Dream or Reality
di Take_Me_ Home

07/08/14, ore 21:40

Ciao , ho letto oggi i capitoli sono molto belli e ben scritti. Vorrei che tu continuassi a scrivere, sei bravissima ❤ ciauuu❤

20/01/14, ore 15:42

ehi ciao, ho letto i tuoi capitoli e devo dire che sono davvero interessanti e che sei davvero brava sia a scrivere sia a rendere realistica la storia... bhè mi piace molto e spero che tu aggiorni presto!!
alla prossima, spero :)
ciaoooo <3

14/09/13, ore 16:20

Ciao bellissima ❤
Waw. Hai pubblicato questo capitolo due mesi fa e lo leggo solo ora. :3
Comunque, amo davvero la tua storia! Ho una tremenda paura che tu non voglia continuarla! :'(
É davvero una delle storie più belle che abbia mai letto!
E TU! Tu sei una fottutissima scrittrice. ❤
Ti prego, aggiornala! Sono curiosissima!
So che magari ora sei impegnata perché inizia la scuola, eccetera eccetera..
Ma mi renderesti davvero felice ❤
Cherry -
x

30/07/13, ore 17:40

Awww che bel capitolo! È dolcissimo e finalmente Rachel ha detto tutto a Niall. Hai ragione quei due insieme sono asdfghjkl. Comunque ti auguro buone vacanze e quando torni aggiorna subito (se hai tempo logicamente) perché non riesco a stare tanto lontano dalle tue storie meravigliose. Un saluto, un bacio e di nuovo buone vacanze

28/07/13, ore 16:37

Non è vero che la tua storia non è bella. È diversa dalle altre e questo la rende più bella e più interessante. E poi Niall è troppo cuccioloso *-* Comunque finalmente Rachel si è ribellata. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo quindi spero aggiornare i presto. Un saluto e un bacione

07/07/13, ore 23:37

Ciao tesoro ❤
Brava, brava come sempre! :-)
Capitolo skdshkjf *--*
Niente di brutto da dire, aggiorna, aggiorna, aggiorna!
Bacio

06/07/13, ore 01:58

ti sbagli sul fatto che nessuna la legga a quest ora:eccomi a recensire all 1:58..:)bel capitolo e finalmente si ribella a Louis e si,ho ancota molti dubbi...spero aggiornerai presto,coao bella

29/06/13, ore 16:54

Ciao bella!
Hai aggiornato! Evviva! *-*
Sei bravissima, questa storia oltre che originale é.. Boh, non so che parola usare, ma é diversa dalle altre.
Aggiorna presto,d'accordo? :) ah, e ti mando i complimenti anche da parte di due mie amiche che non hanno un account ma che seguono la tua storia ❤
Un bacio grande! ❤
Cherry - La tua fan preferita *-* (si, mi autoconvinco di esserlo u.u)

28/06/13, ore 00:52

Rachel sta cambiando,EVVIVA! Mi piace questo capitolo,non mi ha colpito come gli altri ma mi piace.
Analizzando tra un po' dovresti anche spiegare perchè Rachel non riesce a sentire Lou quando sta con Niall. Anche perchè non ho ancora capito bene.
Ma non preoccuparti mi incuriosice sempre di più la storia. (:
Aggiornami appena puoi :3
baci, Sara xx

26/06/13, ore 03:11

Il mio parere è che visto che le idee ci sono e la storia mi piace...beh continua cavolo voglio sapere come va a finire <3
E poi adoro il modo in cui scrivi è divino :3

Aggiornami appena puoi :3
baci,sara xx

26/06/13, ore 03:00

Io lo adoro, è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto e non lo dico per compiacerti ma perchè lo penso davvero :3 <3
Continua cosi <3

baci,sara xx

10/06/13, ore 18:27

Ciao bella! ❤
Che storia.... Originale?!
Davvero, non ne avevo mai letta una simile!
Io già ti dico, tifo per Niall ;)
Non che abbia niente contro Louis, ma un giorno dovrà pure vivere sta ragazza no?!
Ahahah non ho ancora capito il suo nome però. :/
Aggiorna presto che mi hai incuriosito.
Un bacio!
Cherry -