Guardians
di grantivre

28/06/13, ore 14:00

Ciao, scusa il ritardo!
La trama è molto bella, la grammatica corretta e la formattazione curat: che ne dici di aggiungere un banner? Rallegra la storia!
Ma non chiederlo a me, io sono una frana con Gimp. :D
Sinceramente, non leggo mspesso storie orginali, in particolare fantasy, ma ti faccio i complimenti.
@xedgivemelove su Twitter / Chariakalove su FAcebook. ;)

27/06/13, ore 19:31

Questo capitolo è sempre più "wow, wow, wow" davvero complimenti.
Io sto adorando questa storia e i suoi personaggi, soprattutto questi tre *^*
Davvero geniale, tutto questo mondo fantastico, lo adoro da impazzire :3
e sono sempre più curioso di sapere cosa sono i Guardiani >.<
geniale l'idea delle fiammelle :3 continua così, eh! <3

27/06/13, ore 19:22

Wow, wow, wow. Voglio saperne ASSOLUTAMENTE di più, è così intrigante!
I due ragazzi e il loro aspetto sono davvero curiosi ed inquietanti, li immagino pure >.<
Victoria è una Guardiana... son curioso di sapere cosa vuol dire, e cos'è davvero *O*
Ottima storia, se già parte così, non può che migliorare! Continua così ^^

27/06/13, ore 19:13

Ottimo capitolo introduttivo, ottimo inizio e ottimi personaggi.
Interessante la protagonista e il suo carattere, un personaggio davvero da seguire :)
ottima anche la sua storia, sembra semplice, ma è ugualmente interessante ;)
scrivi benissimo, la grammatica è perfetta, e la storia è scorrevole ma pur sempre interessante!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! *O*

27/06/13, ore 02:34

Hello! allora, mi sono imbattuta per caso in questa storia (di solito non leggo storie originali fantasy, ma sono risalita a questa storia tramite il tuo nome nel file "nickname efp" sul gruppo shadowhunters) e devo dire che sono rimasta basita. è proprio una storia che tende ad essere interessante, trovo delle somiglianze con shadowhunter (due fratelli. un maschio e una femmina. daniel che salva victoria) ma questa è allo stesso tempo una storia sorprendentemente originale! in più mi piace molto il tuo modo di scrivere, perciò spero che questa storia venga aggiornata subito! che dire, spero che victoria ce la faccia e che daniel non l'abbia lasciata completamente indifesa in balia di quegli animali! <3 tanti cuori, spero di avere anch'io un giorno la fantasia necessaria per scrivere in modo così inedito
Em

27/06/13, ore 00:22

Ehi ciao sono @BecksWolff ;) La tua storia mi piace molto, è originale ma soprattutto ben impostata e questo è molto importante per l'inizio. Devo dire che mi incuriosisce parecchio, io poi sono una fan del fantasy *-*
Spero che continuerai così, ti tengo d'occhio.
A presto,

Becks

26/06/13, ore 23:10

Yeah, sono riuscita a leggere la storia senza interruzioni da parte di mio padre :3
Sono demijstrong di twitter c:

Allora, la storia mi piace veramente molto e mi sta appassionando tanto! La metterò tra le preferite e avvertimi quando aggiorni ;)
-Baci<3

26/06/13, ore 22:39

Hey ciao :)
Diciamo che Bianca mi ricorda una mia "amica". Sono sempre più curiosa!
Così Lucas e Aaron sono due mostri! Oddio!
Vado al prossimo capitolo per sapere come continua :)

26/06/13, ore 22:38

Non è il mio genere, cioé mi piace il fantasy ma tipo angeli, vampire ste cose qua, mi incuriosisce molto perché non ho ancora visto asini volanti elfi e cose così hahahah magari non le leggerò mai in questa storia, ma spero che riuscirai a far intendere quello che pensi e quello che vuoi far immaginare ai lettori attraverso molte descrizioni e dialoghi, io adoro i dialoghi, nel prologo non ce ne sono stati molti, magari solo a me piacciono i dialoghi, dato che li metto everywhere ahahha sono @xharoldssoul on Twitter. Scrivi molto bene e mi hai incuriosito la storia finisce tra le preferite e seguite lol
Ciao! c:

26/06/13, ore 22:36

Wow, che dire... Fantastico!
Mi ha incuriosita molto già dal primo capitolo!
Corro a leggere i prossimi!

26/06/13, ore 22:29

Hey ciao :)
Questa storia mi ha incuriosita tantissimo fin dal primo capitolo. Sarà che mi piacciono un casino le saghe fantasy, ma questa ha davvero qualcosa di particolare.
Lupi mannari, Guardiani... Wow, davvero interessante.
Sai scrivere molto bene, la storia è senza errori grammaticali ed il testo è molto scorrevole.
Credo che leggerò sicuramente il seguito!
Baci,

26/06/13, ore 22:25

Sono @EhiGleek di Twitter :)

Ho letto il primo capitolo e mi piace molto! Penso che la storia possa avere un buon svoligmento, e scrivi anche molto bene!
Ester

26/06/13, ore 22:17

Mi piace come scrivi, perché riesci con termini basilari a descrivere in modo stupendo e i particolari sono importanti. Victoria è una protagonista un po' strana, Bianca mi sembra un tipo davvero interessante, mi fa pensare a come potrebbe andare avanti però è molto reale, non sembra fantasy, forse perchè sono anche al primo capitolo lol

25/06/13, ore 20:38

Potresti scrivere un libro lo sai vero?
é perfetta, P E R F E T T A
la seguirò fino alla fine!
Ha una trama originale e nuova!
Complimenti di nuovo, per la fantasia E La bravura!
sono @liamsdonkey dello scambio recensioni :3

24/06/13, ore 13:28

Daniel è mio. Mio. Mioo. Miooo.
Ok, andiamo avanti.
Diamine ragazza! Scrivi benissimo!
Posso solo pensare che Daniel ha fatto male ad andarsene, e poi non riesco
ad immaginare cosa possa succedere. Mi piace molto come descrivi i personaggi e le loro relazioni in modo indiretto.
Dantes e Nicole sono fantastici, ma il MIO Daniel è il migliore e.e
Posso solo dirti che vai assolutamente tra gli autori preferiti e che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Abbracci,
Clace4Ever.