Le tre S: Sole,Spiaggia e...
di inochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/09, ore 19:50

Miseria ladra. Non avevo proprio notato l'aggiornamento, quindi spero potrai scusare il mio ritardo, visto la dedica che mi hai fatto. Mi ha fatto davvero piacere. *ç*
Mi è piaciuto molto, seppur non veda l'ora di vedere l'atteso tete a tete tra Ino e Shikamaru, sai. ù_ù
Tra Sakura e Sas'ke cosa accadrà? Io spero niente ed attendo ancora Naruto, ma questo lo sanno anche i muri. ù_ù
Complimenti e grazie mille. **

22/02/09, ore 11:17

Woooow!!!!e aggiornamento fu!!!!e che aggiornamento!non ho parole, un altro chappy sublime!!!ahahaha l'uchiha in difficoltà è uno spasso, ma mai quanto il nostro choji(che sa)!!! povero narutino nooooo, io fiera NaruSaku...ç___ç ma è proprio stupida sakura quando ci si mette!!!!non vedo l'ora di leggere un nuovo incontro ravvicinato tra shika e ino!!!!<3<3<3 i miei amorucci! ancora complimenti vivissimi bellissima fic e al prossimo chappy!

22/02/09, ore 01:04

No, povero Naruto, alla fine ha sentito tutto per davvero, speriamo in bene, certo però che anche Sakura poteva prendere Sasuke in un altro momento........

21/02/09, ore 23:53

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Finalmente!!!!!!! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia che mi fa letteralmente impazzire...bavetta bavetta bavetta...^_^. Però un ritorno grandioso! Povero Sasuke rimasto come un merluzzo e povero Narutino T_T. Alla prossima baci

05/09/08, ore 00:27

se mi chiede un favore dei suoi gli faccio un bernoccolo grande quanto la russia!! X°°°°D No scherzo povero Jiraiya ^^ Questa Ficcy diventa sempre più intrigante.... Aggiorna al più presto che sono curiosa!! Bacioni Ya-Ya

04/09/08, ore 02:39

ciao!!!! ma lo sai che questa fanfiction mi piace molto!!! cmq ti ho messo tra i miei autori preferiti sei brava!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap

02/09/08, ore 21:03

come sono contanta che hai aggiornato!lo aspettavo davvero il nuovo chappy! tu non sai quanto mi piacciono naru e saku assieme sono spassosissimi!!speriamo che c sia l'happy ending per tutte le mie adorate coppiette:D:D comunqueti rinnovo anche i complimenti per come scrivi brava!al prossimo chappy!

11/06/08, ore 12:50

Bellissima Fanfiction!!! Continuala ti prego1 voglio sapere come finisce tra Kiba e Hinata... A propoito *si guarda in giro* Sasuke dov'è andato a finire? Non lo trovo più.... Scusa se non ho recensito prima ma ero troppo impegnata a leggere. P.S. potresti chiedere a Jiraiya di prestarmi quel libro Yaoi che ha dato a Sai? Mi piacerebbe tanto leggerlo XD

16/05/08, ore 19:28

*___*splendida fic!!!sono troppo curiosa di vedere se il nostro "eroe" shika riuscirà a conquistare la bella ino!io sn una accanitissima mosca bianca..e quindi c spero proprio!! aggiorna presto!!!*__*nun te dimenticà!!^___^eheheheh

08/05/08, ore 17:27

Questa fanfic è stupenda. Devi aggiornare il più presto possibile. Volevo sapere una cosa, Shikamaru adesso cercherà di portarsi a letto solo Ino o anche qualcun'altra?

01/05/08, ore 12:55

(ahh ora che finalmente ho internet posso ritornare a commentare la tua sempre amata fic....pardon per l'assenza :P) *______* occhi a stellina: KibaHina my love! magico momento! grande Hinata che alla fine ha capito come gira il mondo... ihihi... E molto azzeccato l'intervento di Neji con la lampada a muro! ma si, l'amore trionferà :D ah e cmq... sta Ino... ci dà dentro eh?! eh, il fascino delle bionde XD al prossimo capitolo, voglio altri sviluppi KibaHina (peppiasceeere...)

18/04/08, ore 00:22

Altro bel capitolo, complimenti. Però Kiba e Naruto sono gli unici rimasti a secco, speriamo che si divertano un po' anche loro. Speriamo con la S supermaiuscola. Aggiorna presto

26/03/08, ore 18:03

ciao!!! ma figurati per il ritardo...questo è stato un vero capitolo emozionante però cazzo anche sta volta ino e shika non si sono dati il piacere..che cavolo! prima o poi esigo di vederli insieme...ormai mi fai pensare che diversamente non possano stare..torna su naruto nel prossimo chappy ^ ^ bè fai quello che vuoi...sei tu l'autrice o no?! kissone ci sentiamo al prossimo chappy mi raccomando aggiorna il prima possibile bye

26/03/08, ore 02:45

tutto lì ? e io che mi aspettavo chissà cosa, vabbe', il titolo è azzecatissimo, spero solo che qualcuno dia a Shika una bella lezione, lo vedo un tantino esagitato..............

11/03/08, ore 16:02

ciao! ho iniziato oggi a leggere il tuo racconto e devo dire che mi piace un casino!!!(scusa la parola) sei veramente bravissima a scrivere...sei adatta a questi tipi di racconti ^ ^ comunque la storia si incentra soprattutto su shikamaru? specialmente all'inizio c'erano solo lui e ino....comunque la storia a preso un intreccio diverso da quello che mi aspettavo! certo che però essere interrotti in sei momenti così fatali...sei veramente cattiva...scherzavo..però giuro sei bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto per favore ciao ciao kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]