Truly, madly, crazy, deeply in love with you.
di gigicriss

12/01/14, ore 15:21

Ciao questa mattina ho scoperto questa fantastica fanficton e ti volevo fare I complimenti perché è veramente bellissima ti prego continua il prima possibile perché non posso Apettare un minuto di più bacioni

10/01/14, ore 19:51

ehi, ciao!! è tipo da ieri che ho scoperto questa ff e devo dire che mi piace molto! anche se in questo capitolo avrei sgozzato Niall!! no povero, gli voglio troppo bene!! <3 XD
no ok lasciamo stare....comunque complimenti, continuerò a seguire la tua storia .)
Baci a presto ;)
Greta <3

07/12/13, ore 20:57

Amo questa storia, mio dio asdfgh è stupenda, e non vedo l'ora che la continui <3

06/10/13, ore 21:55

o mio dio ti prego continua sono una nuova lettrice e ho assolutamente bisogno di sapere cosa succede ti pregoooo :)

05/10/13, ore 20:08

capitolo stupendo!Adoro come scrivi,adoro il tuo modo di posizionare la storia (mi vuoi sposare?) Hahaha scherzo cmq...BRAVIsSIMA
;P.S.Nn mi far aspettare tanto al prossimo altrimenti mi trovi morta!
Xoxo diosa_negro

04/10/13, ore 20:25

troppo bello sto capitolo Giò, seriamente. Mi piace Harry geloso e quasi fuori di brocca.
Penso di adorare Zayn in quest'ultimo pezzetto, compatisco invece quelli che stanno a contatto con Lou e lo devono ascoltare come nel pezzo in cui sono in camera di Harry e Zoe. Poi beh, Simon e il suo piano d'attacco per far arrivare Zoe sana e salva dentro è fantastico, quelle cinque potrebbero formare le Winx. AHAHAHAHAH, ok basta.
Mi è piaciuto un sacco, ecco qui. c: <3

28/08/13, ore 17:01

Tremendamente WOW è scritta così bene che quasi fa paura, hai un talento innato per scrivere e poi questo finale che ti lascia senza fiato è veramente fantastico , davvero , spero che continuerai presto perchè non sto più nella pelle. Un bacio ;*

18/08/13, ore 02:17

Pensavi si esserti liberata di me eh!?
Invece nulla, eccomi qui c:

Io non ho parole, sta qui è una STRONZA, altroché se lo è.
Poi passiamo a Mr.Styles che il premio ragazzo protettivo dell'anno con tanto di coroncina e fascetta.
Non per dire ma ho adorato il fatto che quando Zoe si leva inspiegabilmente la felpa lui le vede solo la pancia. è un amore, davvero.
I ragazzi fantastici Liam, Zayne Niall che la difendono tipo 'spacco botilia ammazzo familia.' AHAHAHAHAHAHAH
troppo, troppo bello cuore, brava come sempre. Aspetto il prossimo. c;
❤❤❤

11/08/13, ore 17:29

Stronza, bastarda.
Puttana, troia, zoccola.
Una parola: putroccola.
Sì...putroccola.
Melody è proprio una putroccola stronza e bastarda.
Ok basta...va a finire che mi censurano la recensione.
Voglio il prossimo capitolo.
Ora.
Un avvertimento? No. Una minaccia? Neanche.
Piuttosto la mia disperazione.
Ciauuuuuuuuuu.
Aggiorna presto*sguardo omicida

08/08/13, ore 02:01

oh god! OuO e adesso sbuca questa? ai ai ai ai... uhm.. speriamo che non succeda un casino lol il capitolo mi è piaciuto molto, shi shi! *w* spero che aggiornerai presto c: sciao! ;) xx

03/08/13, ore 21:41

MADòòòò. che smacellume, mi piace perchè lo tratti come se niente fosse ma cacchairola è no sfracello cuore, no sfracello!
Sono troppo curiosa, voglio sapere assolutamente come va. Harry fa la pera che prima da ragione a Niall che deve dire tutto e poi dice prima l'appartamento che ci staranno 10 anni a trovarlo de sto passo. Ma poi sta Melody non poteva starsene dove stava. Per me il bimbo è suo, minimo, Harry alla prima botta con Zoe ha fatto i colo figurate co questa, anche se se era depresso magari non fungeva bene.
Ooook basta, sto sclerando e sto dicendo così un po' sconciarelle! :/
Aspetto il continuo, complimenti cuore, adoro come scrivi e i tuoi dettagli tipo:"adoro come lo dice arricciando il naso" ecc..

03/08/13, ore 11:44

Amo questa ff da morire,l'ho letta tutta in un giorno ahaha :)

26/07/13, ore 16:48

Stra-waoh!! Scrivi da Dio!! Questi capitoli, sono come la droga!! Non riesco a smettere di leggerli (: Dai su continua sono curiosa ❤

26/07/13, ore 16:47

Beene, allora quella brutta rimbambita è una rimbambita proprio, ma come si permette di dire certe cose, io non ho parole guarda. E pensare che non esageri nemmeno e che deficienti del genere esistono seriamente.
Questo capitolo mi piace, la povrra Zoe che si difende ma poi pensa di aver fatto male per la loro carriera e che è tanca di sclerate così. Deve pensare peró che Hazza le sopporta da più tempo sti soggetti!
Ahh, povera a noi.
La mia parte preferita, come puoi immaginare parte da Harry che chiude a chiave. Guarda faccio atto di no comment, davvero *-*
Poi ora tra che piangevo per 'the vampire diaries', tra che amo Harry in tutto e per tutto specie 'Best Song Ever' e tra che boh io vado in depressione acuta, ACUTISSIMA.
Comunque sei bravissima cuore, complimenti c: ❤

21/07/13, ore 21:14

I tuoi aggiornamenti di sta fan fiction sono la mia morte celebrale, lo sai?
Se non lo sai te lo dico io!
Davvero sono l'amore. Poi sto punto di vista di Harry ci stava come il cacio sui maccheroni, come il formaggio con le pere, come la cioccolata con le fragole come gli One Direction e me medesima.
Insomma alla PERFEZIONE c:
Sei bravissima cuore mio! Bravissima. Nun ce sta niente da fa!
Ti voglio bene, anche se come dici tu è riduttivo. Mi fai emozionare con le cose che mi dici su twitter, faisbuck, efp e skype. Ma anche con le storie che scrivi. Grazie <3