Sole nero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/06, ore 23:05

mlt bll qst pensieri

31/08/06, ore 22:58

hai descritto al meglio il ballo ma visto il carattere di herm mi sembra 1 po' presto x qst genere di"contatti"!!!!!va bhè cmq mi piace anke la oppia draco-herm xò cm ho già dtt qst bacio era trpp"precoce"!!!!!!!!

31/08/06, ore 22:48

oddio sembra"ricordi del post-ballo-dl-ceppo fatevi sotto"!!!!!!!!!!va bhè cmq sai esprimere al meglio ttt le emozioni.mi piae veramente mlt!!!!!!!!

31/08/06, ore 22:40

ron è 1 po' incavolato???????cmq ha ragio!!!!harry potrebbe xdere il suo posto in squadra!!!!!!!!va bhè io spero di no.........e poi nn è vero ke i portieri nn li guarda nessuno......io spero sl ke alla fine tu faccia mettere ron cn herm xkè è è la mia coppia preferita!!!!!va bhè passo al prox cap!!!!!!!

31/08/06, ore 22:36

ke dire??????stupendo!!!!!anke se nn immaginavo ke il cappello e silente gli avrebbero fatto scegliere!!!!!!!va bhè cmq mi piacciono mlt le ff dv c'è vik e ttt sn gelosi(soprattt ron!!!!)cmq compli anke se ci sn 1 po' di err ortogr ma nn imp!!!!!

31/08/06, ore 22:30

decisamente mlt bll

31/08/06, ore 22:20

grandissima!!mi sn sganasciata x ttt la fic!!e ke clp di scena!!!!!!!!

Jack
14/07/05, ore 23:52

Scusa se lascio una recensione solo alla fine di tutto, ma sai cosa penso di ogni singolo capitolo: FANTASTICI!! davvero Simo, bravissima!!

La tua socia Fè (conosciuta anche come Blacky)
23/05/05, ore 15:24

Ciao tesoruccia !!Come va carissima ?Ho letto tutta la tua fic (così ho scoperto come finisce..eheheheh ^__^)...è bellissima Simo,davvero !!Non pensavo che in te si nascondesse una scrittrice tanto brava,e non lo dico perchè sono tua amica (beh,non dal vivo...ma il senso è quello,no ? ^___-) ma perchè mi è piaciuta proprio...un bacione bellissima,e a presto !! By la tua Fè sfortunata perchè non ha i biglietti per il concerto degli U2...ç___ç.Ti voglio bene ^^...e ricordati:ONE LOVEEEEEE....ONE LIIIIIFEEEEEE !!! ^^" Bacione schioccoso =)

Laila
20/12/04, ore 14:28

BELLLLLLISSSSIMO! Dico questo si che è Draco Malfoy, meravigliosa la sua lite con Krum!!! E poi il sua sadismo e tutto il resto questo capitolo mi piace un sacco, zi, zi proprio un bel regalo prima di Natale^^!pazzesco!

10/12/04, ore 17:22

Grazie mille dell'apprezzamento Laila! Continuero' a mettere mano alla storia aggiungendo altri approfondimenti e magari aggiungo ancora qualche riga su Ron, ma credo che non sara' il solo approfondimento su di lui, e' simpatico scrivere quello che gli passa per la testa, perche' io lo vedo come un ragazzo impulsivo, quindi anche quello che pensa per me sono una serie di frasi a volte non connesse tra di loro, tipiche di una persona che pensa mille cose contemporaneamente!

10/12/04, ore 15:21

I pensieri di Ron non li avevo letti! E' proprio incavolato nero ( e come dargli torto ) Krum oltre ad essere più bravo di lui nelle materie e nel quid. é anche cotto di Hermione! speravo di leggere qualche rigo in più, ma fà niente. Bellisssimo quando arriva addirittura ad additarlo come una spia d tu sai chi...é proprio arrabbiato il povero Ron! (sembra il matto della situazione a cui nessuno dà ascolto...ma lasciamo perdere ho visto troppo Ally Mcbean )

Plume de Cristal
10/12/04, ore 14:53

Ciao!! finalmente hai pubblicato un altro chap di questa bellissima ff! è da tanto che non leggevo, anzi, avevo quasi paura che tu avessi abbandonato, sono felice di vedere che non ti sei lasciata andare, brava, davvero brava! Mi piace molto la tua storia, e anche se ultimamente non mi sono fatta viva con i commenti, sia perchè Internet va e viene, sia perchè purtroppo il mio tempo è illimitato, e questo mi dispiace tantissimo so di essere stata ingiusta nei tuoi confronti,tu mi lasci sempre dei bellissimi commenti sulla mia ff, e io invece...spero di farmi perdonare! Comunque ho letto volientieri tutti i capitoli anche quelli che purtroppo ho saltato, e sono contenta di vedere che hai dato un piccolo spazio di gloria anche a Piton ^^ Un bacione!!!

07/12/04, ore 22:00

Okay! Dimmi se aggiorni coi pensieri che mi precipito qui^.- un kiss e continua così

02/12/04, ore 14:27

Laila, sei veramente carina! Grazie per i bei commenti, veramente! Ora mi impegnero' a scrivere un po' di approfondimenti, ci sono molti punti della storia che si possono ampliare e se avrete voglia di leggerli e commentarli come avete fatto per sole nero ne saro' felicissima! Grazie a tutti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]