Truly, madly, crazy, deeply in love with you.
di gigicriss

24/06/13, ore 14:55

No, cuore mio io non ho davvero parole, con questo mi hai uccisa *-*
"Poi un ringraziamento particolare va a lei, Sara, che è la persona più bella di questo mondo e mi sprona sempre ad andare avanti, a non arrendermi mai. Mi fa’ sentire importante, come non ha mai fatto nessuno prima d’ora.
Quindi, grazie anche a lei." ma scherzi? io tutte queste cose le rigiro a te, che sei la dolcezza, sei il mio tutto da quando ti conosco. Davvero non ho parole, io non piango spesso e volentieri ma porca miseria se non mi hai fatto piangere oggi. Sei troppo bella cuore mio, davvero, non so che altro dire, sono stordita, ti volevo commentare la fan fiction, perchè anche a sto giro il capitolo è stupendo, interessantissimo, emozionante e pieno di roba. Amo Harry e Zoe, soprattutto dal momento in cui lei entra in camera, sono l'amore, io te l'ho detto, voglio fare tutt'uno con 'sta storia.
Ma boh, sono in palla, sono troppo felice, giuro, non so che dire se non che ti voglio troppo bene, davvero tanto.
Venerdì a scuola ti vorrei dietro di me a darmi man forte perchè tu sei la mia cheerleader personale, il mio portafortuna ed io ti adoro con tutto il cuore.
Beh, direi basta perchè sto sclerando. TI VOGLIO B E N E, T A N T O. <3 <3 <3

24/06/13, ore 14:09

Bellissimo capitolo davvero, ancora complimenti. Mi piace tantissimo la coppia Zoe/Harry ahahah
Comunque un bacio e al prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna il prima possibile, un bacio
-molestatrice Cenciux

20/06/13, ore 21:28

Beeeene, non so se si può amare una capitolo, ma sappi che se in caso si possa: I DO!
Cioè, Zoe che si smerda così, a ufo è fantastica e poi SEMBRAVA, se, se, era vero, altro che!
E al cinema sono TROPPO BELLI, cioè io non ho parole.
Poi Cory, ma io boh, intanto mi ricorda il nome di un rapper nerino americano, poi Madò quanto ho goduto quando gli fa sono la ragazza di Harry e lei a h, sì devo andare ciao!
Se, CIAO, SCAPPA MIGNOTTA! oook mi sono sfogata c:
Pooooi passiamo al BACIO. Sto bacio che non arrriva mai ma porca miseria se ci sta sempre e poi vengono interrotti!
Troooppo bella sta cosaaaaa! No, io amo questo capitolo, lo AMO!
Poi Harry che dice che è geloso anche di una mosca, ma dove si trova? io ne voglio uno così! Porca cacca!
Infine LA DOLCEZZA DEL SIGNORINO STYLE QUANDO DICE: "la sua voce è tenera e delicata, non ho mai sentito un suono più bello di questo, a parte la risata di Lux." OH MIO DIO. IO LO AMO, QUANTE VOLTE L'HO DETTO? NON LO SO MA LO AMO, VOGLIO TELETRASPORTARMI IMMEDIATAMENTE IN QUESTA FAN FICTION AL POSTO DI ZOE, SUBITO! :'c
TU sei bravissima cuore, al solito, amo sempre di più il tuo modo di scrivere e che altro dire, nulla. Condoglianze perchèp se sei arrivata fin qui hai assistito al mio sclero più totale. Un bacio, ti voglio bene <3

19/06/13, ore 22:33

Ciaooo
Mi piace molto la storia credo che Zoe sia grande cioè l'ha proprio smerdata alla grande XD
Non vedo l'ora che quei due si bacino stò aspettando da ben OTTO capitoli! Non è affatto giusto è.é
Non vedo l'ora che tu aggiorni questa storia. Per le domande sulla scuola,per fortuna sono stata promossa senza nessun debito :'D

P.s.
Ti andrebbe di passare alla mia storia e dirmi cosa ne pensi? Magari con una recensione?!
Ti lasciò il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1923779&i=1
Grazie se lo farai,grazie anche se non lo fai :D

Baci xx e scusa ancora per il disturbo.

19/06/13, ore 21:45

Il capitolo e bellissimo😍😍😍
Lo amo! È scritto benissimo e devo farti complimenti: per la prima volta in una storia aspetto con ansia il bacio!
Però non arriva!
Comunque!
Ti saluto e continua prima possibile!

17/06/13, ore 13:32

Woooo!! Sei bravissima a scrivere!! :) mi piace un sacco questa fanfiction :3
Spero che continuerai presto :) un bacio! :*

16/06/13, ore 15:42

Bien, bien, bien, bien, bien, io VOGLIO trasferirmi nella fan fiction e se possibile nel ruolo di Zoe.
Non sto scherzando! Ora voglio cadere in una specie di stato comatoso a vita e vivere la sua vita, perchè di Harry Styles non ce n'è in giro!
No via, quel momento in bagno? Cioè io stavo morendo per lei, GIURO. SONO TROPPO BELLI, TROPPO. Ma non solo loro 2, anche con Lux. :3
No, basta voglio cadere in trans, ve pregoooo.
Poi, al solito cuore, sei bravissima, davvero brava.
Scappo, vado da uno stregone che mi faccia cambiare vita e prendere questa! S C L E R O.

15/06/13, ore 20:44

Ciao ciaoino!
Tu pure mi chiedi se mi piace? Ne hai il coraggio? È ovviamente ovvio che mi piace...
Spero che ci saranno tante volte nel prossimo capitolo...
Baci
Sofia

14/06/13, ore 13:58

Ciao anche a te, splendente splendore!
Il capitolo e bellissimo, sul serio...mi piace come scrivi...
Poi mi sa che tra un po' ci saranno i fuochi d'artificio...
Va bhe, ti aspetto con ansia nel prossimo capitolo
Baci e ciao!

13/06/13, ore 20:50

Oh-oh-oh, ma che capitolo abbiamo qui c:
Ceeerto Styles, è proprio la fame che ti fa avere questi crampi allo stomaco, non la gelosia, assolutamente. Poi siccome lei non ti interessa più di tanto gli scrivi quel messaggio che, mah, fosse arrivato a me sarei morta stecchita tipo. Ma vabbè, tutte le fortune agli altri .-.
Parlando di cose serie, ma la dociosità di Mr. Harry Styles, che le tiene la mano e non solo!? PUAH :3 *fa il verso che non sai fare*
Poi boh. io dico LOTTIE FOR PRESIDENT, SERIA!
Sesesesesesesesesese, non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero.
Hai un po' anticipato, ma io voglio vedere come va, e dico vedere perchè nella mia testa c'è un film c':
SEI BRAVISSIMA CUORE MIO <3

13/06/13, ore 19:42

La storia è stupenda e soprattutto questo capitolo ... Dire che mi sono sciolta è niente e non a causa del caldo ahahahahaha Cmq sei molto brava ... Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

09/06/13, ore 11:28

Beeene, recensisco solo ora perchè con l'ammissione non ci ho capito più nulla c: Scusa CUORE <3
beh, in realtà non c'è molto da dire, non perchè il capitolo sia brutto, anzi è talmente BELLO che non saprei che aggiungere.
A M O il rapporto amore-odio tra questi 2, sono troppo forti e TROPPO BELLI.
Stai scrivendo una delle storie che più mi piacciono, ti ringrazio, perchè mi regali momenti FELICI di lettura e ti ringrazio perchè fai capitoli lunghi così che non finiscano subito e io cado in depressione c: L O L
Al prossimo capitolo CUORE MIO, anche perchè sono già curiosa, ma mica da ora, da venerdì c: AHAHAHAHAHAHAHAHAH
UN BACIONE

08/06/13, ore 23:56

Salve...innanzitutto
Sappi che questa tua passione deve andare avanti, deve essere sfruttata, tu te lo puoi permettere.
La storia mi piace, come ho già ribadito...ti supplico, continua!
Baci baciosi
Sofia

07/06/13, ore 14:09

oddio ma è STUPENDA, no devi assolutamente continuare, sais crivere molto bene, nessun errore , amo questa storia spero che aggiorni presto baci x

05/06/13, ore 18:48

No, via, questo è il genere di fan fiction che piace a me in assoluto.
i protagonisti che non si sopportano, ma che in fondo si piacciono e che non si baciano all'inizio.
Sì, così si fa, vai ragazza, sta storia ci piace sempre di più!
Spero tanto che non scambi seriamente le gemelle, poi caspio l'ha detto anche lui che lei ha più tette e più culo, non si può, te impedisco con la bolla papale, sappilo!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH, bene tra le 2 fan fiction che scrivi non so per quale sclero di più, forse per entrambi! c:
Sei fottutamente brava CUORE. Un bacio <3