Vampire Yami 3: End of Dinasty
di LilyShakarian

24/11/13, ore 10:22

Oh poveri Yami e Seto dovranno tener sotto controllo i loro tesori visto l'effetto che fanno, anche se un po' di gelosia non fa mai male ^.^ mi piace come sta continuando la storia e sono curiosa di vedere chi conquisterà la bella rossa ^_~

23/11/13, ore 23:50

HOLA!!!!!!!!!!!!!!!!

ERA ORA!!!!!!!!!!!! KE AGGIORNASSI AVEVI PER CASO PERSO L'ISPIRAZIONE X SCRIVERE? SE E' SI! NN DEVI PREOUCCUPARTI PUO' CAPITARE A TUTTI ANKE A ME E' CAPITATO UN SACCO DI VOLTE COMUNQUE NN VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAP.
ALLA PROSSIMA

23/11/13, ore 20:12

No, Senpai, ti sei superata. *^*
Il capitolo mi piace ed è corretto, se non per qualche errore di battitura.
La mia scena preferita è stata quella in cui Celia si chiede chi potesse essere il suo moroso..
Avrei una risposta, seppure azzardata..
Ma ovviamente non sarà lui, perché io no essere brava co deduzione. *Ha parlato come i marocchini.*
Grazie per l'avviso e grazie per l'aggiornamento.
E continua coi tuoi giochi. U.U
XD
Un bacio, a presto!

23/11/13, ore 19:37

salve nico c:
eccomi qui a recensire il continuo di questa fantastica fic- come fantastico è il capitolo, chiaramente :"D allora, devo dire che mi piace molto, tanto tanto c: dunque complimenti.
ho trovato qualche imprecisione come "intimidido" e "scroprire", ma solo questo, e niente altro, mi sembra. oltretutto mia madre mi sta anche urlando di andare a tavola, visto che devo mangiare, ma voglio fare almeno una recensione decente, che sia possibile leggere c: insomma, io li sto vedendo sempre più carini come coppia celia e alec. aw. e tipo se yami avrebbe raccontato tutta e dico tutta la storia tra lui e yugi, celia a questa ora avrebbe perso tutta la sua purezza ahah- sono curiosa di scoprire il mistero di questa scuola, yeah. c:
dunque ti prego aggiorna velocemente. <3
ora devo andare, ciao c:

meli.
ps: penso che hai notato che cambio spesso nick, neh. ahahah.

28/09/13, ore 12:11

ciao nico c:

eccomi qui a recensire.

yay, io magic mellah, ho cambiato nick uu

il capitolo mi piace, yeah.

errori non ci sono, come - quasi - sempre c:

insomma, tu sei bravissima ewe

comunque, celia me la immagino carinissima imbarazzata.

tipo, lei si vergogna perché si vogliono sposare con lei c:

mi viene da ridere X)

voglio sapere che sta succedendo nella scuola .u.

insomma, e tutto così strano, ohw.

ora vado.

mari.

26/09/13, ore 20:59

Ciauuuuuu *_____* ogni capitolo è sempre più avvincente.. lo so, non mi sono fatta sentire per un po ma sono stata occupata!! apprezzo molto il fatto ke mi avvisi ogni qual volta aggiorni anke pekke la tua storia mi piace un sacco!! mi intriga sapere ki è l'oracolo :P e inoltre penso ke la figura di Celia abbia un peso enorme e mi piacerebbe sapere di piu come la pensa.. mi piace anke il ritorno di tea e tristan.. sisi non c'è ke dire sai scrivere e sai coinvolgere aggiorna preso <3

26/09/13, ore 18:34

Hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cavolo sono rimasta a bocca aperta leggendolo.

alla prossima

26/09/13, ore 17:45

Mon Dieu....prevedo scintille tra Alec e Celia....e con Pheylec si forma il triangolo!
Ben tornata tra le aggiornate, chica!

03/09/13, ore 18:28

eccomi qui, cara :3
perdonami, ma ero in una mini-vacanza.
e sai, non potevo recensire.
ma ora eccomi qui, a recuperare il tempo perso.
che dire.
il capitolo mi piace.
la crescita di Celia è inquietante, damn.
voglio scoprire ancora di più.
errori non ce ne sono.
solo uno di punteggiatura.
il resto era perfetto. oh, ma lei è adorabile.
me la immagino.
Alec le vuole fin troppo bene, ahahah- mi sembra che si stia affezionando troppo a lei.
scusa la recensione super breve, ma devo scappare.

magic-

03/09/13, ore 03:20

...
TAN TAN TAAAAAN *sullo sfondo dei fulmini*
Yeah! io l'ho detto che tra i due c'era qualcosa!
E chi se lo aspettava? O.o io pensavo a chissa quale specie e invece.... o.o mi hai lasciato senza parole.
adioro il franacese *^* *CofCof* sorry ù-ù
cmq *fissa orologio* O_O è tardi! Prima che mi scoprono ancora al pc è meglio che vada O.O
bye-bye!
Alla prossima=)
Sayonara! (yeah! da 2 saluti siamo passati a 3!)

01/09/13, ore 15:12

Allora, Senpai, se vuoi farmi impazzire, sappi che sei sulla strada giusta.
Per me, da un momento all'altro, spunteranno i fortissimi genitori della bimba.
Oppure, uno dei due, può essere quel vampiro tedesco tutto scemo.
Oppure quell' Alec. Non mi fido ancora di lui.
Insomma, qualche casino lo creerai, vero Senpai?
Il capitolo m'è piaciuto molto, e stavo quasi per piangere alla scena della buonanotte tra Celia e Yami.
Non mi commuovo facilmente (?) ma in quella scena, non chiedermi il perché, ho rivisto mio padre.
Ormai defunto da quando avevo otto anni.
Mi manca molto...
La piccola Celia è così carina! Mi vien voglia di riempirla di abbracci e baci! >w<
Eppure, per me, non è una Damp.
Ti conosco, e quando una frase non è una certezza, stai certa che accade tutto il contrario. (?)
Anche perché la bambina non ha ancora i canini, vero?
Ho odiato le Arpy Lady quando hanno interrotto i due piccioncini.
Così Celia, è arrivata puntuale, oh.
Comunque, aspetto ancora quel che Yugi deve ancora dire a Yami...
Mi piace quando lo guarda di sottecchi dopo avergli detto di aver nutrito la comunità...
Comunque, Senpai, perché non hai usato i nomi originali?

Un bacione, e grazie per l'aggiornamento!

31/08/13, ore 23:24

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh mammina mia!!!!!! che capitolo ed adesso ke cosa accadrà alla piccola dampry? nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

alla prossima

31/08/13, ore 20:00

Ci avrei giurato che Celia era come Yami...ti sei ispirata alla piccola Reneesme di Breaking dawn per caso?
Ho rivisto il DVD giusto giovedi...

31/08/13, ore 19:25

Caspita ci siamo velocizzate xD
Che dire, splendidi capitoli :) (anche quello precedente)
Celia è un amore sia da piccina che da più "grande". Il tutto mi ricorda un po' quel poco che ho sentito di Twilight, ma non è che poi Alec si mette assieme alla figlia di Yami e Yugi? xD
E parlando di Yami non vedo l'ora di vederlo nel ruolo di paparino geloso quando la non più piccola Celia attirerà le attenzioni maschili xD
Ottimo lavoro, come sempre, nel portare avanti la storia.
Ci si sente al prossimo capitolo. A presto.

31/08/13, ore 11:39

Ciaossu!! Che bello leggere ancora quello che scrivi!
La storia si infittisce... e così Celia è una Dampir... beh si spiegherebbero molte cose °-°
Yugi è molto furbo, ma sinceramente non dispiace a nessuno vedere Yami geloso XD
Ora che il consiglio è riunito spero che le cose si risolvano, certo che se i consiglieri si facessero un mazzetto di cavoli propri la cosa non sarebbe sgradita... vabbè!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono davvero curiosa *^* un bacione

CDL