Crazy Events!
di sakura182blast

14/03/08, ore 15:47

MA CHE DICI?!?!? invece è stato proprio un capitolo puccioso!!! sakura in piena tempesta ormonale è troppo forte! XDDD poverino shaoran e la sorte che gli è toccata... ^^" touya mi è sempre stato simpatico, anche qui lo è molto!! (ah, grazie x il "W RYU"!!!! >___< TAU TAU!!! ^O^

14/03/08, ore 13:38

Che forza questo capitolo xD... mi è piaciuto un sacco^^... aggiorna presto mi raccomando e avverti quando la pubblichi^^ Monny

03/03/08, ore 15:19

XDDDD Shaoran che usa una ciabatta contro dei ladri?? oddio, sono morta dal ridere! comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolino! certo che il "negozio dei bambini" è una trovata un po' strana... va beh che io credevo che si rimanesse incinta con dei semi d'anguria, però... >///< davvero carino, brava! (W TWILIGHT, ma soprattutto... EDWARD CULLEN!)

02/03/08, ore 23:26

ahahahah...mi sono rotolata a terra dalle risate^^ aggiorna presto. Comunque anche io ho letto twilight, ed è bellissimo!! ma questa fan fiction già l'hai pubblicata?

02/03/08, ore 21:27

pepepepepepepepepepepepepepepepepeepepepe!!scusa mi sono sfogata!!ooooooooo alloraaaaaaaa finalmente posso nuovamente recensire un cappy di crazy events!!! alleluiaalleluia!!cxhe dire??? E' BELLISSIMISSIMISSIM ISSMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! la voglio proprio sentire la spiegazione di shaoran!!hihi povero piccolo uomoooo!!hahaha!!ciau soili tvttttttttttttttttttttttb

02/03/08, ore 17:54

ahahah!!!sto morendo dale risate!!!hihihi...ma Shaory è uscito un pò OCC!!!mamma mia il negozio d bambini!certo ke Keiko è quasi uguale a sua madre da ragazza!!hihihi...kissà se sarà maschio o sarà femmina?mistero!povero Shaory ki lo leverà dall'imbarazzo!?vabbè mò sn curiosa...aggiorna presto!!ciau bacioni!!tvtttb

02/03/08, ore 11:46

io me la sto facendo sotto dalle risate...Negozio di bambini???o mio dio, troppo forte questa!!!!!sto ridendo come una matta, non la finisco più!!!Oddio sorè ma che storia è questa????E poi quando shaory cade a terra venuto a sapere della gravidanza della moglie...no, oddio io muoio all'istante per il troppo ridere!!!!!sei stata troppo forte!!!!!aspetto il tuo aggiornamento, e poi...ci sentiamo ^^. Un kiss8 tvtttttttttttttttttb

02/03/08, ore 10:51

mignolos già dal titolo avevo capito a cosa si riferisse quel once again...madò un altro marmocchio e poi la storia che ha inventato shaory, peggio di quella che mi raccontarono i miei...gesù che fantasia...bhe mo vedi di aggiornare subito altrimenti sai cosa ti faccio no???...o meglio cosa ti faccio con il monopattino???? madò ieri non ci siamo sentite proprio, ma oggi credo credo prprio che potremmo emaileggiare...anche xk ti devo raccontare una cosa che mi ha fatto gelare il sangue e ora sono tutta piena di crisi mentali...oh gesù povera me...vabbè ci sentiamo (speriamo) oggi...byebye...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb by sensei

02/03/08, ore 02:15

sto muorendo dalle risate qst chappy è trp forte e poi Sakura incinta è davvero pazza hihihihi la parte + bella però è qnd dice alla famiglia ke è incinta e Shaoran sviene trp forte mi immagino la scena hihihihi e poi il negozio di bambini è trp forte Shaoran è trp esilarante nnt devo smetterla di ridere oppure sveglio ttt a casa hihihihi spero ke aggiorni presto ciauuuuuuuuuuuuuu tvttttb

sakurabethovina
30/12/07, ore 17:58

non sapevo fosse cosi' perverso comunque bellissimissimissimissimociauuuutvtb

29/12/07, ore 22:25

è troppo bella...ti prego spero che tu scriva un altro capitolo... un kiss monny

29/12/07, ore 15:36

ma serio che shaory pensa solo a quello.è proprio un beliximo porcellino *ç*.......il prossimo anniversario ci vado io in vacanza con shaory...sarà tutto mio, solo mio, esclusivamente mio...certo che si danno da fare questi eh????*ç*basta senò me lo mangio questo capitolo visto quanto è belloooooooooooooooo!!!magnifico, meraviglioso,megaalatticooooo!!sorè tvttttttttttttttttttttttttb!!!

piajoe22
29/12/07, ore 15:16

ma ci vuoi far morire descrivendo shaory così dettagliatamente!!! noooo...è stato troppo divertente qst cappy...ogni volta c'era sempre qualcuno o qlk che li disturbava, ma poi alla fine (x la gioia di shaory) ci sono riusciti!!!! l'altra parte che mi è piaciuta tanto è qnd touya ha ordinato a shaory di uscire dalla vasca da bagno altrimenti lo prendeva a calci in culo hahahahahaaaha...madò che ridere...mi raccomando aggiorna presto!! ps: una domanda mi sta torturando...CHI è SHAORY SOTTACETO????? sto uscendo pazza...

29/12/07, ore 00:21

troppo dolce Shaoran è l'uomo perfetto. Poverini che nn riuscivano ad andare fino in fondo ma alla fine Shaoran e il sifgnor pistolino c'è ll'hanno fatta wow. continua sempre così tvb

sakuretta94
28/12/07, ore 21:46

ke bello qst chappy!!certo ke Shaoran è così romantico,a Parigi cn Sakura!!wow!!i primi 2 tentativi andati a male,ma al 3°c'è 'hanno fatta!!!scrivine un'altra al + presto!ciao bacioni!!