Over Again.
di Illsetyoufree

07/07/13, ore 22:50

Adoro assolutamente questa fanfic :))) Credo che il capitolo 20 sarà pieno di colpi di scena e non vedo l'ora di leggerlooo
Continua così :) xxx

07/07/13, ore 21:47

Dire che è meraviglioso è davvero troppo poco :')
Complimenti, scrivi benissimo *w*
Ti prego di continuare.
George è un figo da pauraa OuO
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

07/07/13, ore 21:14

è stupendo ti prego continua..mi ha troppo presa questo capitolo (e tutta la FF). Sei molto brava a scrivere, complimenti c:

07/07/13, ore 19:12

Io ADORO la tua storia! La prima che ho letto è stata impossible (quella mi piace da matti quanto dark) poi ho visto le tue storie e ho aperto questa. Continua a scriverla!!!! L'amo! Ho aggiunto questa e impossible alle preferite xD

07/07/13, ore 18:59

Cavolo la fine di questo capitoli ti fa rimanere così :O troppo ajfkfkfk non vedo l'ora che aggiorni :3 baci baci Angy Xx

07/07/13, ore 15:21

La prima cosa che dico, è complimenti per la scelta del papà OuO è mooolto dnsi *w*
Ma lasciamo perdere le mie fantasie, e pensiamo al capitolo. u.u
Solo una cosa.. jnieunribveibjnv *-* ma è bellissimo :') la mia parte preferita è quella dei tatuaggi, mi è sembrata molto dolciosa (?) :3
Però dai non puoi finire così il capitolo T_T voglio sapere cosa succede, ORA. Ok? Ok.
Hahah spero che aggiorni al più presto :)
Alla prossima, un bacio :*
-Saraxx
Ps. Non dare retta alle critiche <3
Pps. ormai tanto è un abitudine scriverti questo u.u
Ppps. Taanto love *^* <3

07/07/13, ore 13:45

ciaaaaoXDXD
bel capitolo anke se mi aspettavo di sapere ke la ragazza era incinta:(( ma nn fa nnt la storia è all'altezza di "DARK" te lo giuro!!!
COOOOOOOOOONTINUAAAA pleaseeeeeee:) DXD xoxo

07/07/13, ore 13:05

Perche dovremmo ammazzarti se hai scelto un figo del genere.
Anzi ti rigrazio... comunque bel capitolo continua presto . Alla prossima xx

07/07/13, ore 12:27

è molto bello  questo capitolo  anche se un pò triste comunque il padre di questa molly è molto bello  beata a  lei (lool)

07/07/13, ore 10:35

Oddio,oddio,oddio,oddio! Matt bomer? Quel super-extra-stra-figo di Matt Bomer è il padre di Molly? Haha Certo che te li vai a scegliere bene i personaggi eh? Parlando del capitolo mi è piaciuto,sinceramente spero che lo abbia solo visto da qualche parte o conosciuto (forse) per Liam quando spacciava. Beh..un'ultima cosa: Perchè diavolo dovremmo ucciderti se hai scelto Matt Bomer come prestavolto? Anzi forse dovremo ringraziarti! Ok,un abbraccio (sì,un abbraccioio non sono come le altre,io non bacio!) e al prossimo capitolo. Sciaoo
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 10:37 am)

07/07/13, ore 00:12

Stupendo... sono curiosissima di cosa succedere nel prossimo capitolo c': chi sà dove avrà visto quest'uomo! ciaoo u.u

06/07/13, ore 23:50

Bellissimo!!! Ti prego continua presto sono curiosa di sapere per quale motivo le è familiare il nome di suo padre

06/07/13, ore 23:21

Ciao, bella!
Che dire? È un capitolo stupendo come tutti gli altri d'altronde.
Aggiorna presto!
Alla prossima.x

06/07/13, ore 22:48

hjdcvilvascilxycv ....ODDIO aggiorna ... questa FF è a dir poco bellissima ogni volta ho sempre più voglia do leggerlo , non so perchè ma ho paura sia lo spacciatore ,ma non credo perchè l'altra volta avevi scritto che lo spacciatore era pelato ,magari è un professore ,bhò non lo so per questo devi continuare , e a proposito sei molto brava a scrivere <3

06/07/13, ore 22:40

E' stupendo come al solito, sono troppo curiosa di sapere perche' quel nome le e' familiare :) oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo asdggjkl