The One.
di Juls_RaptorBVB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/13, ore 22:31

No... Cioè... Come dire?! STUPENDO !!!!!!!! è bellissima questa storia, l'ho finita ora e l'ho aggiunta alle mie preferite perché è davvero bellissima... <3 poi harry e juls sono davvero una bella coppia e poi due piccoli styles per la casa è bellissimo *-* davvero bellissima... Poi finisce benissimo, loro si amano ancora più di prima e si, questo è vero amore <3 baci juls!!!! xx nathi <3 *-*

12/07/13, ore 21:37

Per ora sono arrivata qui! È da due giorni che la leggo questa ff e la trovo incredibilmente bellissima... <3 baci xx Nathi :)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 09:38 pm)

25/06/13, ore 23:42

*_* o mio diooo <3 <3 <3 grazie grazie grazie :D non so che dire davvero <3
ti giuro mi sono uscite le lacrima dalla felicità Julls che prende la decisione di convivere ** e e quando sono dolcissimi insieme :D <3 davvero io amo e amerò per sempre questa storia <3mi è rimasta nel cuore <3 e non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie <3
sto ancora rileggendo la parte di Luois quando fa il discorso e la fine... Loro grandi e con i figli tutto stupendo <3 anzi tutto perfetto <3
Sei una magnifica scrittrice <3 davvero<3
e ti ringrazio ancora per avermi regalato bellissimi momenti mentre leggevo <3
un bacione la tua fans numero uno ^^ <3 xx

25/06/13, ore 22:24

wow.......... è finita.... MUEEEE!!!!!!!! XD no va be, cmq apparte gli scherzi, woww bellissimoo finale!! e bellissimaa storia!!!!!! la amoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ti stimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grz di tutte le emozioni, e le ansie xD, che mi hai fatto provare!!!!

25/06/13, ore 22:17

PIANGO.

appena ho letto '10 anni dopo' mi sono rattristata come non mai t.t
non finirò mai di dirlo, ma.. bellissima storia, complimenti :3 xx

25/06/13, ore 19:54

Non ci voglio credere che sia finita così oggi!
Adoro questa storia!
Complimenti! Xxx

25/06/13, ore 01:14

BELLISSIMOOO ** <3
Ma come sono dolci:3 sono troppo perfetti insieme:D
e goZayn Go ha trovato la ragazza ideale xD ahahahahe go anche Luois xD ahahahah
è troppo bello prendere in giro Harry quando è ancora addormentato e sto ancora ridendo che lui non riesce nemmeno a fare la pipi xD ahahahaah
non vedo l'ora che continui:3
un bacione xx

24/06/13, ore 22:28

AAAAAH COSA VEDONO I MIEI OCCHI! UN NUOVO CAPITOLO *-*
ok sai già quel che penso di questa storia, è bellissima ed Harry e Juls sono adorabili :3
al prossimo capitolo (:

24/06/13, ore 19:16

Ch dolci che sono
Adoro questa storia aggiorna presto ! Xx xx

23/06/13, ore 15:17

WOW !!!! AMO questa fanfiction , è assolutamente stupenda !
Scrivi benissimo e la punteggiatura è azzeccatissima !
Wow , mi piace tantissimo ! Non vedo l'ora li leggere il continuo !
Un bacione , Nik_crazycarrot <3

22/06/13, ore 23:46

Oh mio dio fsdoijfiosdf non è bello di più ♥
Dimmi che scriverai ancora taaantissimi capitoli ti prego **

21/06/13, ore 22:52

Povero zayn mi fa pena! :(
Non vedo l'ora di leggere il capitolo con il compleanno di jull
Aggiorna presto ador questa storia ! Xxx

21/06/13, ore 22:22

asdfghjkl quanto mi piace la tua storia *-*
Tutte le sere controllo efp di continuo per vedere se aggiorni :3
Il modo in cui scrivi è fantastico, la storia e i personaggi non sono da meno, a domani sera u.u (sperando che tu aggiorni ahaha :3)

21/06/13, ore 00:39

bellissimii capitolii!! (gli ultimi due) bellissima storia e tutto quanto!!!!!!!! la gelosai di harry è sempre dolce... ma anche un pò,... strana xD bellissimaaaaaaaaaaa!! sei un genioooooooo!!!!!!!!! continuaa al più presto, pleasee!

20/06/13, ore 23:31

Hahahahahahaa sono troppo belli
La scena in salotto con tutte e 6 e troppo bella mi sono piegata in due dalle risate!
Aggiorna presto xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]