Truly, madly, crazy, deeply in love with you.
di gigicriss

26/04/14, ore 17:44

Allora, sono spuntata dai funghi, yep!
Bellezze da tutta Italia, ma sei proprio dolciosa :3
Mi ha incuriosita questa storia! Charlie mi sa di mio cane :') è grassottello, bianco, volpino solo che si chiama Spino :')
Okay, ora ti annoio con i miei discorsi, bella storia e nulla.... :)
-Papilala

20/04/14, ore 07:18

Questa storia è davvero bella e divertente. Scrivi bene,mi piace! :) x

07/04/14, ore 14:45

oh no!
poveri, mi fanno una pena tremenda :(
ma poi, quel brutto deficiente non poteva starsene zitto e mangiarsi un pò di veleno per topi??
non sa nemmeno se sia suo o no il bambino?!?!
vabbeh, tralasciando l fatto che vorrei uccidere con le mie stesse mani quel coglione, il capitolo è bellissimo ma leggere di Harry in quello stato è un colpo al cuore.
però capisco benissimo Zoe u.u
si è arrabbiata, infondo è giusto e ha ragione.
mi dispiace molto per la coppia :(
vabbeh dai me ne ritorno ad ascoltare 'She looks so perfect' dei 5sos, è bellissima :')
ciao stupenda <3

07/04/14, ore 14:13

:'((((((((((((((((((((((((((( Nooooooooooooo!!!! Perchèèèè???? Destino crudele, troppo crudele!!!! *verso del pianto* ti giuro ho le lacrime agli occhi, non mi è mai successo con altre fan fiction! E' in assoluto la mia preferita *-------*
Mo doveva arrivare quel carciofo dalla testa bacata a rovinare tutto, ma perchè non te ne torni da dove sei venuto? Grazie.... ahahahahahahahahhahahahahahahahaha okey, apparte il mio piccolo sfogo contro quello lì (non mi ricordo il nome xD) il capitolo non ha parole per essere descritto, è molto più che perfetto!
Devi continuare presto, devo sapere cosa succede, non posso aspettare tanto :(
Continua presto.
Baci.xx

01/04/14, ore 19:24

Brutto criceto in prognosi riservata dalla testa bacata!!! Non può parlare com Zoe! Brutto stupido!
Non voglio che Zoe e Harry litigano, non voglio soffrire :'((((((((
Comunque i capitolo non è perfetto, di più! Moltp molto ma mooooolto di più *---*
Che onore,abbiamo lo stesso nome..che cosa pucciosa :3333
Devi assolutamente continuare, non riesco ad aspettare,devo sapere cosa succede!
Ti prego continua presto.
Baci.xx

31/03/14, ore 16:26

ciao bella <3
finalmente è arrivato il capitolo che travolgerà tutte la storia lo aspettavo da un sacco e ora non farò altro che aspettare un tuo proseguimento <3
a presto

31/03/14, ore 15:31

Uh mierda O.o
Io gli spacco la faccia a quel cretino stronzo bastardo puttaniere della minch- *si trattiene*
Ora.gli.cucio.l'ombelico.sul.naso.!.
Posso?
Ma poi brutto provolone, non sai nemmeno se è tuo figlio o suo?!? Che così in giro a sputtanar-...scarognarlo (?)
esiste? Boh.
Vabbè, hai capito come la penso u.u
Cavolo, Harry e Zoe sono così cucciolosi :'3
ma poi arriva sto scemo e rovina tutto.
Io se fossi in Eleanor mi toglierei una scarpa taccata (?) (col tacco) e gliela lancerei sul naso alla velocità di 4257863 km/h
E scusa! Se lo merita u.u
Poi, tralasciamo che Harry è stato un coglione, sarà tutta colpa di Jonny se litigheranno...
Poi se Zoe é incinta, farle prendere un colpo del genere non mi pare la soluzione migliore, no?
Ecco.
Ora vado però ;)
Il capitolo davvero mi piace mooolto moooooolto :D
Bacioni <3

31/03/14, ore 01:49

ODDIO adoro quasta stori ha tutto quello che mi piace ho iniziato oggi a leggdrlo verso le 20.00 e come vedi ho cinito adezzo che sono le 01.46 non vedo l'ora di leggere il prossjmo capitolo che spero pubblicherao MOLTO presto
baci&abbracci Umi Niasse
ps. scusa se ci sono errofria capiscimi sono mezza addormentata

30/03/14, ore 21:10

No, no, no ti prego non può saperlo così povera Zoe ti prego continua presto ti adoro

12/03/14, ore 21:41

Mon amourrr :D
Eccome I esta a qui :) non chiedermi che lingua è XD
Comuuunque, il capitolo è davvero meraviglioso *v*
Poi Louis all'inizio é troppo forte xD con la rana poi?? Ahahah :'D
E niente, spero che la giovinotta Zoe non si senta fuori luogo alla première...u.u
Ma voglio ASSOLUTAMENTE sapere chi è quella figura che nota Harry! Capito?? Bene, allora aggiorna presto ^^ ihihihihih, no dai, quando ti pare.
Maaaa...ti è passata febbre, mal di gola, cose varie??? Mi auguro di sì <3
Stammi bene cicci :3
Alla prossima <3

23/02/14, ore 22:04

Ehi sciauuuu <3
Allora, AMO questo capitolo :3 :3
E poi la scena con Melody??? Ahah i preservativi?!?! Come ti vengono certe idee? Ahahah :')
E poi la mini-litigata....spero tanto che questa eccessiva gelosia non rovini il loro rapporto :3
Ma poi Louis?? No, è un mitooo!!!! Che caroo :3
Ok, ora vado bella <3
Baciotti :*

18/02/14, ore 16:33

E' stupendissimamente fantanstico. Non vedo l'ora che nasca il bambino!!! Ciao baci

09/02/14, ore 19:30

ehi sciau meraviglia!!!
allora, il capitolo? Lo amo!!! Harry e Zoe sono fantastici e sono dolcissimi insieme!! :3 :3
ma poi la vecchietta?? ah ah, ancora lei!! bella trovata, la signora mi mancava parecchio... XD XD
no, va bè, io aspetto la nascita del piccolo/a :3
spero che il tempo passi in fretta perché voglio proprio vedere se ha preso qualcosa da Hazza!!
babbuò, io vado allora <3
baci, a presto e... buona fortuna col computer ;)

23/01/14, ore 22:03

povero Nialler!!!! :( mi dispiace troppo :3 e Harry e Zoe?? Sono troppo dolci e coccolosi ma Harry non può mentirle all'infinito...infatti glielo dirà.....ma voglio sapere come la prenderà Zoee!!! :3
vabbuo, io allora vado e aspetto il prossimo capitolo eh! <3
a presto :*

22/01/14, ore 20:48

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogni di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.
(Che app hai usato per il banner?)