it was love at first sight
di Cup Keaton

04/07/13, ore 12:33

.... ODDIO! E ora che combineranno??? Sono TROPPO curiosa. Mi trasferisco al prossimo capitolo,un bacio, ciaoo
P.S. la gif è gjsbdjbhsjb

04/07/13, ore 12:25

Aahahahhaha Allora Hazza muovi il culo e fai bye bye a Cindy puttanella!
Ahahahahaha Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio. Ciaoo

04/07/13, ore 12:18

Capitolo UNICO! Matt è il tizio del telefono??
P.S. neanche io sn andata al concerto :'((

04/07/13, ore 12:10

Nooooo!! NON E' IL SOLITO CAPITOLO DI PASSAGGIO. E' IL SOLITO BELLISSIMO CAPITOLO!
E poi la coppia Hessy è gdsgdhjbdfhdbsbhjs <3

04/07/13, ore 12:05

Allora..questa storia è dolcissima e stupenda!! Adoro la loro coppia e soprattutto questo capitolo che è in assoluto dolcissimo :D anche pervy..ahaha quando aggiornerai io saró pronta a leggerlo !! Baci xx

04/07/13, ore 12:03

WOWO Hazza è gelosone è! (?) Ok sn da manicomio,ma a quello della mia città sn finiti i posti..!
Ahahhahahahhha Va be lasciamo perdere il mo caso ormai archiviato. Il capitolo è bellissimo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/07/13, ore 11:45

I WANNA BE LAST
YEAH
BEBY LET ME BE YOUR LAST...YOUR LAST FIRST KISS
Adoro questa canzone ^^
Capitolo come sempre bellissimo. E la gif..UNICA *.*

04/07/13, ore 11:35

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA...L'ultima frase è gsjbfsjbfsjfbsyjbfhabfhabfh.
Ma non hai ancora rivelato chi è il tizio del telefono! Spero di scoprirlo presto.
P.S. Nialler è fantastico uu

04/07/13, ore 11:26

Oddio..CHI E' MO' STO MANIACO??
Oh God..
Comunque anche io adoro Ed *-*

04/07/13, ore 11:20

Wow! Ma Hazza?? E' un amichetto di Zayn?? E quella biondina?? Nooo, dai. Devo assolutamente continuare a leggere ^^

04/07/13, ore 11:13

Bello anche questo! Solo non capisco perché c'è una ripetizione del capitolo precedente ._.
P.S. la camera è bellissima. La vorrei anche io ^^

04/07/13, ore 10:59

Bello!! Mi piace un sacco e non vedo l'ora di continuare ^^

03/07/13, ore 22:08

heii ti faccio una visitina lol.. il capitolo è dolcissimo davvero oltre ad essere pervy hahaha mi è piaciuta la parte dove lei si siede tra le sue gambe quando ha freddo aww mi sono immedesimata nella parte ahahahahaha lo ammetto ahahahah

09/06/13, ore 21:43

Eccomi come promesso a recensire una delle tue storie c:
Come prologo è molto carino e mi incuriosisce molto la protagonista ma scommetto che ne succederanno di belle e poi con un fratello come liam chissà cosa combineranno ahahah pensieri strani i miei lol c:
Grazie per avermi contattata mi fa mplto piacere.. in queste occasioni mi sento importante lol
a presto
-vale

09/06/13, ore 21:43

Ciao <3 allora ho letto tutta la storia in un fiato e devo dire che è bellissima, solo (secondo me) ci sono molti spazi d tempo, nel senso che in alcune parti non si capisce che è passato tempo (come quando sei passata a lei che aveva il ciclo a loro che facevano l'amore).. per il resto è solo tenerissima, continua presto <3 <3