Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: abbie_sheerio    14/09/2013    4 recensioni
“Non rompermi le scatole o ti taglio le palle, Styles!”
Lisa Taylor. La famosa Lisa Taylor. Colei che non parlava con nessuno, colei che trattava male tutti quanti. Ma io non riuscivo a starle lontano; era troppo, troppo bella e, cosa molto importante, era una delle poche ragazze che ancora non mi ero scopato tra tutte quelle della scuola.
***
Harry era lì, aveva lasciato la mia mano e mi fissava senza dire niente. Il sorrisetto strafottente era sparito ma, al posto di quello, due occhi lucenti e cristallini mi osservavano ansiosi.
"Io ti amo. E non so quanto possa essere interessante, ma non ho mai amato nessun'altra. Non l'ho neanche mai detto a nessuna, nemmeno per portarmela a letto" ammise abbassando lo sguardo e arrossendo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY'S POV

Stavo aspettando davanti all'ospedale, saltellando nervosamente prima su un piede e poi sull'altro. L'aria mattutina mi accarezzava la faccia, il sole splendeva alto nel cielo e i passerotti cinguettavano allegri, ma io ero troppo agitato per lasciarmi affascinare da tutta la natura che avevo intorno. Il cellulare vibrò improvvisamente, facendomi sussultare per un secondo. Cercai di rispondere il più velocemente possibile, per far smettere quel ronzio fastidioso.

"Harry, come sta andando?" domandò una voce allegra e solare.

"Non lo so. Penso bene, ma sono nervoso" ammisi, cercando di tenere il cellulare premuto tra l'orecchio e la spalla, mentre mi accendevo una sigaretta.

"Stai tranquillo. Vedrai che andrà bene."

"Dio, Niall, sono così... così..."

"E' normale. E' capitato anche a me." ridacchiò. "Sai, mi sembra ieri quando facevamo i coglioni in classe. E adesso... oh, Harry, è passato così tanto tempo..." sussurrò con malinconia.

"Già. Nove anni sono passati in fretta..." risposi sospirando, fermandomi appena davanti alle scale che portavano all'entrata dell'ospedale.

"Ti ricordi il patto con Lisa, tutte le litigate, Lucy, Zayn, Louis, Liam? Cioè, non ci posso credere. La vita sta scorrendo talmente velocemente che ho paura di ritrovarmi vecchio già domani."

"Abbiamo ventisette anni, non esagerare!" esclamai divertito, portandomi la sigaretta alla bocca.

"Sono stati ventisette anni meravigliosi. Ma i più bei ricordi sono quelli che ho con te, Harry. Sei davvero il mio migliore amico, e sono felice che tutto questo stia capitando."

"Niall..." pronunciai commosso.

"Sono contento che tu abbia deciso di donare il tuo cuore ad una bravissima persona, finalmente. Sono davvero contento che i miei due migliori amici siano felici. Harry, ventisette anni sono pochissimi. Vedrai che ne passeremo tante, ancora tutti insieme: io, te, Lisa, Margaret, Liam, Louis e Zayn."

"Ne sono sicuro. La mia vita non sarebbe la stessa, senza di voi." mormorai, aspirando il fumo per poi farlo uscire nuovamente dal naso.

Mentre schiacciavo con il piede la sigaretta ormai consumata, alzai lo sguardo, incontrando due occhi blu profondissimi. Mia moglie era in cima alle scale, con un sorriso fantastico. Dentro i suoi occhi non c'era più segno di tristezza o sconforto, ma solo di amore.

"E' uscita. Ci sentiamo dopo!"

"A dopo, Harry. Ti voglio bene." disse Niall, chiudendo la chiamata.

Corsi sulle rampe di scale, raggiungendo la bellissima ragazza che stringeva tra le mani una borsa più grande del dovuto.

"Lascia, la prendo io!" esclamai, staccando dolcemente le sue piccole dita dalla tracolla e favorendole una risata.

"Smettila, Harry. Non sto male, sono solo incinta!" mi posò un bacio sul naso.

Le cinsi il bacino con un braccio, portandola di fianco a me per osservarla meglio: i suoi capelli neri e lucenti erano raccolti in una bella cipolla ordinata, la sua bocca era curvata in un sorriso e i suoi occhi trasmettevano tranquillità. Dalla sua espressione capii che tutto era andato per il verso giusto.

"Allora? Il bambino sta bene? Cosa hanno detto?" domandai, mentre la aiutavo a scendere le scale.

"Sta benissimo, dovrebbe nascere tra cinque mesi" affermò calma, iniziando a canticchiare una canzone degli AC/DC.

Da quel punto di vista non era cambiata per niente; la sua musica rock era sempre di sottofondo a casa nostra, ed ero convinto che nostro figlio sarebbe assomigliato più a Bon Scott che a me, suo padre biologico. Risi felice mentre le afferravo la mano, accompagnandola alla macchina.

"Ti amo, Lisa." sussurrai piano, interrompendo il suo canto.

Lei si voltò sorpresa verso di me, mostrandomi poi un sorriso, accompagnato da una lieve carezza sul mio volto.

"Sai una cosa, Harry? Per quanto tu me l'abbia ripetuto in questi anni, mi fa sempre lo stesso effetto!"

"In che senso?" domandai curioso, costringendola di fronte a me e appoggiando le mani sui suoi fianchi.

"Nel senso che il mio cuore inizia a battere fortissimo, come quando avevo diciassette anni."

Tolse la mia mano destra dal suo fianco, portandosela sul cuore. Sentii i battiti accelerati, e sorrisi.

"Senti?" chiese arrossendo e abbassando lo sguardo.

Io annuii, scoccandole un bacio sulla bocca.

"Sei sempre bellissima quando arrossisci" le confidai in un orecchio, ammirando affascinato la pelle d'oca che si creava sul suo collo bianco.

Lei ridacchiò, stringendosi nelle spalle.

"Ah, ti devo dire una cosa." cambiò argomento, appoggiando i palmi delle mani sul mio petto e allontanandomi leggermente.

"Che cosa?" alzai un sopracciglio curioso.

"Non è un maschio. E' una bambina." parlò tutto d'un fiato.

"Oh!" pronunciai, rimanendo serio.

"Non ti va bene?" chiese impaurita.

"Sono l'uomo più fortunato e felice del mondo, invece." risposi, accarezzandole la guancia arrossata.

"Se non è un bambino, vuol dire che non possiamo chiamarlo James. Peccato, mi piaceva tanto come nome!" si imbronciò.

"Non fa niente, pasticcino." la tranquillizzai.

Lei alzò gli occhi al cielo ridendo.

"Quando la smetterai con questi soprannomi? Mia mamma mi chiama ancora ciliegina, immagina!" 

"Più che altro immagino la faccia di tua madre, quando Liam chiederà a Caroline di sposarlo!" esclamai sghignazzando.

"Chi l'avrebbe mai detto?!" sospirò Lisa nostalgica, piegando la testa di lato e fissandomi.

"Già."

"Allora, come la chiamiamo la nostra bambina?" domandò, mentre posava l'indice su una delle mie fossette.

Ci pensai per alcuni buoni minuti, cercando un nome adatto. Lisa mi osservava curiosa, lasciandosi scappare dei sorrisini beffardi ogni volta che mi mordevo il labbro inferiore concentrato. Poi capii che il nome della mia bambina sarebbe dovuto essere speciale e bellissimo.

"Faith." dissi con un filo di voce.

"Cosa?" chiese mia moglie, che non aveva sentito.

"La chiameremo Faith, come tua sorella. Tu... sei d'accordo?"

La bocca di Lisa si aprì in un sorriso fantastico, mentre i suoi occhi divennero più profondi e lasciarono uscire alcune piccole lacrime. Mi buttò le braccia al collo, continuando a piangere silenziosamente. Io la strinsi, inebriandomi del suo profumo.

"Ti amo, Harry. Sarai un padre meraviglioso." mormorò, lasciandomi un piccolo bacio sul mento.
Image and video hosting by TinyPic
NOTE DELL'AUTRICE:
E' finita. E' finita. E' finita. 
Ma ci credete? Eh? Ci credete????
Io no, decisamente no.
Lo scorso capitolo era stato un punto di domanda; abbiamo fatto un salto nel futuro, e abbiamo visto che Lisa ha accettato :D
Faith. La chiameranno Faith. Io piango. ahahah
E questa è la fine di Lisa ed Harry, una coppia che mi mancherà veramente tantissimo, non sto scherzando. Li ho amati fin dall'inzio, ed ora non ci saranno più. :(
Voglio ringraziare infinitamente le 105 persone che hanno messo questa storia tra le preferite, le 29 che l'hanno messa tra le ricordate, e le 133 che l'hanno messa tra le seguite. Siete fantastiche! Ringrazio soprattutto tutte le ragazze che hanno sempre recensito. Non me lo sarei mai aspettata. :)
Cosa ne pensate di questo finale? E' troppo scontato? Fatemi sapere.
Basta, che altro dire? Sto scrivendo una nuova fan fiction, si chiama "Obsessed with her lips". Se vi va passate, questo è il link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2158043&i=1
Se invece avete qualsiasi domanda da pormi: http://ask.fm/Abbieislikecoldcoffee
Ciao bellissime, a presto (spero)! xx



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: abbie_sheerio