Dubbi
di Malandrina1234

03/09/15, ore 13:50

Oddio mi sto commuovendo povera Heemione oddio sei un ' assassina Okay dopo lo sclero: la storia è scritta benissimo ed è davvero bella nonostante io ami i lieti fini ( che nel 90% dei casi non trovo ) la storia mi è piaciuta

02/09/15, ore 18:06

MALEDETTA ASSASSINA D":
Ti crucerei fino a farti diventa matta come Ron, tacci tua!
Comunque, complimenti, la storia è davvero stupenda, anche se mi hai fatto piangere come non mai.
Non hai fatto errori di battitura, le forme sono perfette e, proprio come i migliori scrittori, non hai un cuore :D
Spero tu abbia scritto altre FF perché, anche se ti odio perché mi hai fatto soffrire, le voglio leggere u.u
Ciao,
_Mrs__Malfoy_

17/08/14, ore 22:06

Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo. Mi stai tenendo sulle spine. Voglio sapere come andrà a finire.

20/03/14, ore 18:49

Carissima, continua perchè stai lasciando tutti i tuoi lettori con il fiato sospeso. Vogliamo sapere cosa succede a Hermione. Ron carissimo, se fai perdere il bambino a Hermione te la vedi tu con un Draco incazzato nero. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3

10/10/13, ore 15:18

Mi piace molto la tua ff nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

02/10/13, ore 18:53

beh, già sai come la penso uu ma te lo ripeto lo stesso, perchè non fa mai male lol
io la adoro dugfug soprattutto per il fatto che finalmente Ron non è più visto come il benefattore umano. il mio spirito serpeverde si sta impossessando di me :o
sul serio, muoviti a scrivere il terzo capitolo, che non sto più nella pella udhf
e ti voglio bene, biscotta lol

24/09/13, ore 21:27

bhè che dire la storia anche se è all'inizio mi intriga molto spero che continui,spero anche che sono gli ormoni a far stare cosi male hermione perchè se no c'è da preoccuparsi,certo che ginny e harry sono sempre i soliti a volte possono essere molto ottusi però come ho detto preima è ancora all'inizio la storia,povero draco secondo me doveva andare da ron a spaccargli qualcosa in testa ma dico ma rifarsi una vita quest uomo no no certo andiamo a rompere alla famiglia malfoy che nervi spero che non mi farai aspettare molto per il prossimo capitolo ci vediamo al prossimo

un bacio a presto