Lacrime di neve
di Scar

08/12/07, ore 12:16

stupenda, mi piace sempre di più, speriamo che draco si svegli e capisca che per harry non è solo una scopata, aggiorna appena puoi bacioni.- fra ro

08/12/07, ore 11:26

Ciaooooooo!!!! Bellissimissimo capitolo!!! Ihihihh! Sei bravissima e ti dico che non sembra scritta da una alle prime armi! Tutt'altro! Vabbè...per un drachetto attivo aspetterò sperando...continua presto perchè voglio proprio vedere come va avanti!! bacioni!

07/12/07, ore 23:01

Magnifica storia...divertente, molto bello l'ultimo capitolo, ma anche quello precedente, diciamo che (ovviamente ^^) amo il confronto tra i due! XD I primi capitolo spianano la strada direi...ma hanno il loro perchè! :D Uhm...in particolare queste ultime scene le trovo bellissime...ho riso da matti alla scenetta dell'attivo/passivo, ma la poesia di sottofondo, i sentimenti che aleggiano anche se non sono palesi..meravigliosa!! Con questo capitolo davvero, mi sei piaciuta tanto tanto! ^^ Ora scappo però! ;P A presto, spero! ;)

07/12/07, ore 20:39

ho appena letto tutti e 3 i capitoli di seguito e mi piace proprio tanto questa storia. blaise zabini un galante casanova che sembra aver trovato il suo tallone d'achille in quella julie e il povero draco che xde la bussola per harry potter. qualcosa mi dice che il biondino vorrà ben altro che qualche agevolazione per migliorare la sua vita da recluso dal bel grifone. a presto. besos.

07/12/07, ore 18:20

I due ragazzuoli sono stati molto calienti e penso che lo diventeranno ancora di più. Penso anche che quando la farsa non soddisferà più, dovranno fare i conti con qualcosa di più profondo che gli avvicina. Alla prossima ;)

Noemi_Malofy
07/12/07, ore 14:43

Ihihih! Sono contenta che il 'sodo' non manchi, come ho appena visto!! Anzi, cosa ti devo dire...è bellissimo questo capitolo!!! Continua in fretta che voglio proprio vedere! Però, almeno una volta, il mio dracuccio me lo metterai attivo, vero?!?!*occhioni da cucciolo* pel favole???? baciottolosi!!

07/12/07, ore 13:10

molto bella, chissà come era imbarazzato blaise a cena, aggiorna presto che voglio sapere come continua...

07/12/07, ore 00:33

ah! e la lemon... sbav! PERFECT! continua così... a buon intenditore, poche parole... ;-)

07/12/07, ore 00:31

oh, bene! ke bello! mi riferisco sia al cap sia al rapporto fra i due... secondo me, a dispetto di tutto, le maschere sono già cadute o per lo meno hanno avuto un momento di "smarrimento" perchè traspaiono troppo le emozioni per essere ancora una sorta di pantomima... aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento! baci

06/12/07, ore 23:52

pienamente soddisfatta!!!complimenti scrivi molto bene,e questo capitolo in modo particolare!!!!in compenso....bè ti dirò:sono molto gelosa di julie....al prossimo capitolo!fai presto!

06/12/07, ore 23:22

Ficcy bellissima e intrigante! i miei più sinceri complimenti! Bacioni e aggiorna presto :) Bax bax Ashley

04/12/07, ore 19:56

oh sì sì sì! stuzzicata da morire! aggiorna aggiorna aggiorna! non vedo l'ora di vedere come si evolverà la serata e soprattutto quanto harry e draco dovranno "giocare" prima di ammettere i loro desideri... brava brava! un bacio!

04/12/07, ore 14:39

Ciaooooooo!!! Bellisimo capitolo!! Aaaaah...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E spero che si veda il 'sodo' ihihihihih!!! blavittima, bacciottoli

04/12/07, ore 14:30

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Sopratutto lo scoprire che l'incorruttibile Harry si farebbe volentieri corrombere da Draco.Il quale lo fà con molto piacere. Alla prossima ;)

04/12/07, ore 12:41

ciao!ho cominciato a leggere oggi e la storia già mi piace....spero ovviamente che Draco continui a fare il bastardo come suo solito..mi piace molto di piu cosi.e spero che zabini si levi al piu presto dai piedi in modo da lasciarli soli...forse sono un po troppo impaziente eh?al prossimo capitolo!