it was love at first sight
di Cup Keaton

09/10/13, ore 19:23

Ehi :) questa ff è davvero bella! Per favore, anche se non ricevi 3 recensioni potresti aggiornare? Mi interessa davvero sapere come continua.. Angela .x

07/10/13, ore 22:10

Amo questa storia. È troppo adhdlskfhlahf ti giuro!!! Devi continuare. .Per sempre :)

04/10/13, ore 22:13

Oh ma veramente mi fai sembrare un schiappa! Io non sono brava a scrivere, tu invece sei un mito! PER-FECT!

03/10/13, ore 23:25

ehy ciao!!! questo capitolo e' molto speciale,mi e' piaciuto parecchio :3
ma mi ha lasciato un po' turbata la parte della chiamata *_*
secondo me e' qualche parente che lui non vede da molto tempo... non tradirebbe mai Jesy :3 lo so <3
e pii sappiamo tytti che Harry e' un Cupcake ed e' un bravo pimpo
comunque complimenti :3

P.S. : io vado al concerto !! il 28, 2' anello blu :D

23/09/13, ore 22:45

Ehi bella! É troppo bello sto capitolo!! Fa davvero bello!! Continua cosi!!
Davvero, è fantastica!

23/09/13, ore 21:56

oh mio Dio è il più bel capitolo che io abbia mai letto! <3 è descritto benissimo!!!! e poi che dolciosi Jarry <3 li amo <3
spero riceverai più recensioni
AGGIORNA PRESTO!!!!!!! <3

23/09/13, ore 21:42

WOW!!! *-* mi è piaciuta tantissimo la parte finale!! non so aveva un che di bello!!!
continua!!!

23/09/13, ore 01:29

Ciao bella ! :) capitolo stupendo ed estremamente melenso, ma ci piace assolutamente !! :) non vedo l'ora di leggere il seguito !! :) continua così ! Baciii ! :)
Ayla

21/09/13, ore 00:13

Ciao bella :) bellissimo capitolo come sempre :) il tuo Harry è così dolce.... mi piace ! Anche se non potrebbe mai non piacermi qualcosa che riguardi Harry a dire la verità. ... Che altro dire.... continua così e non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia !! Un bacio :)

20/09/13, ore 22:42

OMG!!!! *_* per fortuna si sono rimessi insieme!! gli adoro! *-* ti prego continua al più presto!!! <3 <3

20/09/13, ore 22:21

Ehyyyyyy cieeeooooooooo che dolce questo capitolo!!! Aww meno male che le cose si sono aggiustate <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/09/13, ore 16:36

oddio che cosa carina *^*
quando go letto l'ultima parte..quella in cui jesy trova harry nel suo letto, awww.. mi sssssciolgo per tanta dolcezza........ deci continuare, ti prego :)

19/09/13, ore 22:32

ma cieoooooooooooooooooooooooooooooo
che dolce questo capitolo e che bel vestito!!! ahahha Zayn è davvero gentile ma non avrebbe dovuto baciare Jesy ...poi ha trovato Haz che piangeva e le si è spezzato il cuore poverina!!!!!! ;( FALLI TORNARE INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ok sto diventando pazza ;3 aggiorna prestooooooooooooooooo
a prestoooooooooooo

- Hazzalove1D
P.S ; se hai voglia puoi passare a recensire la mia OS : Gotta Be You ?????
grazie mille se lo fai1!!!!!!!!!!

P.S : ah ,dimenticavo...non è che potresti passare a recensire : Everything has changed di ''godhisgreeneyes'' ?????????
scusa se te lo chiedo qui..ma lei ha intenzione di cancellare la sua storia,perchè non riceve più le solite 13 recensioni ma ne riceve 7 ... e le è passato per la mente di cancellarla... così ho pensato di far pubblicità così questo non accadrà...
grazie mille se lo farai!!! <3
a presto!!!!!!

19/09/13, ore 14:08

Stupendo non c'è che dire :) ... Brava brava brava!! *.* Harry è dolcissimooo <3 !!
continua presto.. ciaoooo :*

19/09/13, ore 13:33