Lacrime di neve
di Scar

26/12/07, ore 21:15

non saprei cosa dire se non stupenda, il finale è molto bello, mi dispiace un sacco che sia finita, ma in fondo le storie non possono durare all'infinito, bacioni e buon natale, anche se in ritardo

26/12/07, ore 20:14

meno male che hai fatto il leto fine... dopo la tua risp alla recensione ero convinta che mi sarei disperata su un finale tragico... non sai quanto sia felice di essermi sbagliata! proprio bella la storia... non vedo l'ora di leggere gli spinn-off e missing moments... un bacione!

26/12/07, ore 19:06

Alla fine Harry ha potuto spiegarsi con Draco. Lui ha sbagliato ma si è fatto perdonare dicendoli finalmente che lo ama. Draco da brava serpe però si è ripresa la sua rivincita escogitanto una specie di caccia al tesoro affinchè il suo Harry lo trovi. Bravo, perchè un pò il ragazzo-sopravissuto deve pur patire prima di ritrovarlo. Un bacio e Buon Natale.

26/12/07, ore 12:12

beh le motivazioni di harry non sono una giustificazione, ma credo che anche se draco glielo rinfaccerà per l'eternità alla fine in un angolino lo perdonerà XD beh spero di leggere presto qualche aggiunta ai capitoli, sono curiosa di vedere cosa combineranno quei due :)

14/12/07, ore 09:18

In relatà tutto è contro Harry, ma aspetto una sua spiegazione per capire perchè abbia agito così. Anche se con la partenza di Draco e il suo rifiuto di vederlo la vedo proprio dura. Alla prossima ;)

14/12/07, ore 01:54

Ma cosa è passato x la testa a quel demente di Potter? La immagino la risposta: è così rimbambito (e cotto a dovere aggiungerei) da pensare di tenersi Draco tutto x sè e segregato x paura che una volta libero lo avrebbe lasciato. Bravo bel lavoro! Poteva fare la figura del "salvatore", dell'eroe e Draco lo avrebbe adorato e invece? Tutte le perle gettate ai porci....... Ora stabilito che Harry è un pirla e che anche io non amo i finali melensi non pensare nemmeno lontanamente di far finire male questa storia, altrimenti ..... (non hai i brividi di paura dopo questa imperiosa minaccia?). Dai ad Harry la possibilità di rimediare e di farsi perdonare...... Ti prego ti prego ti prego. Scherzi a parte. Brava. Bella storia e ben scritta. Aspetto con ansia il finale. Ciao.

14/12/07, ore 00:13

L'ho letta tutta d'un fiato stasera, e la trovo fantastica!! Accidenti se Draco è arrabbiato... ma non riesco a credere che Harry l'abbia fatto sul serio, e quella lettera di pansy non mi fa sentire per niente tranquilla XD, speriamo in un lieto fine, ovviamente è inutile che ti dica che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace molto che sia l'ultimo sigh... avrei voluto scoprirla prima questa FF, comunque davvero complimenti, c'è ironia, sentimento, e in alcune scene un pizzico di vena comica che la rende davvero divertente. Un bacione! Alla prossima! Fanny

13/12/07, ore 22:39

no, non mi aspetto niente, anche se vorrei che questi due alla fine si mettessero insieme, comunque aggiorna appena puoi perchè è troppo bella come storia

13/12/07, ore 20:00

povero harry, lo so ha fatto una cosa che nn avrebeb dovuto fare ma sono certa che draco gli piaccia sul serio e poi nn era proprio lui a dover usare Potter e la sua influenza per liberarsi su suggerimento di zabini? adesso harry che farà lascerà xdere o si riprenderà draco. me sxa ardentemente in un lieto fine..besos.

13/12/07, ore 16:33

no no... sei proprio sadica! ma poveri! questo è un cap da prendere a testate il muro per lo sconforto! anke se hai detto piuttosto chiaramente che non ci sarà un lieto fine, spero cmq che ci sia almeno un chiarimento... ç_ç

13/12/07, ore 16:19

Prima volta che commento questa storia, devo dire che quasi me ne pento adesso che sta per finire..
Bella storia, scorrevole e mi sembra abbastanza originale.. o almeno, io non ho mai letto una storia simile! XD Molto molto carina.. mi dispiace sia giunta al termine!

13/12/07, ore 15:31

ciao ! la tua storie è veramente molto bella ed appassionante non riesco a togliermela dalla testa e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap anche se mi dispiace tantissimo che sia l'ultimo perche la leggerei all'infinito!"

13/12/07, ore 14:11

Fino ad ora non ti ho mai scritto, ma leggo con piacere la tua ff. Mi sembrava strano che ancora non fosse successo nientre tra quei due, e non intendo il sesso, ma spero che comunque non finisca male. A presto, baci baci.

13/12/07, ore 14:00

Ma come? Cosa combina Harry? Perche? Povero Draco col cuore spezzato!! Si sistemerà tutto? Non scrivi ff senza lieto fine vero? Attendo con ansia il prossimo capitolo! XXX

13/12/07, ore 13:51

Bellissimo capitolo anche questo!! Che str*nzo che è stato Harry..Gli sta proprio bene che Draco se ne vada dall'Inghilterra...Sfregiato di m***a...comunque...vabbuò..aspetto il prossimo capitolo con ansia per leggere come va avanti! Baciottoli!