it was love at first sight
di Cup Keaton

07/06/13, ore 15:15

odddio che capitolo splendidooooooooo è asdghjklzxcvbnm *-* è dolciosissimo!!!!! beh insomma lo adoro <3 xx

06/06/13, ore 14:53

Mi piace troppo la tua storia :3 Ti prego continua <3

31/05/13, ore 15:52

splendido capitolo!!! loro sono fantastici come fratelli e tu sei fantastica a scrivere!!!! XX <3

30/05/13, ore 21:36

Bellissimo il capitolo... sono cosi dolci jesy e liam...continua presto ciaooooo

30/05/13, ore 21:27

awwwwww ho 'scoperto' oggi la ff ed è stupenda *o* non vedo l'ora che continui...scrivi benissimo <3

30/05/13, ore 13:35

Semplicemente fantastico! Wow! Non so cosa dire... Anzi si, CHI ERA ALLA PORTA?!D:
Voglio saperlo assolutamentee!
Scrivi divinamente!
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO!
un bacio :*

30/05/13, ore 07:16

*_* wow... questa FF è bellissima... L'ho cominciata a leggere ieri e mi è piaciuta UN SACCOO!!! :D... sei davvero brava :) continua presto <3 ;) :*

28/05/13, ore 23:20

Bellissimo!! secondo me dietro la porta arriva o zayn o niall ahah xD

28/05/13, ore 15:45

Oddio splendidooooo!!!!!! sei fantastica a scrivere poi questa coppia mi piace molto XD ! comunque avrei una domanda mala porta non era chiusa a chiave?... perchè sennò chiunque l'abbia aperta (anche se ho qualche idea su chi possa essere u.u) deve averla sfondata.... ;)

PS:è solo un dubbio non una critica XX <3

27/05/13, ore 21:08

Ho iniziato a leggerla oggi e devo dire che mi piace molto*--* Scrivi molte bene e poi questo capitolo è molto pervy mlmlml OuO lol comunque continua presto.xx

22/05/13, ore 13:34

Hei ciao , ho cominciato a leggere la tua FF ieri sera e devo dire che è meravigliosa. Ti prego continua presto ! Ps: scusa se non ho lasciato recensioni negli altri capitoli ma spesso recensisco l'ultimo capitolo pubblicato :) Ciao e e scusa ancora ;)

21/05/13, ore 22:59

njhiluregrbg.. dio. jfue continua è stupendo e non vedo l'ora che tra lei e harry nasca l'amore huregtgf ciaoo **

21/05/13, ore 21:00

continuaaa ti pregoooooooo :D :D <3 mi piace un casino !!

20/05/13, ore 20:58

come al solito capitolo splendidooo!!! comunque siamo in due a essere in depressione per il concerto!!!!!! volevo tanto andarci :( XX <3

19/05/13, ore 21:16

Woooooow è stupendamente stupendo stupendo spero continuerahp presto oddio non vedo l.ora di leggere il continuo Awwww *--*