Lacrime di neve
di Scar

13/12/07, ore 12:10

Scaaaaaaaaaaaar sono riuscita ads appropriarmi ora di un pc x recensire -.- Sei già al penultimo capitolo O.o cavoli! Mi piace 1 sacco questa storia =) Brava Brava =) Io torno a casa domenica quindi poi ti farò una recensione degna di questo nome =) Baci Najin

13/12/07, ore 12:02

complimenti per la fic perchè è veramente molto bella, scritta con cura e coinvolgente. certo devo dire che la reazione di Draco me la immaginavo più fredda anche se così devo dire che è più umano. peccato che sia quasi finita....

11/12/07, ore 21:16

E adesso cosa diavolo è successo??? Sono curiosa. Come vedi sono tornata anche a recensire e devo dire che questa tua fic mertita proprio. Mi piace molto, è particolare e la storia tra Draco ed Harry è molto intrigante. Contiuna cosi'. Un bacio, Carmi

11/12/07, ore 17:13

E' troppo bella questa storia, mi dispiace di averla scoperta solo ora. Sei una Grande!!! XXX

11/12/07, ore 12:18

ma sei sadica! non puoi lasciarci così in sospeso! sono sempre più curiosa... aggiorna! aggiorna! aggiorna! ...a proposito... nn sarai troppo cattiva nei prossimi 2 cap vero? oh ke curiosità! cmq brava, bellissimo il pezzo sulla scala e in generale tutti i vari stati emotivi di draco... mi è piaciuto molto tutto! ^.^

10/12/07, ore 19:06

ma quanto mi piacciono quei due, harry che fa il passionale e dracuzzo che mette il broncio come un bimbo. mi preoccupa un po' quel che ha da dire adrian e temo che nn mi piacerà e nemmeno a draco. blaise farsi una forchettata di fatti suoi no? continua così. a presto besos.

10/12/07, ore 16:26

Hihi...Potter vergine...Fossi in Draco ne aprofitterei subito anke se devo ammettere ke in questo cap si e divertito parekkio a farlo sudare!Continua così!Un grande bacio by freehja

10/12/07, ore 15:04

Ho come l'impressione che quello che stà per dire Adrian a Draco non mi piacerà. Comunque Harry e Draco sono sempre più presi una dall'altro. C'è così tanta passione. Per quando riguarda la tua prorposta ti farò sapere a fine storia. Alla prossima ;)

10/12/07, ore 14:40

stuprnda come al solito, sono contentissima che hai aggiornato, chissà cosa avrà da dire Adrian a Draco e qualunque cosa sia sono sicura che riguarda Harry, quindi chissà come la prenderà, speriamo che finisca tutto bene, non mi piacciono le storie che finiscono male, aggiorna appena puoi perchè voglio assolutamente scoprire come prosegue questa storiellla... bacionissimi

10/12/07, ore 14:36

Bellaaaaa...sono di fretta quindi non posso scriverti molto...ti dico solo che sono contentissima che l'abbia fatto, tanto la mia immaginazione è mooooolto frevida e quindi ho immaginato tutto quello non scritto!!! GRAZIE mille! un bacione!

09/12/07, ore 13:12

bellissima l'idea del quidditch in casa! davvero innovativa! bello il cap, aggiorna presto, mi raccomando!

08/12/07, ore 17:05

questa storia mi paice molto ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolveranno le cose tra harry e draco speriamo bene^^ posta presto sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^__-

08/12/07, ore 15:40

l'inseguimento x le stanze del manor è davvero notevole. draco è completamente andato e come dargli torto con un harry così intraprendente? eh sì l'orgoglio malfoy nn si tocca! complimenti vivissimi. alla prossima. besos.

08/12/07, ore 15:02

"Così l’abbracciò di slancio e lo baciò, cercando di fargli capire tramite quei semplici gesti, che tutto quello che era successo tra loro era dettato dal desiderio più limpido e da qualcosa che teneva intrappolato in fondo al cuore da tempo, troppo tempo." Se solo Draco riuscisse a capire che per Harry questo non è solo una ricompensa per averlo aiutato ma qualcosa che lui non riesce più a nascondere e la frase che ho citato è l'esempio. Tale comprensione cambierebbe la vita ad entrambi in meglio. Brava e a presto ;)

08/12/07, ore 14:43

Promette bene,maledettamente bene!!!Davvero un ottimo lavoro!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Un bacione by freehja