Truly, madly, crazy, deeply in love with you.
di gigicriss

16/07/13, ore 01:01

porca troia! okei, scusa l'imprecazione ma è spettacolare questo capitolo, davvero *o* aww che bello Zoe è incinta di un piccolo o piccola Styles asbghjk spero che Harry non svenga o si senta male lol sono moooooolto curiosa, spero che aggiornerai presto u_u un bacio, ciao bella ;) xx

15/07/13, ore 20:53

Oh oh oh oh oh oh oh è arrivato babbo natale e ha portato un bel bebè :3
CHE BELLOOOOO!
Madò sono contenta come se fosse reale, mio fratello aww, che cosa bella!
Mi piace un sacco sta cosa, una gravidanza nella ff, di solito si vedono alla fine, invece. Bello, bello, bello.
Immagino la reazione di Harry, sviene stecchito! AHAHAHAHHAHAH comunque il ragazzo non perde un colpo, anzi alle prime battute sbe-sbem. GRANDE STYLES.
CUORE, SEI BRAVISSIMA. a me piace un sacco come scrivi, quindi fai tu c:

15/07/13, ore 19:53

Mannò mi rimani così, sul più bello? :c
sei cattiva uff AHAHAHAH no dai scherzo, amo i tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggere i continuo.<3<3<3

12/07/13, ore 21:58

MA che belloooooooo.
Cazzo la cosa più bella che potesse mai dire, ma te ne rendi conto che con quello che scrivi mi uccide" Io voglio un Harry Styles a casa mia, ne voglio un esemplare adesso, che mi dica:"Io ti amo e voglio un bambino con te. Uno, due, tre, mille. Voglio che diventi mia moglie e che tu muoia con me. Pensi sia possibile?" e che mi dica che per questo non mette il preservativo, è roba seria e io sto amando questa ff ogni istante di più. Penso sia la mia preferita in assoluto, davvero.
Sei bravissima cuore, non pensare che sono di parte perchè non è così. è fantastica e tu lo sei. COMPLIMENTI CUORE MIO.

12/07/13, ore 02:15

asdbghj *w* capitolo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, divertenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e magnificoooooooooooo *--* un mix perfetto u_u ahahahahaha oddio "Lou:Sesso? Zayn:Che cammina" ahahahahahah sono morta dalle risate lol :') spero che aggiornerai presto :* chau xx

08/07/13, ore 19:16

Che bellooooooo. No io mi sciolgo come la neve al sole, forse non ci siamo capiti. Io muoio stecchita, altro che Harry che mangia il dolce, io che leggo!
Qui mi collassa il cuore, io te lo dico, mi sale il diabete. Madò, troppo bello. Il discorso che fa Zoe è troppo bello, lei dice di no, ma secondo me lei prima era una Directioner, altrimenti non si spiega. Io non so se noterai ma è uno dei commenti più corti che ti faccio perchè sto capitolo è così bello che c'è da dire tutto e niente. Sono di fori come un cucco, in trans. Ora voglio vedere come continuo a scrivere il mio prologo, tra le nuvole! AHAHAHAHAHAHHAH
Che altro dire se non che cuore, sei bravissima, sempre di più, davvero.
Un bacio <3
.xx
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 07:17 pm)

07/07/13, ore 15:58

beh.. devo dire che.. ecco vedi... ilcapitoloèfottutamentestupendo! okei, lo ripeto il capitolo è fottutamente STUPENDO! è dolcissimo asdbhjk *--* complimenti, ottimo lavoro ;) xx

07/07/13, ore 06:18

Allora, ma sei un dio sceso in terra o cosa?
Perché, veramente, scrivi benissimo!
Poi perché io non posso avere un styles in casa?
Spiegamelo!
Io devo andare...
Sofia

04/07/13, ore 20:31

oh my god! *w* ho letto adesso la storia fino qui e è stupenda *w* lo dico davvero! ;) continua presto u.u ciao bella, scrivi da dio, ciao. ;) xx

04/07/13, ore 19:08

Beeeeeene, dopo questo capitolo posso anche morire. No, seriamente è qualcosa di stupendo.
Ciò che dovrebbe essere la parte volgare non lo è, assolutamente, anzi è dolce, dolcissima.
Io potrei fare copia e incolla del tuo commento perchè la penso allo stesso modo, soprattutto il:'PORTATEMI UN HARRY STYLES E NESSUNO SI FARA’ MALE'
Cazzo io lo voglio, vedi che ho la frase pronta per l'altare! No via, avresti dovuto vedermi mentre la leggere, gli scleri che ho fatto non ne hai idea. Il prossimo capitolo lo facciamo live c; AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SEI STATA BRAVISSIMA CUORE, TE L'AVEVO DETTO CHE CE L'AVRESTI FATTA E CHE SEI TROPPO FORTE c;
capitolo stupendo, unico!
CHE BELLI, CAZZO!
un bacio cuore.

03/07/13, ore 23:21

È semplicemente fantastico *^* Harry geloso poi? Devo dire che volevo ucciderlo quando si stava baciando 'quella',ma devo dire che si è fatto perdonare bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,come sempre! Baci xx -Veronica.

30/06/13, ore 23:36

no, cioè ma scherzi, ma io ti faccio una statua! Questa posso dire che è una delle poche fan fiction più belle che ho mai letto e non è manco finita. Io giro a ogni capitolo rischio il collasso, non so se ci siamo intesi eh!
Harry è l'AMORE e lei ANCHE. Sta recensione sarà cortissima perchè giuro sono senza parole.
IL B A C I O. finalmente è stato troppo perfetto, chi so lo aspettava? io no. No via ragazzi io ora che sono disoccupata vado in trans e vivrò in questa ff, ti ho voluto bene, ma tanto bene. SEI B R A V I S S I M A. te lo dico staccato perchè non so più come dirtelo. Sono ripetitiva ma è la verità. IO AMO QUESTA FAN FICTION, QUESTO CAPITOLO E TE!
TI VOGLIO BENE CUORE MIO. <3

29/06/13, ore 15:54

Bha, che dire
Adoro il capitolo!
Insomma, dai, quanto pucciosi sono? Eh? Non lo so!
Poi va bhe, scritto da te...
Anche io sto morendo di sonno...
Ti saluto va!
Un bacio, Sofia

24/06/13, ore 17:59

Salve! Sono di nuovo qui...già, di nuovo
Il capitolo mi piace, e anche se sei in ritardo non ti preoccupare, ritardo è il mio secondo nome
Comunque...ti aspetto al prossimo capitolo prossimo
Baci
Sofia

24/06/13, ore 16:25

Sempre fantastico *^* La sorella di Zoe? Ne volgiamo parlare? Stornza. Ma anche bravo ad Harry che non si è fatto persuadere! Mi piace molto il capitolo,specie la fine dove dicono di essere innamorati! Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Baci xx