Vampire Yami 3: End of Dinasty
di LilyShakarian

24/08/13, ore 17:19

ehm. salve.
scusa il grosso ritardo.
ma mi avevano sequestrato il computer.
quando ho visto che hai aggiornato mi sono precipitata qui.
sono ex momo o p e a c h, la tizia a cui mandi messaggi quando aggiorni :"
e ti ringrazio visto che io non passo molto tempo su questo fandom.
il capitolo è bello, ovviamente.
vorrei sapere ora Celia quanti anni ha uwu
ho trovato solo un errore qui:
Io e Duke invece non abbiamo mai avuto modo di essere intimi.- Spiegò Mana con tranquillità. - Per quanto fosse innegabilmente un bel tipo, molto affascinante,non ha mai rispecchiato i miei gusti e la cosa era reciproca.
la virgola dopo molto affascinante è messa male.
solo questo.
il resto era perfetto.
scusa vado, sono di fretta.
devo recensire tante storie-

magic.

18/08/13, ore 23:07

oh cavolo ke capitolo nn importa se devo aspettare x leggere il prossimo fai con calma

alla prossima

ps: chissà come andrò a finire con il consigliere e la bimba

18/08/13, ore 14:03

Ciaooo Nico Blair! Non puoi immaginare quanto io sia felice *salta per tutta la stanza* il capitolo mi é piaciuto tanto e mi ha anche incuriosito, come la crescita troppo rapida di Celia e la comparsa di questo nuovo personaggio, Phelelyc Morgen-Stern (lo sai che ha lo stesso cognome di un personaggio di Shadowhunters, uno dei miei libri preferiti?), di cui non so cosa aspettarmi ma credo nulla di buono. Ho adorato la gelosia di Yami nel confronti di Yugi *w* (quei due sono adorabili) e mi sono commossa alla confessione che ha fatto Isis. Aspetteró con ansia il prossimo capitolo, a presto!

17/08/13, ore 23:44

Finalmente è tornata!!! Sn così contenta!!! Capitolo bellissimo (e ke mi aspettavo)e ho subito adorato la gelosia di Yami (quanto è puccioso!!!) aggiorna presto,tt i tuoi fan aspettano con ansia!!!:-)

17/08/13, ore 14:35

Ma come vivi in Francia?!?????? Allora devi continuare ad aggiornare per non perdere i contatti con il tuo paese natio (ruffiana...vuoi solo che aggiorni!! Ndcoscienza) (tsk! Zitta tu! Ndme!!!)! Waaaa adoro sempre più il mio teneroso Yugi!!! Tuttavia...proprio non me lo figuri in un rapporto etero...avrei preferito che nutrisse i suoi vampiri con l'aiuto di alec! Sai...credevo che la natura UNICA di ultimo mezzo demone di Yugi avrebbe attirato più "pretendenti"...mi meraviglio che non sia così! Vabbè...speriamo che in seguito ci sta ancora qualcuno per lui...visto che yami fa il cazzone andandosene per mesi in giro per il consiglio!!! Mi piace la marcata possesività del vampiro e chissà che possa ancora mostrarla in seguito!!! Spero davvero tu continui ancora molto!!!! Mi dispiace per duke...c'è una minima possibilità che non sia morto o che qualcuno con poteri speciali/unici fosse riuscito a risorgerlo ed ora lui punti al piccolo demonietto?!??? Comunque continua così!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!.... Entro l'anno però!!!! XD
Bye!!!
P.S: tu segui anche altri fandom oltre yu-gi-ho?!??

17/08/13, ore 14:29

WaO, cara, questa volta hai superato te stessa.
Il capitolo è pieno di.. di.. emozioni, sensazioni, intrighi e passioni.
Come dal tuo solito.
Stava andando così tutto bene (?) quando poi arriva quel cretino di Duke.
Mi era simpatico, nell'anime, MA dopo aver letto il tuo bijou lo odio con tutta me stessa.
ODIO tutte le persone che s'innamorano di Yugi.
Tranne Yami ed Atemu, la Puzzle Blind è nata per essere pucciaH.
Mamma mia, la storia di Isis è davvero commuovente.
Provo un impeto di tenerezza nei suoi confronti, poi il fatto che voglia aiutare i protagonisti con la piccola Celia... Piccola! <3 >w<
A proposito di Celia, camminare a sole tre settimane...
Qualcosa mi dice che la piccola umana non lo è per niente.
E quel (cretino) del nuovo consigliere...
Credo che diventerà un pezzo per un altra importante storia/battaglia/qualche appiglio lo creerà sicuramente, vero?
Wow Senpai, poi mi racconti com'è la Francia!
Sono proprio curiosa!
In più, tutte noi Vampire Yamiste dovremmo farti una statua d'oro, argento e pietre preziose. <3
Pensare sempre a noi dopo tutto il casino d'impegni che sicuramente avrai è così tenero!
Merci, merci, merci beaucoup!

Quanto sei cara, Senpai.

Bacione grande grande, alla prossima!

17/08/13, ore 13:01

Cia-cià! ^^ sorry, non ho recensito il precedente capitolo.
Allora, so che per certo che il nuovo consigliere farà casino.... non so perché la mia mente malata mi suggerisce che chiederà in moglie Celia O.O x'D
poor Isis ç_ç la sua storia è toccante...
Alla prossima =)
Sayonara!

16/08/13, ore 15:42

Mi era mancata questa storia! Scommetto che il vamp tedesco porterà molte rogne....vero?

16/08/13, ore 14:17

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!
Anche a me pare che camminare in 3 settimane sia un po' precoce XD chissà... magari non è poi così umana come si crede, ma staremo a vedere! È stato molto interessante anche il passato di Isis, anche se un po' triste.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, aspetteremo (anche perchè non possiamo fare molto di più XD)
spero ti trovi bene in Francia e ti auguro tutta la fortuna possibile, che non fa mai male!
Al prossimo attesissimo, ma con calma, capitolo!
Un bacione

CDL

28/07/13, ore 17:00

Ciao sono una nuova fan della tua MAGNIFICA storia!!! *s'inchina* Quando ho finito di leggere Vampire Yami, ero davvero triste, ma quando ho scoperto che era una trilogia ho fatto i salti di gioia (stile coniglio XD). Amo il tuo modo di scrivere, e mia hai fatto divertire un sacco; questa storia mi ha rapito *__* Ho appena finito di leggere anche questo capitolo e sono davvero felicissima per i nostri protagonisti! Non vedo l' ora di leggere il seguito, Ciao!!!

18/07/13, ore 15:26

Ehi, eccomi qua! Effettivamente un po' in ritardo, ecco, perdonami, so che è brutto da dire, ma... Avevo completamente dimenticato questa storia! ^^"
Sono davvero contenta di poter leggere finalmente il tanto atteso ultimo capitolo della tua saga, ah, sembra ieri quando ho scoperto il primo! Che frase da nonnina. :P
La trama si rivela interessante e coinvolgente, esattamente come nei capitoli precedenti. Mi sembra ovvio che questa bambina, Celiaca, nasconda un segreto e non vedo l'ora di scoprire quale. Conoscendoti però, temo che manterrai la suspence a lungo e questo fantomatico mistero verrà fuori piano, piano, un po' per volta. Un po' come la questione della Fracture del prequel. :P
Il primo capitolo è davvero divertente, con i poveri vamp alle prese con la neonata e ho apprezzato davvero tanto Yami e Yugi nelle vesti di genitori improvvisati! Oh, sono così dolci! *__*
Yugi è sempre stato un po' mamma chioccia in effetti...
Questo secondo capitolo invece è quasi interamente occupato da una lemon e beh, come posso non approvare? X°D In particolare è una lemon tra Seto e Joey, quindi cosa puoi volere di più? :D
Che altro dire, lo stile è pulito e piacevole come sempre, riesce a coinvolgere il lettore nella storia, ti faccio i soliti complimenti.
Ho letto l'avviso nel terzo capitolo, quindi non so quando riuscirai a leggere questa recensione ritardataria, così ti faccio adesso i miei più sentiti auguri di buona fortuna a te, al tuo ragazzo e alla vostra nuova vita in Lussemburgo! (L'ho visto su Ask :P)
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

29/06/13, ore 15:35

wwiiii, bel nome Celia x la bambina! :-) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire ke problemi creerà la bambina umana(xk sn sicura ke creerà problemi, no?) aspetto cn ansia!

27/06/13, ore 23:55

e uno splendore sei un'artista continua ?ti prego dimmi di si te ne prego

13/06/13, ore 01:59

Ke dire resto sempre piu senza parole... Lo dimostra il fatto ke come mi hai detto della nuova storia sn andata a leggerla subito e come sempre tutta d'un fiato!!!! La storia si presenta intrigante.. Kissà ke problemi porterà la piccola :3 e alec.. Petsonaggio intetessante... Per non parlare di seto... Ke vuole fare il duro ma sotto sotto.. Poi mi è piaciuto tantissimo ke adesso yugi finalmente si é mostrato a tea al nonno... Si si bella bella!!! Ti prego aggiorna il prima possibile sn ansiosa di leggere il srguito ;-) Kiss rose_b

09/06/13, ore 16:46

Ottima storia mi complimento con te spero di leggere il seguito con un bel finale