Crazy Events!
di sakura182blast

28/12/07, ore 19:35

davvero bel-lis-si-mis-si-mo! mi è piaciuto un sacco! shaoran e sakura a parigiiiii.... poverini! i primi due tenntativi mi hanno fatto incazzare! tutti quei..... va beh che rompono propio quando tutto si fa più bello! è__é xò, dai! è finita bene! >__< brava, CIAO!!!!

28/12/07, ore 19:09

amò ti lascio un altra rece cn scritto che siamo state geniali cn qst cappy!! hihihihihihi ma di piu tu xk io ci ho messo sl qlc idea!!tadbttttttt tesòmio!

28/12/07, ore 19:08

amòòòòòò finalmente sn riuscita a leggere il cappy!! ho aspettato 2 gg x leggerla e ne vale la pena! wow x shaory nn ci sn paroleee...anzi sl una woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!! e strafigooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! amò ora ti lascio tadbttttttttttt

sakurabethovina

guarda io non ho l'abbonamento sto a casa di mia cugina e sono molto impegnata !!comunque questa storia mi piace tantissimo !!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutvb!!!!!!!!!

guaaaah! shaoran che spopola! che bello! è troppo gnocco quel personaggio!!! bellissima questa fanfics, soprattutto il finale! brava! bacione! ^*^

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa sakura facciamo a cambio???non preoccuparti shaory ti carico io ç_ç......mado facciamo a cambio!!!!!sorè tanti auguti pure a te!!tvttttttttttb

sono troppo belle queste storie!!! continua a scriverle.. monny

oh gesù me la sto facendo addosso dalle risate...hanno ragione le mastre dell'asilo...oh mio dio ho i lacrimoni agli occhi...mi sono divertita tantissimo a leggere qst one-shot...poi il nostro shaory si da subito da fare qnd in casa non c'è nessuno, credo che il suo motto preferito sia carpe diem, cogli l'attimo e lui l'attimo lo coglie eccome!!! vero??? non vedo l'ora di leggere il porximo cappy!!! tvtttttttttttttttttttttb by mapi

amòòòòòò qst capitolo e stupendo! sopratutto l'ultima parte!!! mettile piu spesso in st ficcy delle parte romantike!! sn trp puccie!!!! oddio amò cm sn contenta di essermi iscritta su efp!! hjo konosciuto delle persone magnifike!! cm te,la mapi, la manu!!poi cn il nostro club segreto!!hihi^_^ amo ma lo sappiamo tutti e shaory e un FIGOOOOOOOOOO!! fa strage ovunque!! baci amore mio! tadbtttttttttttt buon natale amike x sempre...by enzuccia!!

ciaoo!Cm sempre è bellissima qst one.shot!Tutte pazze x Shaoran!in fondo ki nn sbaverebbe x lui!xd...cmq era da tanto ke Sakura nn era più gelosa così!Ti auguro buon Natale,e spero ke aggiornerai presto!ciao bacioni!!

mi e piaciuta troppo, poi Shaoran non poteva che spopolare tra le ragazze perchè è troppo bello, anzi è super-exta-iper bellissimo. Sakura ha fatto bene a farsi cambiare i turni pe pensare lei a keiko per lasilo (ma che dici e noi come vediamo quel super fusto ndmamme e maestre single). Mi è piaciuta un casino e non vedo l'ora che aggiorni tvb ciauuuuuuu

22/12/07, ore 20:42

bellissima, mi piace un casino e non vedo l'ora di leggerne un'altra poi che tenero Shaoran papà. Bravissimissima baci.........

sakurabethovina
16/12/07, ore 16:29

ma quanto e' bello cosi' li!!!uuuuuuuuuuuuuuuu e' cosi' dolce che mi commuovo!!!hihih ciau ci sentiamo spero.........tvttttb

07/12/07, ore 16:31

troppo forte madò questo shaory padre mi piace troppooooooooooo!!sorè scusa per ieri ma il cel mi ha lasciato-. ci sentiamo prestissimo ciau tvtttttttttb

sakuretta94
06/12/07, ore 21:43

ke tenero Shaoran cm padre!! bellissimo...spero ke ne scriverai presto un'altra!ciau bacioni!!