Vampire Yami 3: End of Dinasty
di LilyShakarian

08/06/13, ore 16:50

Ciao :)
Non mi ero dimenticata di te, non ti preoccupare. x°
Solo che non avevo un attimo per recensire, e neanche ora lo tengo.
Infatti vado di fretta, dunque perdonami se sarò breve.
Allora, come sempre il capitolo mi piace!
Cioè, è scritto bene!
Sotto sotto anche Seto vuole taaaaaanto bene a Joey, e ci tiene alla sua felicità. Su, è così (?)
Beh, comunque adoro Yami!
E' sempre così tenero nei confronti di Yugi!
Alla fine il nome della bimba sarà Celia?
Questo mi fa pensare ad Inazuma Eleven x) Ok, la smetto.
Il capitolo è perfetto, tranne che per un errore, sicuramente di distrazione.
In una parte hai scritto Mason invece di Maison.
Ora ti lascio, e inviami se puoi come sempre un messaggio :)

Momo-chan!

05/06/13, ore 12:21

Ehi, direi che sono giusto un "poco" in ritardo xD
Bel capitolo come sempre : nome alla piccola, introduzione dell'altra coppietta e il nonnino, il nonnino, povero, pensavo che alla fine fosse morto per la troppa attesa xD. Scherzo ovviamente.
Ma che tenerone che sta diventando Seto e Joey poi...di solito preferisco i vampiri ma ho un debole per quel botolo biondino.
Ci si sente al prossimo capitolo :) (spero non in ritardo di quasi una settimana come ora xD)

01/06/13, ore 16:13

Perdono ... ho ritardato tantissimo ... mi sono accorta che avevi aggiornato appena prima di andare a dormire
e non ho fatto in tempo, oggi sono tornata da scuola alle 3 e ho litigato con svariate schermate blu della morte,
ma adesso ci sono UvU
Ciaossu, che puccio questo capitolo *-*, iniziato benissimo tra l'altro *D
sono contenta che abbiano rivisto il nonno e ... gli altri <.<
ma sono ancora più contenta che possano tenere la bambina,
che bel nome Celia (come si legge?? O-O "selia" per caso o letteralmente?)
mi immaginavo diverso il nome della madre di Yami ma anche Celia va bene -^^-
Non vedo l'ora di vederla crescere e non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacione calorosamente bavoso XD

CDL

01/06/13, ore 15:14

Ahh Celia..finalmente anche lei ha un nome e devo dire che mi piace proprio *_*
comunque bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

01/06/13, ore 14:51

No, che bello! Adesso piango!!
Ti giuro, appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia cantando in stile Macarena 'Eh la Senpai ha aggiornato! Eh ma il la Senpai la amo! Eh la Senpai ha aggiornato! Ehh la Senpai!!'
Ah, il romanticismo che scrivi mi penetra nelle vene, fa diventare romantica e dolce anche me! (?)
BeneBene, questo capitolo è BBestioso, bellissimo.
Anche se, all'inizio, mi sarebbe piaciuta una scena tra Yami e Yugi, ma dovevamo riprendere anche i padroni della Home. *li chiama così*
Mi piace che Seto inizi a mostrare un po' più di dolcezza nei confronti di Joey, mi piacerebbe che ammettesse di essere arrossito! Ma questo non accadrà mai... (?)
Sono divertita quanto Seto, quando ha assistito alla scena del 'litigio' tra un mannaro e un gatto. XD
Ma quant'è puccio Yugi!! Tutto il contrario di Seto... E' da immaginarsela quella shipping....
Occavolo, la puccia erede.
Finalmente s'è affrontato questo argomento.
Devo confessarti che l'ho letto con attenzione, sì sì.
Finalmente il nome della bimba.
Devo dir che Celia mi piace.
Inoltre, i papà scelgono il nome. (?) U_U
Q U A L E E' L A T U A P A G I N A. XD

Alla prossima!! ^^

01/06/13, ore 14:28

che dire?
uao. l'unico commento che so dire anche perchè so stata per tutto il capitolo con il sorriso. davvero =)
finalmente la reunion e anche questa bimba ha un nome =)
finisco col dire che aspetto il prossimo capitolo ;)
ciau

01/06/13, ore 14:21

Hola

Ottimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo pero' vedi di non metterci troppo tempo x aggio.

Alla prossima

31/05/13, ore 22:48

Non vedevo l'ora che ci fosse la "riunione di famiglia"! Benvenuta Celia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/05/13, ore 00:42

Oh mio dio , Ra e qualunque altra divinità conosciuta *w* il terzo capitoloo!!!....pensavo che come molte autrici avessi abbandonato una storia così lunga...ma ora eccoti quà, pronta a farci sognare ( e soprattutto sbavare :Q___) con i tuoi vampiretti!!
Devo dire questa fic è stata una delle prime che ho letto in assoluto , mi ha fatto amare veramente questa coppia pucciosa di yugi e Yami e mi ha fatto avvicinare al magnifico e magico mondo delle fanfiction!!! Insomma ^_^ sei la mia sensei!!!
Pff..ora basta con i convenevoli e passiamo alla recensione!! :D
Allora... Entrando nella Home ho notato il tuo messaggio (a cui non ho ancora risposto u.u) che mi avvisava del nuovo ritorno di vampire Yami... e senza pensarci due volte sono "corsa" a leggere il primo capitolo!! ;) ...ma dato che ho una mente contorta ed era tanto , troppo tempo che non leggevo vampire Yami mi sono riletta i primi due fantastici episodi u.u lo so...non ho proprio niente da fare io!!!
Ho notato che hai problemi di ritardo... cara mia, non sei l'unica io ritardo praticamente sempre e ovunque :'D hai tutto il mio sostegno!! e poi per questa fic vale la pena aspettare ^_^
Cooomunque u.u credo di aver percepito un pizzico d'amore tra alec e isis *-* spero che sboccerà almeno lei potrà tenere a bada gli istinti vampireschi omicidi verso la bimba (di cui non si sà ancora il nome D: )
Non vedo l'ora di rivedere i miei adorati yugi e Yami nel prossimo capitolo e di scoprire questa nuova avventura!!!!

Xoxo Yami jr

24/05/13, ore 14:29

Ed eccomi qui ;) come ti avevo detto so venuta a recensire =)
be meglio tardi che mai no? :P
bè che dire... già all'inizio mi sembra interessante anche con questa storia della bambina. Complimenti per i momenti di gag XD
già da qui mi piace ma aspetto il seguito per vedere come va la vicenda e capire che fine avrà questa bambina...
ciau =)

18/05/13, ore 15:26

Eccomi qua..si si sono in ritardo ^^''
Luke: tranquilla non ci stupiamo più di tanto v_v
grazie luke..come sempre sei gentile è.é..coooomunuqe sono strafelice che hai scritto il sequel..aspettavo da tanto questo capitolo *O*
Yucchan e Yami che diventano genitori hahah..bellissimaaa *O*
Aspetto il tuo prossimo capitolo *ççç*
Baci Silver

18/05/13, ore 01:00

Uff, finalmente ce l'ho fatta. X(
Scusami se non mi sono fatta sentire prima, scusa se non ho risposto al tuo messaggio, scusa se sono arrivata in ritardo, scusa per tutto. Sto incasinata con l'università, quindi prevedo(?) altri ritardi da parte via. Spero di poterli arginare alla meno peggio, ma sappi che ci sarò. ù-ù
Dunque, mi fa piacere sapere che stai scrivendo questa terza parte. *____* Essendo io anche MOLTO sbadata e distratta, non ricordo esattamente tutto quello che è successo nelle due fanfic precedenti, pur avendole lette e recensite, tuttavia ricordo quanto basta per comprendere alla perfezione questo capitolo. ;)
Insomma, quello che ci hai presentato lo definirei un capitolo che serve per inquadrare come stanno le cose. Immagino che la storia ruoterà molto intorno a questa adorabilissima creatura. *^* *quanto è puccia <3*
Che dirti, attendo con ansia di sapere cosa succederà questa volta, e aspetto con ancora più ansia Jonouchi e Seto. *______*
Ahw, alla prossima. ;)

17/05/13, ore 11:48

Hola!!!!!!!!!!

ERA ORA!! Che aggiornassi questa storia e immagino allache tu abbia avuto un blocco dello scrittore.
non preoccuparti ci passano tutti comunque come inizio e bello,ma gigi non doveva andare a trovare il nonno?
Alla prossima

15/05/13, ore 14:57

sbaglio o hai interrotto una lemon? O.o? no ma se fai così devo per forza aggiungerla tra le seguite!
la bambina... mi sembra carina.. anche se so che è una seccatura (es: fratello di 3-4 anni= inferno)
va bon, aspetto il prox capitolo!
Alla prossima =)

15/05/13, ore 09:29

Era ora che iniziassi a scrivere e pubblicare la terza parte xD
Che dire, adoro la frugoletta in mezzo ai vampiri, bisognava movimentare le cose in maniera differente dalle solite battaglie e Yami poi... xD
Sono curiosa sul nome che le darai (non chiedo perché tanto con te è inutile, si può solo aspettare >.>)
Oh, Mai che sclera per il pianto della bimba xD
Alec mi sa di figo, non so perché o.o ma sarà un figo buono o un figo cattivo? Lo scoprirete nelle prossime puntate xD
Comunque brava come sempre, anzi migliori sempre un po' di più.
P.S. non farci dannare troppo per il prossimo capitolo