hahahahhh è strano ma è così, il capitolo è bellissimo però ti devo chiedere una cosa, Liam la lascerà mai in pace a sta' poveretta ?? :((

26/06/13, ore 16:49

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeee(?) eccomi,di nuovo qui :') Il capitolo,è bellissimo! Continua appena puoi :D
Ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

26/06/13, ore 13:17

Eiiiii... Questa storia a me piace molto e secondo la mia opinione scrivi benissimo, altro che pessima scrittrice!!!! Ho aspettato questo capitolo per tutto il tempo ed a quanto pare ne è valsa la pena ;)). Riguardo a Liam adesso sta veramente mettendo i bastoni tra le ruote alla coppia Harry-Molly. In più ho paura per Molly: Liam e anche troppo pericoloso :(. Speriamo solo che nel prossimo capitolo non succeda niente alla famiglia Styles, loro non meritano di andarci di mezzo! Detto ciò io vado .. Ciauu bella, alla prossima (spero il prima possibile ;D) xxxxx