Guardians
di grantivre

Come avevo detto ((prima che succedesse tutto il 'casino' çç)) questa storia mi piace molto.
La trama è carina ed è scritta davvero molto bene.
I capitoli non sono eccessivamente lunghi ma neanche eccessivamente brevi.
Veramente un bel lavoro, brava!!
Un bacio,
#ehishrader

Questo capitolo è davvero sm,dnfagjkar non ho parole, proprio proprio *-*
Questa storia mi piace tantissimo, è un universo che inizio ad adorare :3
I personaggi sono interessanti, vorrei vedere il fan-cast se non ti dispiace *^*
Continua così, ed anche se ritardi, non importa... Però scrivi, scrivi, scriviiiii *Q*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e adoro Dantes e tutti u.u

ehi ciao sono @AriannaAmoroso la ragazza di twitter l'amica di @ZVASJBelive,leggendo questo capitolo ho già intuito la tua storia è bellissima,giuro che appena ho un po' di tempo recensisco tutti gli altri capitoli,mi ha già intricata molto la sotria,davvero non vedo l'ora di ritagliare un po' di tempo,complimenti <3

Ciao, sono la ragazza su Twitter @ZVASJBelieve,
come promesso eccomi qui :)
La mia amica passerà tra poco anche lei :D
Allora riotnando al capitolo, devo dire che mi piace moltissimo
è diverso da tutte le storie che leggo :D Quindi complimenti :D
Scusa se non recensiono tutti(ma adesso non posso) ma passo appena posso :D
Bacioni<3

Ciao, sono la ragazza di twitter, @heronducks_.
Che dire?
Io amo i fantasy, per cui amo da impazzire la tua storia.
Mi piace questa faccenda un po' tutta così strana, anche se devo ammettere che mi ricorda un po' shadowhunters, ma la trovo una storia originale e ben scritta. Mi piace il personaggio di Victoria perché anche io quando mi agito inizio a parlare a vanvera xD
Questa storia va sicuramente fra le mie seguite, sono troppo curiosa di vedere come continua! :D

GH_

Okay, tu devi ASSOLUTAMENTE continuare. ok?ok.
Questa storia è stupenda, amo come scrivi e sono curiosa di leggere il continuo.
Quiiindi, continua e avvisami appena aggiorni, ciaoo.

-jaredrauhl.

18/07/13, ore 18:20

Oddio, IO. AMO. QUESTA. STORIA. Sul serio, è una delle mie preferite! Continuo a leggere jigj <3

18/07/13, ore 18:11

Un altro stupendo capitolo omg Sei davvero bravissima a scrivere!
Continuo a leggere eh gibkgn c:

sono di nuovo io, @kjdrauhlsmine. questa.storia.mi.piace.da.morire! come ho già detto scrivi molto bene e hai delle belle idee! bravissima, continua così e avvisami appena aggiorni! baci xx

18/07/13, ore 17:35

Ciao bella, sono @krjsten di twitter e sono qui per lo scambio recensioni.
Allora, che dire.. è la prima volta che leggo una storia di questo genere e a dire la verità mi piace molto.
Vedo che stai attenta alla grammatica e credo non ci sia nessun errore di battitura.
Detto questo, continuo a leggere gli altri capitoli, ciaoo!

-jaredrauhl.

18/07/13, ore 17:33

hey, sono quella di twitter, @kjdrauhslmine. mi piace come scrivi e la storia incuriosisce parecchio, perciò passo a leggere gli altri due capitoli!

Devo dire che scrivi davvero benissimo. Ho letto questo capitolo e ora andrò a leggere i due precedenti perché è davvero bellissima sjnaisja. Hai uno stile bellissimo, il testo è scorrevole e ricco di dettagli anaksj, lo amo mustahaja.

01/07/13, ore 22:53

Okay, dovrei SERIAMENTE andare di più nella sezione "Originali"..Per Raziel, è una ff stupenda! *__*
Povera Victoria! Ha l'aria di essere un personaggio fantastico, devo dire ;) e già la shippo con qualcuno! (YOU CAN'T STOP ME FROM SHIPPING)
Ma quindi Daniel, Nicole e Dantes sono fratelli? TI PREGO, NON FARMELI AMARE PER POI UCCIDERLI, TI PREGO
Questa storia dei Guardiani mi incuriosisce tantissimo *-* c'mon, Vic! Kick some werewolf ass!
OKAY, LA SMETTO.
Fanfiction stupenda, veramente! *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito!

XoXo
jasey rae.
p.s. la smetterò mai di fare recensioni sclerate? non credo.

29/06/13, ore 20:09

Occristo.
No, insomma, proprio occristo.
Non ho mai letto storie originali (anche se grazie a te, inizierò a farlo), scritte, ma non lette. E mi pento di tutto ciò. Tu scrivi benissimo ed io AMO il genere fantasy. Mi affascina terribilmente questa storia, gli esiliati, i guardiani;per tutto il tempo ho creduto di essere lì e che tutto questo esistesse. E' perfetta, favolosamente perfetta. Ti ripeto, amo il genere. Quindi questa va immediatamente tra le mie preferite e spero di aver tempo di continuare a seguirla, sul serio.
E' favolosa, complimenti.
Aggiorna presto!
-f

29/06/13, ore 19:47

Ciao bella, volevo dirti che mi piace molto il modo in cu racconti gli avvenimenti e sei davvero brava nell stesura dei capitoli, della storia ho letto solo il prologo ma già mi piace hskdhs continua presto c:

Xx.

Mary.