Crazy Events!
di sakura182blast

14/04/08, ore 15:55

Poverooo shaoriiii xD Ma come si faaaa?... oddio...doppia tortura...xD Bellissimo capitolo...continua presto... Un bacio Monny"

07/04/08, ore 15:48

ciao soju! scusa se recensisco così tardi (perdono!) ma ho avuto da fare... (e dire che l'avevo letto sabato! comunque: davvero un capitolo bellissimo! poverino shaoran! costretto a subire le piccole torture della vita (mi è piaciuto un sacco la parte dove scrivi che sakura si attacca a shaoran come una cozza fa con uno scoglio! xDDD ) mi sono messa a ridere perchè hai proprio reso l'idea! ho paura di quello che potrebbe succedere nei prox capitoli! mamma mia! 5 femmine tra la madre e le sorelle di lui! c'è seriamente da aver paura! un bacio, CIAO! >__<

06/04/08, ore 21:31

spilichan!come stai???iscusa se su msn non mi sentite più ma purtroppo non ho tempo! scusa per tutte le stupidaggini che probabilmente ti avrà detto mia cugina e... capitolo stpendo! spero che quando mi faccio grnde io abbia un maritino doce come shaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! lo adorooooooooooooooooooo!è la persona più buona che io abbia mai visto( non da vicino purtroppo)al mondo! ciauuuuuuutvttttttttttttttttb

06/04/08, ore 17:16

povero shaoooooooooooooo!!!! ma non si deve preoccupare ci siamo noi dello shaory fanclub che lo facciamo divertire un pò!!! dai, hai visto che alla fine sto recuperando tutti gli aggiornamnti che mi sono persa...maedetto computer!!! vabbè, tanto ora sta funzionando e speriamo che funzioni altrimenti giuro che lo prendo a calci...vabbè mignolos ci sentiamo!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by sensei!!!

06/04/08, ore 12:18

O no, yelan per 9 mesi con il mio shaory??poveruzzo che cominci a farsi la croce eprchè mi sa ke questi 9 mesi saranno moooooooooooooolto lunghi per lui ahahahahah, povera sakura poi, ammalata nelle sue condizioni poi, poveluzzaç_ç....sorè io quando leggo questa ff mi scompisco dalle risate!!!è troppo bella!!ci sentiamo presto vtttttttttttttttttttttttttb

06/04/08, ore 01:26

Povelo Shao, nn si fa così ora diventerà pazzo hihihi nove mesi con sua madre, le sue sorelle e Sakura incinta ke il cielo l'aiuti quel tesolo di uomo bonazzo hihihi spero ke aggiorni presto (Spera tnt nn sarà così ahahah dnTe) (Nuuuuuu devi aggiornare presto sn curiosaaaaaaaa nMe disperata)Ciauuuuuuuuuuuuuu tvtttb

06/04/08, ore 00:16

Tremendo! Nove mesi con Yelan! Io quella prprio non la mado giù, sarà perchè nelle ff la facciamo sempre cattiva e finisce per separare a forza i piccioncini... Povero Shaory cosa gli combinerà nella mia... Devo dire che quei due sono proprio coccolosissimi, proprio una famigliola modello, hanno anche l'animaletto domestico! Povero Kero. Spero che aggiorni presto e ricorda che per quelunque cosa sai dove trovarmi! Ciao ciao!

04/04/08, ore 21:55

Troppo comica! XD XD Povera Keiko però! XP Tvb teso, è la prima tua fic che leggo ma m'è piaciuta! Kiss

18/03/08, ore 20:45

e fu così che la enzuccia fu l'ultima a recensire!!ahah grx amò x il commento speciale!!sn contenta che ti sei ricordata di me nonstante nn ero su efp!!!!! tvtttttttttttttttttttb ahah xo toya e prpr esageratooo!!mamma mia!ahah ora vado a scrivere IO!w studio3!!!!!ahah VIENI CN KI VUOI!CI DIVERTIREMO POIIIIII! ciau amu!tvttttttttttttttttttttttb

16/03/08, ore 20:14

hiihihi alaa fine jiel'ha dt Keiko Touya ke Sakura era incinta hihihi trp fore qst chappy anke se mi è dispiaciuto ke nn hai scritto la parte dv Shaoran dice a Keiko cm nescono i bambini. Bello pure il fashback di qnd sakura ha dtt di exere incinta di Keiko a Touya pensavo ke avrebbe pesteto shaoran x fortuna nn l'ha ftt Ciau nnvedo l'ora ke agionrni tv1kdb ciauuuuuuu baci sakura93

15/03/08, ore 15:15

ciau soili-chan!!!!!allora visto che i miei sfoghi ti piacciono tanto..........: Brazil tatatatatatatata tatatatattatatatataaaaaaaa tatatattatattattaaaaaaaaaa braziiiiiiiiiiiiiiiiiiil!!! Allora premettendo che quei due sono due piaghe umane sia con le cose romantiche che con le bugie(buon compleanno 4 mesi prima-_-'!)povero shaoooooooooooooooory!!!!deve sorbirsi quella pazza furiosa in piena tempesta ormonale!!ma quanto sono pucciiiiiiiiiiiii!!sasetta ti prego voglio fare da madrina alla bimba...o bimbo...nu nun se po'!ti giuro che all'9mmagine di sasa col pancione e shao che le sta accanto m i venono gli occhi luccicosisssssssimi e brillocchissimiiiiiiiiiii!!!hihi ciau 'more ci sentiamo presto e...si' quello era un mio disegnino!!ciauuuuuuuuuuuuutvtttttttttb

15/03/08, ore 15:14

La mia parte preferita è quando fanno a Touya gli auguri per il compleanno, avevo di fronte mia madre quando l'ho letta e lei mi guardava storta mentre mi rotolavo sul pavimento dalle risate, poi è tornata a fare il suo solitario. Evidentemente ci è abituata, sai, pensavo: e se fossero due gemelli? Sarebe curioso specialmente se non sanno riconoscerli! Naturalmente scherzo. Comunque il mio nome preferito resta Kanata. Aggiorna al più presto che la prossima settimana non ci sarò, vado a Londra a cercare l'Hogwarts Express (Se lo trovo ti mando un gufo)!

14/03/08, ore 19:19

ahahahahahha o my god troppo forte!!!sese 4 mesi e cis arebbe stato il compleanno...no, non ce la faccio.comeunque sorè, te lo dico: io giovedi me la faccio sotto, la visita noooooooooo ç_ç....vabbè non pensiamoci, cmq anche a me fa sempre paicere sentirti^^ salutami la mia MASCOTTE!!(sai xkè scandisco mascotte XDXD) ciauz t vttttttttttttttb

14/03/08, ore 17:30

mignolosssssssssss....da qnt tempo che non ci sentiamo..madò ke brutta cosa...ma davvero ti è arrivata la lettera??? ha fatto abbastanza presto...cmq "ite missa est" significa "la messa è finita" non so cosa ci azzecchi con la coca cola ma come dice leo "è x fare la rima..."...bhe che dire di qst cappy...mi sono divertita molto a leggerlo...sai mi ricorda le video cassette porno che ci facevano vedere alle medie dove la nonnina spiegava alla nipote come nascono i bambini con tanto di documentario....ahahaha...bhe mognolos speriamo di sentirci presto almeno con le email...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by sensei

14/03/08, ore 15:51

ok amòòòòò!!sn la seconda ma non importa!alèèèèèèèèè!finalmente l'enzuccia e tornata in vita su efp^_^ amòòò ma ke bello che toy lo ha accettato senza problemi!mi immaginavo gia qualche cazzotto!ahah^_^ baci amò!tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb