Qualcosa per cui lottare
di Tinkerbell92

22/11/13, ore 21:13

Floss che ignora la fila per stare con Marius. Che scopabili.
Cioè, che shippabili, solo Marius è scopabile perché sono convintamente etero e lui mi appartiene per contratto :3
Cloth e Spike sono pure più shippabili ù.ù
River. Okay, hai avuto un idea bellissima a mettergli questo contorto piano in mente, ma agh, cosa combina?
Cioè, sono strasospettosa verso di lui. Mi ricorda un sacco Niko della Eno per il fatto che non si capisca un benemerito di qualunque cosa faccia. Anche Teike, a dire il vero.
Perché questi compagni di Distretto si somigliano tutti? E perché sono tutti da prendere a coltellate con amore?
Però è stato anche dolce. Okay, ho il cervello in pappa.
Quando pensa a Rhyan mi fa morire. Sa il cielo come avrebbe fatto quella povera ciccina xD
FINKERMAN. Mh, okay. Posso scoparmi Finnick? Sono troppo teneri quando si strafogano di zollette, e li tipo shippo x'D
Mi piace la strategia di Nym, mi piace molto, e sono troppo curiosa di sapere chi sia il Tizio-Nota-Sorrisi :'')
August o River? Lalalala :3
Sono troppo curiosa di sapere chi sia anche la ragazza del finale che parla con River, e perché Nym se la prende così tanto, ho il sospetto che sia Kleah ma non mi gusta perché Kleah è troppo tanta roba per River.
E poi Nym non si sarebbe arrabbiata così... cervello in paappaaaa ç_ç
Beh, dopo averti dichiarato tutto il mio odio per questi capitoli ansiogeni, ciao ciao <3
te amo folleH :3

10/10/13, ore 20:51

Sai, c'è qualcosa di estremamente... inquietante nel fatto che scoprendo la simpatia (molto) nascosta di River Nym si preoccupi. Insomma, fa fottutamente Hunger Games, lotta per la vita e bao, è molto azzeccato.
Le tute attillat- lolle. La scena Glinda-Gloss mi fa morire :') povero piccolo Ian ù.ù
August è tanto picci, e te l'ho detto che Glinda mi ricorda tanto la MIA ragazza dell'1? Insomma, si innamorano durante i giochi, sono due fighe, hanno gli stessi occhi e capelli e lo stesso talento con le cose ginniche, solo che Glinda è dolce e la mia quasi non parla ù.ù
Certo che Ian e suo padre si adorano, eh *sarcasm* ma forse io giudico troppo dai tuoi manip e non dovrei spoilerare.
Quello sguardo agli altri tavoli mi shippare tante cose, tipo Florius (i tuoi maniiiiip ç_ç) Tireena (anche se Breena no me gusta ùù) e ragazzo dell'8 ragazza del 9 (INSOMMA, SONO L'AMORE! E Cloth... sai cosa penso di lui ù.ù
La battuta sulla camera da letto di Glinda (mlmlml) mi fa crepare xD
Sarah è tanto dolce, e il fatto che August si interessi a lei, sapendo che Sarah è madre e sapendo la storia di August... ç_________ç
QUANTO LI SHIPPO!
E... oddio, Finnick è un genio. Un fottuto genio. Vorrei essere del 4 solo per avere un mentore come lui (e magari seguire l'esempio di Glinda, ma ssshh)
Mi piace come l'hai descritto, un ragazzo allegro e dolce ma responsabile, è proprio lui, e mi fa piangere pensare che tra meno di dieci anni... no, basta, non parlo ç_ç
E Mags che gli fa da nonnina... NO, BASTA FARMI PIANGERE!
Comunque le scene che hai creato sono tutte molto divertenti, soprattutto quelle dell'1 e del 2. Mi viene quasi da tollerare Cashmere per le sue battutine al fratello xD
Enobaria è meravigliosa :') quel "ti stacco le palle a morsi" mi fa shippare lei e Finnick abbestia (perdonami, shippatrice di Johbaria!) e non parliamo del "il brutto è che può farlo davvero" d Brutus xD
Mi piace che tu l'abbia descritta come carina anziché la specie di gorilla umano che ci vedono le altre folliH.
E poi il contrasto tra la reazione di Cecelia e quella di Enobaria alla vista di Finnick... beh, sto morendo. E Colt è adorabile ù.ù
è stata un idea geniale quella del video! Ripeto, solo uno spericolato come Finn (che tra parentesi mi sono immaginata tutto il tempo con la faccia di Garrett) poteva pensarci.
E beh... dopo questa sudatissima e ritardarissima recensione, bao <3

10/06/13, ore 09:56

Oddio quanto shippo la ragazza dell'1 con il suo mentore!! *^* Anche perchè questo vuol dire che lui Non può farsi Glimmer *odia la Glossmer*
Kleah è una ragazza estremamente figa, ma per forza, è del 2! La shippo già con il ragazzo dell'8, muahahah.
Oddio il vestito! Hai una tecinica descrittiva fantastica, mi hai fatto immaginare molto bene sia il vestito che i capitolini strambi.
Finnick e Colt sono così pucciosi come amici!
Anche i pensieri di Rhyan sono molto comprensibili: è a metà tra essere favorita e no, e questo è un genere di personaggio che mi piace. Il fatto che non voglia farsi amare sapendo che diventerà un assassina è interessante, e 2noi siamo i loro nuovi gladiatori" bellissima frase ad effetto.
Ezra e Thethra, che pucciosi insieme! Sonofigoeloso Ezra è un riferimento a quello che fa Patrick in Noi siamo infinito per caso?
Okya, finalmente sono in pari mlmlm :3
CIao!

04/06/13, ore 16:04

complimenti è davvero bella questa FF, aggiorna al più presto, mi raccomando!!!!

04/06/13, ore 00:47

Oh, eccomi a rompere (e pure a orari improbabili) come mia abitudine.
Rhyan, dolce piccola Rhyan che da degli stronzi ai pacificatori, quanto cavolo sarà amevole?
Ho adorato le visite, la sua promessa di tornare e anche il fatto che raccomandi a Eireen di essere una buona sorella maggiore.
Mags è una figa e Finnick anche, che tesori di mentori, sono contenta che Nym li ammiri.
River mi fa morire, povero cocco preso in giro xD
Mi incuriosisce il ragazzino dell'1, chissà come mai si è offerto e perchè è familiare a Finnick.
Il ragazzo del 2 mi fa tenerezza per il fratellino piccolo *^*
La ragazza del 3 mi ha fatta commuovere, abbiamo una mamma qui çWç
Il ragazzo del 6 io so chi è, muahaha, ma non spoilero per le anime candide degli altri lettori, e quello dell'8 è uno stronzo ma lo amo già, bao.
Povero pampinoH del 10 çWç
... okay, tu sai cosa aspettarti da me, vero? Ebbene...
...D'11 DO IT BETTAAAAAAAAAAAAAH!
*urla come una pazza* lo sai che ho i diritti su questo gnocco qua, nè? Si che lo sai mlmlml :3
Sono seriamente indecisa tra lui e D'8, ma credo che per il momento me lo tengo, tanto per essere fedele al mio Distretto ùù.
Aspetto con ansia i PV, beh *^*
CIao!

21/05/13, ore 16:53

Ho letto anche l'altra: sono entrambe molto belle e tue sei un'ottima scrittrice!! Solo che ora darò per scontato che Nym vincerà, avendo letto il seguito...
Comunque è molto bella, complimenti!! ^__^ se ti va passa a leggere la mia ff, Back to Wheat Fields.
ciao,
fly

21/05/13, ore 16:38

Wow, veramente bella!
E' scorrevole e scritta bene, e mi ha preso un sacco!
Spero che continuerai, nel frattempo questa ff va tra le seguite :)

21/05/13, ore 16:25

Nym, mi amor! *tenta di parlare come Megan*
Adoro quella ragazza, hai descritto tutto molto bene, sia i suoi pensieri che tutto il resto.
è ammirevole che si offra, ha solo un anno più di me... che cara ragazza.
Shippo Martial\Eireen lol. Ma vabbè. River invece mi sta sulle balle, in compenso shippo suo fratello con Nym.
E Myanna, che tenera, ohmmioddio! Quando Finnick l'ha aiutata a salire stavo awwwando come una scema.
Beh, per ora non ho tantissimo da dire ma al prossimo capitolo avrai fangirleggiamenti e ship più approfonditi (?) visto che entrano gli altri.

PS. Quell'accenno alla bambina meno femminile che io conosca mi ha fatto morire, giuro.

14/05/13, ore 16:25

Mi piace molto il fatto che descrivi accuratamente ogni scena . Mentre la leggevo mi si è creato un film in testa.
E' davvero molto bella.
Continuerò a leggerti
lulu1294

13/05/13, ore 23:27

Scrivi molto bene! le descrizioni sono dettagliate, e riesci a dare bene un'idea di come si sente Nym.
Continuerò a seguirti! ;)