Raccolta 2009-2012
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/11/14, ore 17:18

No scusa, non fa cagare, questa e' meravigliosa...l'idea, il contesto, lo spirito di Kuina che, x quanto possibile vuole aiutare l'amico a realizzare il loro sogno....grazie per questa piccola perla!!

06/06/13, ore 11:57

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Sanji non sa che Zoro è nel giusto e poi quelle parole non possono essere dette a Zoro, ma a lui, visto che lui le rappresenta al 100%, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

04/06/13, ore 08:38

Noooon è già finita?? :( uffi mi piaceva tanto questa raccolta! rolo sei fantastica e nn smetterò mai di ripetertelo! poi se mi dici ke continuerai le altre tue ff nn posso ke adorarti cm una dea! oh grande e potente rolo l'idea della settimana zonami è stupenda in questi giorni nn si vedeva neanche a pagarla una fìc su di loro, quindi grazie! io parteciperei molto volentieri se solo la mia ispirazione tornasse dalla sua vacanza! :( cmq raccolta stupenda vado a leggere le altre! baciii

03/06/13, ore 19:52

Rolo tesoro!!! Capitolo come sempre strepitoso, a te nn piacciono ok ma io le trovo così piccole e carine *_*
Mi dispiace troppo che siano finite perché erano per me come delle noccioline...una tirava l'altra XD
Brava!!!
Bacioni
Nami_88

03/06/13, ore 17:38

Carissima tu ti droghi dillo:)
Erano tutte bellissime!:)
Come ogni cosa che scrivi, sei GRANDIOSA:)
A presto:)

03/06/13, ore 17:13

NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!! QUESTA BELLISSIMA RACCOLTA E' FINITAAAAA!!!! *si deprime in un angolino*
Anche questa era carina, forse senza il contesto precedente può risultare un po' difficile da comprendere, ma tutto sommato la trama c'è!
E, cosa più importante, c'è il lieto fine tra i nostri beniamini!
Bravo Zoro, chissene dei pozzi petroliferi quando puoi avere Nami nuda!
Complimenti e vai con la Settimana Zonamiiiiiiiiiiiii!!!!!
bacioni
Place

02/06/13, ore 12:30

Bellissima, come sempre. Povero Zoro deve fare lo schiavo alla sua strozzina preferita che ne approfitta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa della Repubblica, e scusami per il ritardo, sigh.

27/05/13, ore 10:47

Dai che alla fine Nami lo sta aiutando con gli allentamenti! Di che si lamenta? Pensa se lo metteva a fare le pulizie xD
Piacevole one shot fra lo studio di una materia d'esame e l'altra <3
Grazie ^O^

26/05/13, ore 23:18

Poveretto zoro a fare tutte quelle flessioni cn per giunta nami sopra! ahahahah però ha ragione zoro a chiamarla strozzina :) un bacio kiko

26/05/13, ore 18:00

Tesoro mio!!!
Sarò purtroppo brevissima ma ti voglio lasciare cmq un commentino!!! Mi piace molto!!! L'idea di zoro vittima di Nami mi piace sempre...credo che molte volte non si impegni apposta per ricevere la sua "punizione" ihihih i
Brava cm sempre!!!
Un bacione!!
Nami_88

26/05/13, ore 17:26

Ahahahahhahahaha! E questo sarebbe il modo di aiutarlo a fare allenamento?
Secondo me poi lo porta in cabina e si siede di sopra, non sulla schiena....
Ma Usopp è sempre in mezzo ai "bip"? Non può andare a pescare con Chopper e Rufy?
Molto carina anche questa Rolo, brava!
Place

23/05/13, ore 19:58

Bellissima, brava. Un'ossessione che lo tiene sempre in allerta con Nami, ma chissà fino a quando riuscirà a resistere a questa ossessione, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/05/13, ore 11:39

Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa!!!! Speravo che alla fine lui le saltasse addosso sul serio, ma si sa che un uomo di sani principi, perciò....
Ad ogni modo, anche se questa ff è bellissima, non posso perdonarti per aver dato di nuovo del pippaiolo a Zoro, perciò se vorrai il perdono del tuo killer dovrai impegnarti molto di più!!! Altrimenti ho già pronta un'altra cassa di dinamite da spedirti!!!
Bacioni e tanto ammmmmore
Place la Punitrice!

22/05/13, ore 23:25

Non riesco a prendere sonno...troppo stanca da non riuscire a dormire...ed eccomi qui a leggere un'altra tua strepitosa fic!!!
Ti devo dire che mi piacciono tutte...e qst speravo continuasse all'infinito!!!
Mi piace troppo come scrivi!!sei sempre bravissima!!
Bacioni teso
Ivy

22/05/13, ore 22:55

Razzola bene rolo perchè nn voglio che questa raccolta finisca!:) cmq molto bella anche questa fic! alla prossima! bacii kiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]