Il Forum dei Giallisti
di Rexam

03/07/13, ore 09:21

Ho cliccato per curiosità nelle storie originali "Giallo" e ho trovato la tua. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta perché è scritta accuratamente ed è coerente nella narrazione.
Non mi sono mai cimentata su un giallo, però ho guardato i film su Sherlock Holmes (non credo sia la stessa cosa). Perciò quando hai confessato che il primo capitolo era ispirato ad un racconto della Christie, io non ci ho fatto nemmeno caso.
Questo è il mio primo giallo.
Ti devo fare i miei complementi per la bravura con cui scrivi, mi piace parecchio.
Per quanto riguarda il capitolo, non accade ancora nulla di interessante. Sono solo i protagonisti che partono per questa avventura un po' azzardata per i miei gusti.
Al prossimo capitolo,
Jeen

02/07/13, ore 14:50

NOn l'ho letto ma è tra quelli che vorrei leggere.
Mi stai intrigando sempre più.
Questo capitolo è corto ma nella sua brevità essenziale.

02/07/13, ore 09:43

Anche Doyle, dopo la Christie... Andiamo sul classico :) Ci sarà un accenno anche a Rex Stout?

22/06/13, ore 17:46

MI mancavano i tuoi capitoli ma non sempre si riesce a pubblicare come si vorrebbe niente.
Tranquillo ... nemmeno io ci riesco!

Sono molto curiosa di scoprire tutto su questo re del mistero.
Già mi sono fatta le mie idee strambe.

18/06/13, ore 18:30

Bellissiam storia ,ti prego contunua!!! Sei pieno/a di atlento , complimenti davvvero!!!
vanessamelli

30/05/13, ore 16:53

Adoro la Christie :) anche se 10 piccoli indiani non è il mio romanzo preferito. Sono una di quelle che ama il quasi lieto fine e spero che la tua ff finisca in modo diverso dal romanzo.

27/05/13, ore 15:20

^^ la trama si sta infittendo ... il modo in cui irene è stata uccisa è indicativo ... tutto cosìin fretta -- lei era lì un attimo viva e poi era morta.
wow ...son curiosa^^

20/05/13, ore 17:47

Caro Rexam, complimenti! Ora che ci penso è molto che non leggo qualche bel giallo e grazie a te mi sta proprio tornando la voglia di ricominciare! Personalmente penso che le storie gialle siano le piu' difficili da scrivere, perchè bisogna lasciare nella storia qualche piccolo indizio che il lettore o la lettrice deve cogliere per poi arrivare ad una conclusione finale, ma bisogna farlo senza anticipare nulla. In piu' bisogna lasciare quella suspense tale da fare invogliare il lettore a continuare la storia, e tu ci stai riuscendo proprio bene! Davvero è il tuo primo giallo? Si vede che ne hai letti tanti! Complimenti di nuovo e aspetto presto aggiornamenti. G. :D

19/05/13, ore 00:23

wow ... quel fazzoletto devo pensarci...stasera è troppo tardi e ho troppo sonno :P
però Irene uccisa non me l'aspettavo.

bavissimo

vai con i colpi di scenaaaaaaaaaaaaa

12/05/13, ore 15:45

Hai fatto esattamente come me!
Dopo aver letto tanti libri di questo genere ho provato a scrivere qualcosina :P

Per me fino a qui ti sei comportato bene ... mi hai incuriosito con tutto quel descrivere i passaggi i movimenti di Milene , in questo modo posso vedermela davanti che fuma o cammina ....

Anche il nome è molto carino ... DePalma!

11/05/13, ore 20:16

Non mi aspettavo di trovare una storia del genere fra le ultime uscite, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! Sembra proprio un buon vecchio giallo come si deve. E siccome a me il giallo piace molto, non posso che continuare a seguire questa storia che promette decisamente bene.

I miei complimenti, e al prossimo capitolo!