Guardians
di grantivre

Ciao eccomi qui! Allora la storia continua a piacermi e capisco molto bene Daniel, dato che anche io ho paura dei ragni e sono terrorizzata ogni volta che ne vedo uno, anche quelli piccolissimi.
Alla prossima :D

GH_

ciao, sono @idolspower, la ragazza di twitter c:
lo sai che ti adoro? io amo le storie fantasy, sono la mia passione e su questo sito di scritte bene ce ne sono pochissime e la tua trovo sia una delle più belle e innovative.
complimenti anche per il modo in cui scrivi, hai mai pensato di fare la scrittrice? *-*
ora passo a leggere anche l'altra storia, baci xx

Ehi, sono la ragazza di twitter: inutile che scrivo il nickname perchè è lo stesso c:
Mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene e non ci sono errori.
A me piace il genere Fantasy e direi che hai già un paio di punti a tuo favore.
Mi piacciono tantissimo i personaggi, il loro carattere anche.
Che altro? Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna presto c:

Buonasera splendore C:

Eccomi qua, come ti avevo promesso.
Sono: 'Andrea's puffetta.♥' (@_bablonde) di twitter, prensente?
Mi scuso per il ritardo, ma ho portato il mio cucciolo a passeggio e mio zio mi ha fatto il pi-stop al telefono :3
Ti recensirò tutta la storia qui o almeno i capitolo che ci sono fin'ora. Perciò dovrebbe essere una recensione abbastanza lunga.

Allora veniamo alle cose importanti.
FINALMENTE UNA STORIA CHE NON E' SUGLI ONE DIRECTION! SIA LODATO IL CIELO.
Ultimamente su twitter mi chiedono sempre di recensire quelle.
Quindi la mia vocina che legge le cose mentalmente ti ringrazia (?)
Bando alle ciance!
La trama è molto carina, mi è piaciuta fin da subito la storia.
La lettura è piacevole e scorrevole.
Non mi pare ci siano errori, ottimo.
Brava!
L'unica cosa che mi ha stupito è che non ci fosse un banner, scelta tua C:
E adoro i titoli di ogni capitolo, rendono la storia ancora più interessante.

Spero ti sia piaciuta la mia storia.
Ti inserisco nelle seguite!
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

Questa è la prima storia di questo tipo che leggo e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato.
Scrivi molto bene e descrivi tutto in modo molto dettagliato e questo rende la lettura molto leggera ed interessante.
Bravissima, complimenti. Alla prossima c:

Frena frena frena.
Cosa significa che per loro non sarà tutto rose e fiori?!?!?!
Già li shippo, su questo non c'è dubbio xD
Shippo anche Daniel e Victoria... e non dirmi che quella cosa inaspettata riguarda loro due!?!?
Adoro Daniel ... si era capito e.e
Ho riso come una scema quando Victoria ha descritto i suoi occhi...
DAI! HAHAHAHAHAHA
Comunque, inutile dirti che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,
e che spero che Dantes e Nicole vivranno per sempre felici e contenti LOL
Bacioni!

...DICOLE, DICOLE, DICOLE! Oddio si sono baciati, si sono baciati. Sento presagio di sofferenza per i miei feels, parlando della visione dei genitori di Nicole e Dantes. Io però ti giuro, non ci vedo uno smielatissimo Dantes, perchè è innamorato, come minimo deve comportarsi così!
Daniel e Victoria mi fanno morire dalle risate, è lei che porta i pantaloni tra i due (Sì, li shippo tanto).
...ma lo sai che io ho il terrore dei ragni? Io sarei morta di crepacure!
E ancora no, non devi ringraziarmi, perchè per me è lo stesso. Mi sei mancata da morire in queste vacanze!
A dopo con i fanghirleggi ghghghghgh

Si sono incontrati, si sono incontrati! Daniel e Victoria si sono incontrati! Li shippo da morire. A me la vampira mi fa morire e avevo paura che Dantes o Victoria si potessero ferire :C
E..niente, non mi devi ringrazire di nulla. Ti aiuto volentieri con scelte di pv, di fanghirleggi e tutto. Ci sono eh! <3

20/08/13, ore 19:38

I miei Daniel, Dantes e Nicole. Tralasciando che shippo con tutta me stessa Dantes e Nicole, amo Daniel. Cioè, è l'amore degli amori, ma comunque. La parte che preferisco del capitolo credo sia la parte della spada di Dantes. Tra tutti e tre quello che mi ispira di più è lui, devo capire bene com'è (togliendo la ship DICOLE). Ma poi so tanti spoiler quindi.

20/08/13, ore 19:35

Victoria, Victoria, Victoria *stritola in un abbraccio*. Cioè, più leggi di lei e più te ne innamori, davvero Cla! (Che poi, io sto lasciando mini recensioni perchè alla fine ti ho già detto tutto e comunque potrei fare spoiler quindi shh). Io Bianca e i due ragazuoli li guardavo con sospetto e quello sui ragazzi era fondato! Vedi? Sono bravissima e vegggente. Sto sclerando pure io, oddio.
Love you (:

20/08/13, ore 19:31

Cla, te lo avevo detto che avrei lasciato le recensioni! Sai bene quanto io adori Victoria -è uguale a te, come potrei non amarla?- e sai che amo questa storia. NOn ho molto da dire perchè è il prologo e..anche se so più del dovuto! Vado a recensire tutti i capitoli ghghghgh

E' fantastico. Mi hai fatto morire dal ridere, soprattutto qui:
«Ora aggrappati a me, d’accordo? Spero che tu non abbia paura di bagnarti.»
«Terribile doppio senso.»
Zozzone sporcaccione. In ogni caso, scusa il ritardo e bellissimo come sempre.
Porta avanti la scrittura, è un tuo dono.
Nephilim 13

ommio dio!
perchè la stai scrivendo su efp?
chiama una casa editrice e pubblica un libro!
cavolo hai un grande talento!
continua presto, bacio!

22/07/13, ore 18:09

hei sono @nextoher di twitter, non leggo spesso questo tipo di ff, ma mi sono incuriosita molto, complimenti per la grammatica, è davvero ottima x

22/07/13, ore 17:48

Ciao, visto sono approdata anche qui :)
Questo prologo mi incuriosisce molto, in primis perché le storie fantasy mi eccitano (?) e poi perché la zia si chiama quasi come me ahaha
No va be', scrivi molto bene e mi incuriosisce molto, ora vado avanti nella lettura :)
Un bacio, Elisa ♥