Could I love you?
di abbie_sheerio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/09/13, ore 15:35

oddio *piange* amo sta storia, amo te come autrice, insomma è perfetta! mi dispiace che sia finita perchè mi ero affezionata ai personaggi :( un bacio, continua a scrivere perchè hai talento ^^ ciauu
ps. se ti va passa per la mia stroia :3 è su justin bieber e la ho postata da poco lol, ciauu

14/09/13, ore 19:20

Aw *^*piange* io amo questa storia punto. Sai che la rileggeró altre 208401933 volte ma mi farà commuovere come la prima volta ?! Sei bravissima *^* lalalallalalaal la *^*

14/09/13, ore 16:53

Awwww stupendo mi è piaciuta tantissimo questa storia ❤ ora vedrò di leggere anche l'altra lol comunque bravissima come sempre ❤❤❤❤❤

14/09/13, ore 16:31

Piango.
Ti avevo detto che per me le fanfiction devono sempre essere commentate alla fine no?
Bene eccomi qui, pensavi che non ci saremmo riviste? ;)
Io penso che questo sia il capitolo più dolce, più pieno di amore, più felice e bello della storia.
La tua fanfiction mi è sempre piaciuta, per il fatto che Lisa non fosse la tipica ragazza convenzionale che fa la zoccola o la santarellina fragile come un foglio di carta, certo era un po' sulle sue, senza amici, ma poi è cambiata e in questo mi rispecchia molto, è come me la ragazza che tente a rinchiudersi nel suo guscio, ma poi, quando la si conosce, riesce a diventare un'altra persona.
Harry e Lisa che diventano genitori, che si sono sposati e che rivivono la loro vita fino a quel momento è un'immagine bellissima!
Io non so più cosa dirti, se non che seguirò anche l'altra storia e ci vedremo alla fine!

Un bacio.
_Shooting Star

13/09/13, ore 23:04

Quindi il prossimo è l'ultimo? Tu mi vuoi male D: comunque non me lo sarei mai aspettata che Michelle era fidanzata... che troia. Non sto a dirti "Fai finire bene". ecc perchè sono curiosa di sapere cosa uscirà dalla tua testa anche in caso negativo.

13/09/13, ore 22:10

sei troppo brava c'è io non lo so sei sempre più brava e i capitoli sono sempre più belli. Oddio spero che Harry e Lisa tornino insieme ❤ aww continua al più presto. Sciau e un bacio ❤❤

13/09/13, ore 19:34

Oddio!! Questo capitolo è fantastico davvero... Mi piace tantissimo e sono sicura che si rimmetono insieme sono perfetti insieme:)
Beh che dire povero Haz se beccato parecchie botte ma oh non si scopa con le fidanzate altrui hahahaha
Comunqe. Tu sei bravissima e questa storia la amo sempre di più spero che tu aggiorni presto baci❤

13/09/13, ore 18:13

Oh cazzocazzo! Vabbe quello che è corto il capitolo è una cavolata bella e buona!!! Cioè, poi, è, troppo, intenso!!! Sishtaaaa ti prego anche se ti vengono e magari sei un po lunatica agitata e con il culo storto, per favore, anzi ma che dico per favore, DEVI, farla finire bene!!!!!!!!!!!! Sennò sai bene quello che ti succederà (leggi le minacce delle precedenti recensioni, e mettile tutte in questo discorso!! Muahahha
Much love <3

13/09/13, ore 16:24

NFJDKLHGLDHFKDGHVFDLHGVLFD OMFG *---* E' BCDHJBCDS *---* CRISTO, SPERO VERAMENTE CHE RITORNINO INSIEME DI NUOVO. TI PREGO CONTINUA PRESTO *-* <3

13/09/13, ore 15:55

Ciao il capitolo è meraviglioso....mi dispiace un'po che la storia stia per finire comunque spero che per questa storia ci sia un lieto fine :D

11/09/13, ore 18:08

Dai, non puoi lasciarci così, non vedo l'ora di sapere cos'è l'altro casino che combinerà!
Comunque il capitolo mi piace, ciao! x
-pam

11/09/13, ore 03:13

Michelle sarà incinta? O è troppo scontato? Comunqueeee Harry vorrei ucciderlo! E lisa pure sia chiaro. E' chiaro che si amano ancora.. cosa gli costa ammetterlo a vicenda? Continua presto:)

10/09/13, ore 21:35

ODDIO sei bravissima continua al più presto per favore! Spero che continuerai al più presto(?) ahahah no va beh comunque Lisa e Harry si rimetteranno insieme vero? I hope.

10/09/13, ore 20:32

oddiooo e bellissimoo :'))) continuaaa presto ti pregoo amoo da morire la tua storiaaa falli fare pace *---*
sei bravissimaaa <3 <3

10/09/13, ore 18:34

Ti vedo molto teso, Harry. Forza, facciamo le cose come si deve" alzò un sopracciglio, sfidandomi.

michia che mignotta!! eppure è cosi carina!! eh si!! ok basta lalala devo avere un altro capitolo sennò ti picchiooo!! hahaha peace and love <3 <3
è da un po che non ti rinfresco la memoria: la tua ff è spaziale e mi dispiace che sta per finire perchè non potro più recensire...aimè.. non posso fare molto oltre a minacciarti di sbrigarti 'perchè voglio assolutamente sapere l'incombente casino che sta per manifestarsi *come sono forbita* *io che rido malefica* muhahahahaha !!
ciaoooo <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]