Vampire Yami 3: End of Dinasty
di LilyShakarian

08/03/14, ore 00:33

Olè, è apparso Mahad!!! ^^ Bellissimo nel ruolo di Oracolo! Anche se con Isis non avrei mai immaginato...
Io me lo sentivo che Celia e l'epidemia sono collegati!
Oh, Yugi è geloso della sua bimba, come ogni papà (anche se il suo ruolo è quello di maman e anche se lo è perché è preoccupato per l'epidemia) *.*
Ora però dovrò attendere il tuo aggiornamento. E finalmente mi sono messa in pari con la storia! *sorride fiera(?)* anche se è quasi alla fine T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa molto interessante!!
Al prossimo capitolo!! ^^

08/03/14, ore 00:11

Tutti a scuola! ^^
Spero davvero che tutte le persone che hanno attirato possano essere utili.
Ahahaha Kaiba geloso non me lo aspettavo! ^^
Secondo me Celia avrebbe fatto meglio a raccontare del suo sogno...
Ma pensavo... Quanti anni avrà Yugi se gli altri frequentano ancora la scuola?
Sono quasi al pari con i tempi della storia ^^
*corre a leggere il capitolo 7*
Alla prossima!!!!

07/03/14, ore 23:52

Che capitolo!
Partiamo dall'inizio.
Celia cresce davvero tantissimo e ha già i suoi ammiratori. ^^ In più ha già superato Yugi in altezza (non che ci vada molto, però poveretto xD)
Qualcosa mi dice che i coniugi Kaiba si sono abituati all'appellativo di zii. ^^ Ma Kaiba, ti sei fatto battere a scacchi??? Tu?!?!?!? O.O
E questa epidemia? Qualcosa mi dice che Celia non ne sarà estranea, la sua visione può voler dire molte cose.
Un saluto!

07/03/14, ore 23:28

Acc ma come cresce in fretta Celia!! O.O Ma almeno ora conosco la sua natura ^^ Poi è dolcissima, mi piace un sacco!!! Anche il suo legame con Alec, sono carini carini ^__^
Yugi, invece, è davvero masochista. Ma contento lui ^^"
Zio Seto. Mmmm.... Naah non ce lo vedo proprio farsi chiamare così! XD
Per ora al prossimo capitolo. ^^

07/03/14, ore 23:06

Problema Consiglio: superato (o quasi).
Ora, da dove arriverà davvero Celia?
Quali altri chiarimenti bisognerà fare?
Bisogna anche scoprire di più sull'Oracolo!!
Tristissimo il passato di Isis, vivere una vita frustrata, perdere un figlio... La sua decisione di trasformarsi, anche se appunto le ha impedito di avere il bambino, non è stata sbagliata.
(acc ho scritto una recensione troppo seria O.O)
Va be', vado a leggere il prossimo capitolo ^^
Naim

Ps. Anche se in ritardo (di un anno quasi O.O) in bocca al lupo per la tua vita in Francia ^^
Bisous!

07/03/14, ore 00:56

Ma quanta dolcezza!!!
Finalmente si sono potuti rivedere tutti quanti, che bello! ^^
Quindi questa bimba è apparsa da non si sa dove... Mi associo a Yugi è un segno del destino!! Spero solo che non faranno mille storie al Consiglio.
Celia, che bel nome!!
Al prossimo capitolo ^^

07/03/14, ore 00:35

*si è fiondata subito sul terzo capitolo della trilogia*
Buona sera! ^^
Oh, una bimba! È bello che possano prendersi cura di un figlio pur non potendone avere di propri. (Yugi come mammina.... Deve essere così carino ^^)
Mi raccomando Isis, tienili davvero d'occhio i nuovi arrivati!!
Per ora ti saluto.
Alla prossima ^^

06/03/14, ore 16:29

Ciao, Senpai!
Bentornata! ( Per la verità le 'bentornate' siamo noi lettrici, ma vabbeh.. )
Grazie per aver aggiornato, come al solito devo complimentarmi, hai fatto un ottimo lavoro, degno della serie!
E' stata davvero una bella idea, quella di rispedirli nella scuola...
Ma mi chiedo: il fatto che la scuola sia ''sede'' di tutto ciò di male che è successo è per un odio crescente verso gli studi dell'essere malefico?
Poi mi par anche strano che un Oracolo come Mahad debba nutrirsi del sangue di un vampiro...
C'è da riflettere su questo o devo lasciar perdere?
Personalmente, stento a fidarmi.
La prima impressione?
L'essere maligno ha saputo che MonteCritsto e Kaiba avevano bisogno dell'Oracolo, ha bevuto la pozione polisucco e si è trasformato. (LOL, un pensiero così improbabile poteva venir in mente solo a me. XDD W Harry Potter! )
E' carino il fatto che il capitolo sia finito con una risata da parte di Yugi e un riferimento al passato, è come se mi avesse dato l'impressione che tutto possa tornare come prima...

Bene, Senpai, non ho altro da aggiungere.
Grazie ancora, un bacione!

05/03/14, ore 18:53

ti perdono solo xkè avevi il PC portatile guasto.
Comunque ottimo capitlo ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo vedi di nn tardare a scrivere il prossimo.

alla prossima

04/03/14, ore 21:06

La storia si fa sempre più interessante, chi sarà questo oscuro male e cosa centra con la piccola Celia? Ah non vedo l'ora di scoprirlo. Seto è sempre il solito burbero ma sono sicura che per il suo cucciolotto darebbe anche la vita :)

04/03/14, ore 19:06

Mmm...non so se ti meriteresti una recensione positiva...ma dato che hai fatto un po' di chiarezza e Mahad è entrato in scena ti perdono!
XD

03/12/13, ore 18:48

oddio che bello lo aspettavo da tantissimo e come sempre non hai deluso le mie aspettative capitolo stupendo XD
povero Yami sempre sfigatello nelle scelte è XD
stupendo davvero e grazie per avermi avvisato ho apprezzato davvero molto

26/11/13, ore 19:28

Ciaossu,
ti vogliamo bene anche se aggiorni in ritardo! Sono molto contenta dei nuovi misteri misterioserrimi che ci hai presentato.. anche se ancora se ne sa poco o niente e da te ci si deve aspettare sempre... niente perchè tanto non ci si azzecca mai! °-° Quindi si può solo aspettare, vuol dire che aspetterò!
Seto è geloso? NOOOO!! Lui?! NOOO!!! Però se provi a toccare Joey è meglio che la sindrome strana ti pigli subito sennò ti capita di peggio, ma, per altro, tutto tranquillo! 2 perenne nella sua materia ma... capita!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma tu fai pure con calma ^^
un bacione

CDL

26/11/13, ore 13:32

Ehilà ritardataria, era ora xD scherzo so che sei impegnata
che dire, adesso sei riuscita a farmi adorare anche il gatto, Alec invece già lo adoravo, povero vampiro innamorato
Bell'accoglienza a scuola, voglio vedere che succederà adesso xD
Al prossimo capitolo (spero non fra così tanto xD)

25/11/13, ore 18:48

Ciao, da quanto tempo! Sono davvero felice del nuovo capitolo, mi é piaciuto tanto e non vedo l'ora di scoprire la causa dell'epidemia! Dunque la scuola ricomincia per i nostri protagonisti, quanto mi piace vedere Seto geloso *~* ahahahahahaahahah XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci DarkSoul <3 ps. scusa per la recensione attaccata ma la sto inviando dal cell