Il Sapore del Sangue
di King_Peter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Odio Morgan, odio la direttrice e odio anche te!! Scherzo a te non ti odio. Comunque il capitolo è geniale. Morgan si mostra finalmente per quello che è, ovvero un bambinone che si crede grande a alla prima occasione crolla come un castello di carte. Richard è sempre fantastico, lo vorrei davvero avere come fratello. Bianca è un mito, non solo perchè ha il mio stesso nome ma per come è, per come si comporta e come reagisce, non so è... esplosiva. Penso sia un aggettivo più che adatto. Sono curiosa di sapere chi è veramente questo Mark, una mezza idea ce l'ho, ma l'ultima parola va a te ;)
Una cosa, magari ho capito male io, ma mi è sembrato che nella lettera ci fosse scritto che l'appuntamento era alle cinque, mantre loro vanno lì alle quindici, possibile?
Voglio presto il quarto capitolo!! Già sei stato fortunato che non sono venuta a cercarti a casa.

Bianca

Io sto morendo HAHAHAHAH  ti prego, trova un modo per farmi smettere!
La scenata di Morgan è stata .... assolutamente stupenda! hahahah chissene se non è un duro come cerca di dimostrare, lo amerò per sempre per il modo in cui ha gridato poi è ammulito e poi ha gridato ancora. Non ha senso, per niente, ma se lo ficcherai in un'altra faccenda del genere potrei crepare sul colpo *---*
Vogliamo parlare di Bianca? Avevo pensato a lei come il Fuoco, ma dopo averla vista con le vipere (o fiamme) al posto dei capelli, l'ho adorata ancora di più.
Anche Richard sta incominciando a piacermi, con le sue constatazioni su cosa avrebbe fatto la sorella meravigliose *O*
Mark non ha sortito l'effetto sorpresa, avevo già intuito *grande mente la mia è.é* che fosse un tipo speciale, certo non che parlasse latino o simile, ma comunque 'magico'
Ho leggermente la King-patia, cosa che vorrei eliminare al più presto però.
Cose che hanno provocato in me film mentali: la direttrice si chiama Susan Mc Leod, casualità che abbia lo stesso nome dell'ex-Aria? E poi i ragazzi non sono più Elementi, ma Guardiani, nome più azzaccato secondo me. (Dopo tutto, io i miei pargoli li ho chiamati Custodi)
Bene, niente da dire, se non che bramo il quarto capitolo più del cioccolato, e io amo il cioccolato.
Quindi muovi le mani sulla tastiera e aggiorna presto!^^

18/05/13, ore 15:10

Ciao King!
E' da qualche giorno oramai che avevo notato la tua storia, attirata dal titolo enigmatico e inquietante. Aggiunta la storia nelle seguite, ho atteso di avere uno spicchio di tempo libero.
Ebbene, eccomi qua.
Cominciamo dal titolo: Il Sapore del Sangue.
Molto inquietante, anche se in qualche modo magnetico. C' è un non so che di... affascinante. Il Sangue. Solitamente ne viene descritto il colore, la sensazione che dà al tocco, o alla vista. Tu invece, hai usato "Sapore". Come fosse una bevanda, come se fosse un qualcosa di pregiato e bramabile.
Il che è già un punto a tuo favore.
Secondo poi: l' immagine. Molto bella, semplice, la foto di due ragazzi. Immagino siano loro "le due piccole vite" per cui questa misteriosa donna bionda muore. O chissà, forse sono completamente fuori strada xD
Poi c'è questa specie di sottotitolo o di motto che si ripete (ho già dato un occhiata anche al secondo capitolo :D): Il Sangue. L' unico amico di cui ti puoi veramente fidare.
Brividi freddi mi corrono lungo la schiena ragazzo! Intrigante, minacciosa, ambigua.
E' qualcosa di STUPENDO.
E passiamo all' antefatto (finalmente xD). Dunque... innanzitutto ti volevo segnalare una piccola svista (meglio togliersi di torno gli errori prima ^^) : Per tutta la prima parte hai usato il presente, poi sei improvvisamente passato al passato (ops, perdonami il gioco di parole)
"Gli occhi caldi della donna, fiammeggianti di dolore e rabbia, si scontrarono contro quelli inespressivi della ragazza che la teneva per i capelli."
Poi però torni a scrivere come prima"l'altra lama le aveva lacerato una gamba.
Scuoteva il capo."
Quindi credo sia solo una svista ^^
Oltre questo non ci sono errori, e come antefatto non è niente male.
Noto che usi molto delle descrizioni, riuscendo così a dare un quadro dei luoghi e dei personaggi (in senso fisico intendo, ovviamente) senza però lanciarti in una vera e propria descrizione. E la cosa la apprezzo un casino *-* Odio le descrizioni troppo lunghe, soprattutto nei momenti cruciali (come l' inizio, punti di svolta o finali vari) e il tuo è un abile stratagemma ^^
Per quanto riguarda i fatti abbiamo questa misteriosa assassina dagli occhi neri che cerca qualcosa, o meglio qualcuno. Ha promesso (a vuoto a parer mio) di salvare la vita alla sua vittima -misteriosa donna dai biondi capelli mossi- se le avesse svelato DOVE questi due a noi sconosciuti personaggi si trovassero. Ma lei rifiuta e l' antefatto finisce con la lama dell' assassina che mette fine all' agonia della donna.
Ebbene, che siano i figli i misteriosi figuri che l' assassina cerca tanto? Cosa, se non l' amore materno, porterebbe qualcuno a sacrificarsi pur di non svelare il nascondiglio di qualcuno?
Mh.... è una possibilità.
Bè, staremo a vedere^^
Con affetto, Laila.
Ps: Se riesco entro oggi vorrei leggere e recensire l' altro capitolo ^^

15/05/13, ore 22:48

Ciao King! Sono sempre Io, a quanto pare ho deciso di martellanti ci una serie infinita di messaggi... Ma parliamo della storia... Il titolo è decisamente attrattivo, e il tema molto affascinante... E ben trattato anche... Mi dispiace di scrivere così poco, visto anche quanto scrivi TU nelle recensioni alla mia toria, ma stasera sono davvero stanco... :/ mi dispiace... In ogni caso, ho aggiunto la storia alle seguite, e attendo con ansia i prossimi capitoli. :) Ciao e buona notte, Siel

15/05/13, ore 19:00

Mi piace, mi piace moltissimo! Le descrizioni sono perfette ( ho apprezzato soprattutto la similitudine che hai fatto all'inizio: "capelli neri come ossidiana". È originale e non si trova spesso nei racconti! ) Poi, hai la capacità di far odiare a chi legge un personaggio, e con "personaggio" mi riferisco a Morgan! Un tipo così sarebbe un vero e proprio incubo! Bianca invece mi piace e mi ispira moltissimo! Il suo aspetto è gradevolissimo e il suo carattere è qualcosa di unico: quando ha dato una testata a Morgan ho provato un gran senso di soddisfazione ( e di stima ahahah! ) Solo una cosa ho da segnalare: attento agli errori grammaticali. Per esempio in questa frase: " vedermi già Hai suoi piedi era una conquista per lui! " ..però suppongo sia un errore di distrazione :) Comunque, rimani un bravissimo scrittore! Complimenti e, al prossimo capitolo! ;)

15/05/13, ore 17:11

Tu, maledetto creatore di storie, mi hai tenuta incollata allo schermo con un'espressione così ebete che il mio 'adorato' fratello ha deciso di assicurarsi con un''amorevole'  e 'dolcissima' pacca sulla spalla se fossi ancora viva *purtroppo per lui lo sono ancora*
Ma veniamo al capitolo che è meglio^^
Come stavo dicendo, sono incantata da tutta questa capacità di trascinare a forza il lettore nella vicenda. Richard non l'ho ancora inquadrato bene, ma credo sia un personaggio con un psicologia tutta sua, oltre che ad avere un certo senso dell'umorismo.
Bianca *che tanto candida non sembra* invece mi piace già molto *chissà perché* è determinata, combattiva e ha dei capelli stupendi! *piange per non averli così ç_ç*
Morgan, sarà che ha lo stesso nome di un personaggio che interpreta un attore piuttosto attraente, non riesco a classificarlo come bullo antipatico. Ha un nome troppo bello per odiarlo già da adesso xD
Due elementi *viva i Kings, e se uno dei due è l'Aria non so se crederò alle coincidenze* sono in un orfanotrofio e c'è legame di sangue, almeno un po' di cose le hai mantenute dalla vecchia stesura.
E mo' mi viene da chiamare la corte suprema e farti condannare per talento eccessivo: come non avresti potuto descrivere bene due personaggi nel bel mezzo di uno scontro?
Ma *nota di consolazione per me* c'è solo una piccola imperfezione: "
Se qualcuno mi rivolgesse la parola e mi chiedesse di che io abbia paura, risponderei senza esitazioni “Malcom”"non era Morgan il bullo?
Be', altro da dire non ce n'é *assonanza!* quindi mi dileguo,  che ho già scritto un poema e tu hai altre recensioni da leggere^^

15/05/13, ore 16:45

Giuro che se non aggiorni presto ti vengo a cercare a casa (anche se non so dove abiti), e non avrò pietà! Scherzi a parte, davvero non so come riuscirò ad aspettare, ingannerò il tempo cercando di capire cosa succederà a Richard e a Bianca... Morgan lo odio, non mi piacciono per niente i bulli, sono stupidi e cercano di nascondere le loro debolezze sotto ai muscoli, invece di parlare con qualcuno. Lui si sente potente e forte a picchiare un ragazzo, ma penso che fare a botte con qualcuno di più debole e senza una buona ragione sia la cosa più vigliacca che si possa fare: a tutti riesce schiacciare una formica, ma un elefante???
Bianca invece mi piace tantissimo! Determinata, forte, coraggiosa, intelligente, e potrei aggiungere altri mille aggettivi! Difende suo fratello perchè è la cosa giusta da fare, e non si fa intimorire da Morgan. Mi piace anche il suo nome ;)
Passiamo a Richard, che dire: è fantastico, piacerebbe a me averlo come fratello, invece della rompiscatole di sorellina che mi ritovo. Sono sicura che farà grandi cose insieme alla sorella!!

Bianca

P.s. Il nome della sorella, è un coso o ti sei ispirato al nome di qualcun altro ??!! ^^

11/05/13, ore 20:44

^^ Fantasy, questo è il mio campo!! Sono felice che tu abbia cominciato a scrivere una ff del mio genere preferito, e ti avverto, sarò assolutamente spietata!
Comunque ti devo dire una cosa: TU SEI PAZZO!!!! Ma proprio tanto!! Come fai ad avere tutte quelle recensioni solo al secondo giorno? Tornado al prologo, che dire, WOW, non ci sono altre parole. Da quello che ho capito non hai mai scritto fantasy (ecceto un esperimento andato male), ma devo dire che hai centrato il punto! La prima parte era piena di suspence, non sapevo cosa sarebbe accaduto e il cuore batteve a mille. Quando comincia il dialogo fra le due, ero ancora più agitata e non sapevo come non fare a non leggere. Sei bravo, non c'è altro da dire, sei bravo, un genio (te l'ho detto talmente tante volte che ora è il tuo marchio di fabbrica ^^), punto e basta, e se qulcuno si permette di dire il contrario finirà sulla mia lista nera, e nel giro di qulche ora sarà ucciso dalle mie stesse mani!
Scusa per il poema che ti ho scritto ma mi dovevo sfogare, e tu se non vuoi ascoltare basta che spengi il computer^^!!

10/05/13, ore 21:27

Ehi, ciao! :D

La mia prima impressione è stata: "Ha un talento unico per la scrittura!"
E poi la storia è iniziata col piede giusto. Mi attira moltissimo!

Al prossimo capitolo!

10/05/13, ore 19:35

Mi tira tantissimo! Complimenti, non vedo l'ora di leggere ancora! :D

10/05/13, ore 16:43

Modalità fangirling on. Scrocchio delle dita, prima di recensire. Ghigno folle stampato in faccia. Go.
Titolo e introduzione: Semplicemente magnifiche. Che altro dire a proposito? Sai già che amo l'adrenalina, l'azione, il sangue, e gli assassini donne, ragazze, giovani e avvenenti, sibilanti, seducente e irrimediabilmente bastardi. C'è qualcosa che rientra nella gnocca qua sopra? Ma va? Che intelligentona che sono!
Prima e ultima frase: O.O posso ucciderti e succhiarti il talento?
Mentre leggevo: sembravo un drago di comodo che ha morso un bufalo con la sua bava velenosa, e non solo per i fiotti di saliva che mi colavano dalla bocca, ma perché divoravo le parole in attesa che l'assassina uccidesse.
Per quanto riguarda il sangue: mai sentito il detto chi fa per sé fa per 103? No? In effetti me lo sono inventata... ^-^" ma credo che tu abbia lavorato sodo per dare un senso così viscoso e così profumato di rame al nostro 'amato' sangue.
Momento interrogatorio: ma quindi questa è la ristesura de 'I Quattro Elementi'? Oppure è lo stesso mondo, con personaggi e situazioni diverse? Ne che memoria, mi son ricordata di Linphea... Sai che ti starò con fiato sul collo per confrontare il tuo essere sadico col mio?
In generale: uffi... io sono già in ballo con troppe storie per iniziarne una nuova, benché abbia tante idee... ti odio <3
L'ormai abbonata gratis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]