Lacrime di neve
di Scar

09/01/08, ore 14:02

come sono carucci e teneri!! :) davvero brava! è un commento corto, lo so, ma non trovo parole per descrivere la piacevole sensazione di calore e di benessere che mi hai trasmesso!! a presto

09/01/08, ore 12:01

la parola migliore che mi viene in mente per descrivere questo spinn-off è: toccante. sono un'eterna romantica e le riappacifcazioni mi piacciono sempre... brava, bellezza, continua così! un bacione

09/01/08, ore 10:57

Ohhh questo spiega moltissime cose, e sono così belli insieme, questa shot è bellissima, mi ha emozionato molto, complimenti! Consoderato lasituazione Teo aveva ragione però a diffidare di Adrian, però lui che lo supplica e che gli dice di amarlo è meraviglioso ^_^!!! un baciotto! spero ne arriveranno altri presto!

08/01/08, ore 16:42

La parte finale in cui Harry chiede al tipo di imitare Malfoy è stupefacente. Al tempo stesso crudele e romantica. Grande idea! Comunque Draco è sempre il meglio, impossibile da imitare. Tra l'altro, questo Harry mi piace, sembra tanto dolce e buono, ma sotto sotto è proprio un piccolo infame ... mi piace! Baci XXX

06/01/08, ore 20:40

Meravigliosa la Ff e il capitolo. Nient'altro. Un bacione!

06/01/08, ore 19:45

Bello questo intermezzo... mi è piaciuto il pezzo finale in cui si fa chiamare per cognome proprio come ha sempre fatto draco quando erano a scuola... sono più che convinta che il caro harry stesse immaginando di spingersi draco, anzichè erios... per il resto, sinceramente anche io mi aspettavo un epilogo e sono molto felice di sapere che sia in fase di lavorazione... mi fa ben sperare di poterlo leggere presto! comlimenti come al solito... baci e a presto! ^.^

06/01/08, ore 19:20

Beh che dire.. Harry che ricerca Draco nei suoi amanti è spettacolare! Come farsi gridare Potter! XD
Epilogo.. suona strano! Perchè non continuarla a questo punto? è troppo bella! *-*

06/01/08, ore 15:05

direi che il nostrro potter fa di tutto per pensare a dracuccio o sbaglio?????? spero d leggere presto una nuova shot kiss

06/01/08, ore 10:51

Sono molto lusingata e felice che la mia recensione ti abbia ispirato un epilogo a questa storia. Non vedo l'ora di leggerlo. Ma passando a questo capitolo qui si evidenzia il fatto che Harry ha ricercato nei suoi amanti Draco e ne è un conferma la richiesta di chiamarlo "Potter!" come faceva Draco per attirare la sua attenzione. Brava e a presto. ;D

05/01/08, ore 21:56

oh ecco qualche frammento che aiuta a capire il perchè Harry abbia agito come ha fatto con Draco. Mai avrei pensato che potesse già pensare a Draco fra le braccia di qualcun altro e soprattutto che si facesse chiamare Potter proprio sul più bello. Sono estremamente lusingata, addirittura ispiratrice..wow! attendo l'epilogo della caccia al tesoro del grifone. Sxo solo che una volta trovato Draco sappia bene cosa dire perchè la serpe nn mollerà facilmente temo. a presto. besos.

05/01/08, ore 20:48

epilogo?! ke epilogo!!!!! una storia così bella, non può finire!!!! è scritta benissimo e devo farti i miei complimenti perchè hai scelto un punto di vista e uno sviluppo della storia particolari e non facili da portare a termine, ma sei stata bravissima. quidi aspetto il seguito, ciao

05/01/08, ore 20:23

mi è piaciuta molto la tua storia, alla fine a vinto harry anche se, onestamente, non ne sono molto sicuro. punterei di piu su un pareggio. ciao

05/01/08, ore 04:21

Che dire ... adoro il lieto fine e sono sicura che Harry troverà il modo per farsi perdonare completamente da Draco! Baci XXX

26/12/07, ore 21:59

In fondo Potter un pochettino se lo merita. E adesso al via la caccia al tesoro...e che tesoro! Bel finale! Bravissima! un bacio, Carmi

26/12/07, ore 21:34

sinceramente mi piacerebbe molto leggere potter che insegue malfoy in giro per la francia. in effetti draco lo ha lasciato con un palmo di naso ed ha anche ottenuto quello che voleva (in tutti i sensi) da bravo serpeverde. a presto. besos.