Guardians
di grantivre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/13, ore 23:46

Okay, va tra le preferite! Mi sta prendendo troppo.
AARON mi hgfdjsk mi sono innamorata di lui e le Guardiane, Lupi Mannari?
Ne voglio sapere di più!
Come ho giù detto in precedenza adoro il modo in cui scrivi e quando stavano ballando ero in un brodo di giuggiole.
Aggiorna presto! e_é
Ora sono curiosa.

20/06/13, ore 23:30

E' davvero un inizio semplice! Mi piace tantissimo perché riesci con termini basilari a descrivere in modo stupendo e i particolari sono importanti.
Molta gente a subito al dunque senza soffermarsi sui piccoli dettagli, ma secondo me sono parti davvero indispensabili per una storia!
Mi piace il modo in cui è descritta la protagonista e il punto di vista delle diverse persone che la vedono.
Non so, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

Il tuo stile è davvero carinissimo, complimenti!

10/06/13, ore 17:44

Sì, la tu storia mi sta proprio prendendo, non vedo l'ora di saperne di più! Stando ai canini e all'odore di sangue mi viene subito da pensare ai vampiri, ma non voglio darlo per scontato. La guardiana in questione sarà una spece di "osservatrice delle forse oscure", colei che deve tenere a basa certi elementi?
Cmq sei riucita a tenermi con il fiato sospeso da quando è entrata in bagno fino alla fine *-*
Ripeto che mi piace come scrivi, usi anche toni spiritosi ma senza esagerare, per cui la lettura è piacevole e mai banale :)
Pronta per divertirti Vicky? - virgola prima di Vicky
le orecchie avevano le punte appuntite. - suona un po' male così, forse potresti dire solo che erano a punta
un pugnale con sembra avere un aspetto amichevole - non al posto di con?
Che vuoi dire Aaron? - virgola prima di Aaron
I nomi dei personaggi cmq mi hanno ricordato un paio di libri che ho letto sui vampiri, per cui ho pensato che tu possa esserti ispirata un po' a loro, o magari è solo un caso! Bianca e Lucas di Evernight e Victoria la cacciatrice dei libri della Gleason :P
Aspetto un tuo aggiornamento!

10/06/13, ore 17:27

Mi piace come scrivi, hai uno stile semplice ma le piccole descrizioni per colorare il tutto non mancano (io AMO le descrizioni, vorrei sempre ce ne fossero un sacco :3)
Mi è piaciuto molto quello che hai scritto sulla protagonista, di come la vedono le varie persone! Inoltre Bianca mi sembra un tipo davvero interessante, anzi proprio all'ultimo, per la combinazione capelli chiari/amante dello shopping/festa mi ha ricordato molto un mio personaggio :)
Lisciandosi i capelli castani arruffati - prova ad invertirlo "Lisciandosi gli arruffati capelli castani" dovrebbe suonare meglio
con l’odore delle crepe appena fatte - metti l'accento a crepe, o lo si legge all'italiana xD
Guarda il lato positivo Vicky - virgola prima di Vicky
  - mi hai decisamente incuriosita, per cui vado subito a leggere il prossimo capitolo e metto la storia tra le seguite ^^

31/05/13, ore 21:32

L'unico guardiano che conosco è quello dei giardini ed è così rompiballe che non merita la g maiuscola.
Okay, mi piace, scrivi così bene che l'ansia mi è presa ed è a questo che si punta scrivendo determinate situazioni.
Btw, continua presto Capax.
-mad;

31/05/13, ore 21:21

Capa è bellissimo.
Sei migliorata un sacco a scrivere e il capitolo mi è piaciuto, essendo un prologo non potevo chiedere di meglio.
Ti commento qui invece che su fb così recensisco... unisco l'utile al... all'utile.
lol.
-mad;

30/05/13, ore 22:04

Non ho mai letto delle storie originali qui su EFP ma la tua mi intriga veramente molto!
Davvero, poi scrivi benissimo e mi piace il modo in cui descrivi le cose, continuerò sicuramente a seguirla, continua presto!
ps: sono la ragazza del gruppo di facebook c:

27/05/13, ore 21:44

Ok, ora devi postare il secondo capitolo. Avanti!! susu che la storia mi intriga :3 E' scritta davvero bene e non c'è la minima traccia di errore, Brava!!

27/05/13, ore 16:01

Questa storia continua ad intrigarmi tanto. Guardiane. Lupi mannari.
Aww :3 Non vedo l'ora che continui :)

PS: L'aggiungo alle preferite!

27/05/13, ore 15:51

Me gusta mucho :)
Qui non succede quasi niente, anche se mi piace molto il tuo modo di scrivere, quindi scappo al prossimo capitolo ;)
Baci!

15/05/13, ore 19:38

Andarono al Pandemonium è fu lì che accadde il patatrack, nono scherzo ahahahahhahaa. Se tu fossi esageratamente suscettibile: no, non ti sto dicendo che la tua è la copia di The Mortal Instruments. Scrivi bene, non c'è dubbio, il punto che ancora di fantasy non c'è niente, quindi ho paura di un BUM CATASTROFICO nel secondo capitolo ahahaha. Magari fai solo BUM, ci piace lo stesso, il catastrofico ci preoccupa. Tra i due personaggi mi rivedo in Victoria, ma è un po' l'ideale della Fangirl, Bianca non mi sta molto simpatica per adesso ahahaha. Però è anche vero che sono due elementi abbastanza semplici e facili da riconoscere, dipende da come sai renderli tu. Sostanzialmente spero in meglio ^^

13/05/13, ore 21:51

Recensisco con piacere perchè benchè questo sia il primo capitolo, la storia mi incuriosisce davvvero :) O meglio, diciamo che mi fa pensare a come potrebbe andare avanti, mi pare strano che sia tra il fantasy ecco, perchè è davvero molto realista. Ed è proprio questo particolare che mi fa sperare in qualcosa di davvero sorprendente. Victoria è una protagonista un po' strana, non proprio un tipo da "fanfiction" insomma, non so se mi spiego XD No beh, lasciami perdere, la verità è che verso più simpatia verso Bianca perchè come carattere la sento più vicina a me :) Complimenti per l'intro della storia che mi preso tantissimo XD Scrivi davvero, davvero molto bene. Bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]