it was love at first sight
di Cup Keaton

18/09/13, ore 21:53

che cucciolo Harry!!! poverino! *-* averlo un ragazzo così!!!!
anyway devi assolutamente continuare!! <3

16/09/13, ore 20:14

voglio assolutamente leggere come continua!!!!! sono troppo curiosa! spero che continui presto! <3 <3

16/09/13, ore 08:43

Questa storia mi piace tantissimo !! :) è così. ... romantica, misteriosa, piccante... hai sempre l'impressione che stia per succedere qualcosa ! È travolgente !! Continua così ! :) è bellissima !! Aggiorna presto !! :) ora devo entrre in classe per la prima volta....... un bacio bellezza !! :)

15/09/13, ore 21:28

Ahahahah jarry mi piace!! Solo una cosa! Alla protagonista piace Harry o Zayn? Non l'ho ancora capito!!

13/09/13, ore 21:52

per favore non cancellare la storia...è perfetta!! questo capitolo è perfetto!!! <3 <3 <3 ti prego continua!

12/09/13, ore 00:30

Il capitoli e bellissimo come la storia! Comunque a molte ragazze piace la tua storia e molte la seguono ma certe volte non lasciano una recensione forse perche non gli va! Ciao! :)

11/09/13, ore 21:36

Oddio... Si sono baciati!! :O e con Harry cosa succederà?? Oddio scusa davvero se non ho recensito prina ma ero davvero impegnata... Spero solo che la storia non venga cancellata!!

11/09/13, ore 21:25

Bello questo capitolo :) Pff ma che dico e' bellissimo ...!!!!!!! Scusa se non ho recensito prima ma avevo i compiti :(....
Sei bravissima complimenti e GUAI A TE SE CANCELLI LA STORIA CAPITO??????!!!!!!!
Anyway mi piace un sacco anche la coppia Hesy (?) o Jarry (?) vabbe povero Haz pero'!!! Stava solo scherzando con Niall!!! E non vedo l'ora che arrivi il ballo quindi .....
AGGIORNA PRESTOOOOOOOO E NON CANCELLARE LA STORIA
no perché giuro che se lo fai vengo a casa tua con la clava e ti lincio (?) aahahhaXD (tanto per capirci....io parlo italiano scorreggiuto ) :D
Cieeeeeooooo

- la tua pazza fan numero 1 Hazzalove1D

15/08/13, ore 18:40

Ho appena finito di leggere questa storia,me la sono letta tutta d'un fiato e mi e' piaciuta tantissima.
Amo il tuo stile di scrittura e adoro la trama.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

Alla prossima ;)

12/08/13, ore 00:57

oh che bel capitolo!! la mia parte preferita e' stata quando Haz e Jesy hanno cantato insieme :D
che dolci :D
AGGIORNA PRESTOOOOO

- Hazzalove1D

10/08/13, ore 14:41

Oddio, questa Fanfiction è stupenda, non l'avevo ancora letta ma mi piace davvero tanto!
Harry in questo capitolo è dolcissimo, beata Jesy! Ahahah!
Complimenti per come scrivi, sei bravissima! :)

24/07/13, ore 20:03

Ok è affermato mi sono innamorata della tua ff :) complimenti continua così :) scrivi DA DIO; un bacio <3

23/07/13, ore 21:24

Hei bellezza! Sei fantastica, e questo è stato uno dei capitoli più belli :)
Aggiorna presto ;)
MXx

12/07/13, ore 09:18

Ciao bella!
Che dolce, Harry...
Guarda, io li trovo una coppia dolcissima!
Le porta anche la colazione a letto...
Lo vorrei anche io un ragazzo così!
Ed ora la porta...
Dove?
Io un'idea ce l'ho...
Continua presto.
Un bacio,
Alice c:

10/07/13, ore 23:02

Awh che dolce awh ..io amo i capitoli dolci awh continua cosi' uuuuuu
Aggiorna prestooooo

- Hazzalove1D